Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Lazio F. - Juventus Women 1-5 (Pedersen, Visentin, Caruso, Caruso, Pedersen, Staskova)

Post in rilievo

13 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi allo stato delle cose basta un pareggio per vincere il quinto? 

yesssss! (nelle prossime ultime due partite, of course)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stankosky ha scritto:

gama e sembrant ormai sonpo imbarazzanti, il "genio" in panchina tiene sempre fuori la Lenzini che è di gran gran gran gran lunga la migliore. Momtemurro è peggio di Allegri , ed è un'imprersa!!!

riuscirai mai a scrivere un post senza criticare e denigrare?

Adesso, Stankosky ha scritto:

Allenatore incapace!!!!

ma finiscila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stankosky ha scritto:

qualcuno mi spiega i cambi? sul 1-4 mette dentro nilden bonfantini?!? e a 15 minuti dalla fine rosucci ?!? era l'occasione per premiare le varie beccari arcangeli ecc. Allenatore incapace!!!!

bonfantini è entrata sul 2-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stankosky ha scritto:

qualcuno mi spiega i cambi? sul 1-4 mette dentro nilden bonfantini?!? e a 15 minuti dalla fine rosucci ?!? era l'occasione per premiare le varie beccari arcangeli ecc. Allenatore incapace!!!!

Ma non ti rendi conto delle cose ridicole che scrivi ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stankosky ha scritto:

se teniamo Momntemurro finiremo per fare la fine della 1 squadra, quando non si capisce quando è ora di cambiare ...poi è troppo tardi!!

Più che Stankosky sei Stankante.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stankosky ha scritto:

se teniamo Momntemurro finiremo per fare la fine della 1 squadra, quando non si capisce quando è ora di cambiare ...poi è troppo tardi!!

Non so chi sia Momntemurro, ma io Joe Montemurro me lo tengo molto volentieri visto che abbiamo fatto una stagione straordinaria fino ad adesso, con solo una piccola flessione dovuta a casi covid e stanchezza per aver giocato 1/3 delle partite in più delle altre.

Se continui a postare nei topic per dire cavolate dovresti ricevere un bel ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, potevamo sul serio farne altri 5. Ci siamo complicate un po' la vita con il pareggio e il finale di primo tempo ma per il resto sempre partita sotto controllo e bellissime trame di gioco. Centrocampo top, Boattin sempre più forte e ci mancavano 3 titolari importanti contro una squadra in fiducia e che cercava la salvezza quindi non una partita facile come si vuole far passare. Ora manca 1 punto in 2 partite (immagino che la Roma vinca le ultime 2 che ha) e si può festeggiare una grande stagione, che speriamo di chiudere al meglio anche con la Coppa Italia.

Adesso, Stankosky ha scritto:

mi spiace, ma purtroopo il calcio lo capiscono in MOOOLTO pochi, invece scriverne è per tutti....

Sì, tu infatti non lo capisci molto, abbiamo notato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stankosky ha scritto:

mi spiace, ma purtroopo il calcio lo capiscono in MOOOLTO pochi, invece scriverne è per tutti....

non scherzare con il fuoco...

continua a provocare e finisci segnalato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tra serie A e Motogp ammetto di aver seguito poco, bravissime ragazze nonostante le assenze ed un avversario diciamo abbastanza abbordabile…ora scampagnata in coppa con il Milan e poi sotto con un pareggiotto in due partite e la finale di coppa !.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non so chi sia Momntemurro, ma io Joe Montemurro me lo tengo molto volentieri visto che abbiamo fatto una stagione straordinaria fino ad adesso, con solo una piccola flessione dovuta a casi covid e stanchezza per aver giocato 1/3 delle partite in più delle altre.

Se continui a postare nei topic per dire cavolate dovresti ricevere un bel ban.

Lascialo stare che è qui soltanto per criticare e insultare. 

Però a dire il vero con Montemurro abbiamo fatto molto bene in coppa ma piuttosto male in campionato.

Nonostante una squadra notevolmente superiore a tutte le altre, a due partite dalla fine siamo ancora in ballo, e un piccolo rischio di perdere lo scudetto lo abbiamo corso, avendo sprecato diversi punti con avversarie abbordabili.

Non so se si sia trattato di un problema di condizione o di concentrazione, ma sarà meglio porvi rimedio per l'anno a venire, perché le avversarie si rinforzano e buttando via anche soltanto pochi punti si rischia di lasciare la vittoria ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lascialo stare che è qui soltanto per criticare e insultare. 

Però a dire il vero con Montemurro abbiamo fatto molto bene in coppa ma piuttosto male in campionato.

Nonostante una squadra notevolmente superiore a tutte le altre, a due partite dalla fine siamo ancora in ballo, e un piccolo rischio di perdere lo scudetto lo abbiamo corso, avendo sprecato diversi punti con avversarie abbordabili.

Non so se si sia trattato di un problema di condizione o di concentrazione, ma sarà meglio porvi rimedio per l'anno a venire, perché le avversarie si rinforzano e buttando via anche soltanto pochi punti si rischia di lasciare la vittoria ad altri.

Siamo in ballo perché la Roma ha fatto un'ottima stagione per i loro parametri. L'anno scorso lo scudetto l'avevamo già vinto a questo punto (e anche lì ci sono state delle partitacce come le trasferte con Florentia e Napoli). Abbiamo pareggiato due partite (di cui una appunto contro la Roma) e ne abbiamo persa una al rientro dalle nazionali dove, avendo praticamente tutta la squadra via, abbiamo sempre avuto difficoltà e una sconfitta a una certa doveva arrivare. A parte un paio di settimane a metà Gennaio abbiamo giocato praticamente sempre bene. A me sembra un cammino in linea con tutti gli anni tranne lo scorso, che è stata la vera anomalia. Era sbagliato pensare di poter rifare un 22 partite vinte su 22, Montemurro o non Montemurro.

Abbiamo vinto la Supercoppa, ci manca un punto per lo scudetto, ci avviamo verso la finale di Coppa Italia e abbiamo fatto la storia in CL (il che vuol dire aver giocato 11 partite in più di tutte le altre squadre, praticamente un girone intero di campionato, la stanchezza era preventivabile. Abbiamo anche avuto più casi covid di tutti se non sbaglio). Come si rinforzeranno le altre lo faremo anche noi, già abbiamo preso Grosso che sembra ottima, Nilden permette a Boattin di riposare ogni tanto e può giocare anche ala, Cantore l'anno prossimo torna, Bonfantini ha enormi margini di crescita, qualcuno per sostituire Bonansea prenderemo, PPM ha sorpassato ogni aspettativa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.