Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

A qualcuno bisognerà addossare le colpe per scaricarle dalle spalle del vate del caciucco😂

Fortunato Dybala che scappa da questo delirio collettivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Se rapporti stopendio, prezzo e prestazioni, la conclusione logica ed inevitabile è che si è rivelato un bidone.

Non valeva nemmeno i peli del coolo di Barzagli (di cui ha preso il posto).

Seguendo questa logica e rapportando lo stipendio del vate e la stagione indecente , sarebbe da spedire su qualche pianeta a scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Se rapporti stopendio, prezzo e prestazioni, la conclusione logica ed inevitabile è che si è rivelato un bidone.

Non valeva nemmeno i peli del coolo di Barzagli (di cui ha preso il posto).

si ma devi sapere che De Ligt è già passato di moda, il prossimo è Chiesa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

cioè si sta creando pure un folto gruppetto che vuole far passare De Ligt come il più scarso del pianeta, io non ce la faccio .asd 

Il più scarso del pianeta ovviamente no ,però che non sia tutto sto fenomeno certo che si...

Ormai di cappellate se ne contano parecchie.

Ok è giovanissimo però per quello che prende ed il prezzo pagato mi sarei aspettato di meglio sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Io parlo di stasera e l’espulsione di brozovic (mancata) oltre che il rigore del pareggio (regalato) indirizzano la partita in modo pesante, quindi non parliamo di sfortuna ma di roba da procura sportiva, ma invece visto che è contro la Juve si cerca di immedesimarsi nella testa di Valeri. 

Parla della stagione e di tutti gli scontri diretti.

0 vittorie...chiamala se vuoi...sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Hanno vinto una coppetta che anni fa avremmo snobbato, e' sicuramente  fastidioso, ma  tranquillo che il karma gli togliera' tra qualche giorno quello che ci hanno preso....

Ma non saremo comunque noi a beneficiarne … anzi in prospettiva ci precludiamo anche la supercoppa del prossimo anno … una beffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

hai smesso di giocare perchè ci sn anche gli avversari,l'inter nn è inferiore a noi come rosa e stavano meglio fisicamente,noi avevamo diversi reduci da infortuni che nn avevano i 90'

Stranamente succede sempre non appena sei in vantaggio.

Coincidenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

certo, ed ecco che quando finiscono gli argomenti si passa alle patenti di tifo .ghgh mi piace sempre sta cosa soprattutto quando la rivolgete a chi è abbonato da un decennio allo Stadium .ghgh 

 

Sia mai dire che sono vere entrambe le affermazioni eh, che loro sono furfanti si sapeva a prescindere e ne abbiamo svariate prove, idem per la classica mossa allegriana avanguardista che quest'anno ci è comunque costata dei gol subiti

Io ho visto come al solito un centrocampo che subiva pesantemente quello delle fogne, per evidente inferiorità, il problema annoso di questa stagione. Poi è una partita secca la metti sul binario giusto e te la ladrano, parlare di Allegri stasera mi sembra superfluo senza le ladrate aveva ciullato un trofeo ad una squadra nettamente superiore. Anzi abbiamo anche sfiorato il 3-1 poi loro vengono su prepotentemente, ci sta che ti copri. Ad Allegri stasera posso solo contestare Dybala che stasera ha giocato la prima partita per le fogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Ma non saremo comunque noi a beneficiarne … anzi in prospettiva ci precludiamo anche la supercoppa del prossimo anno … una beffa.

ancora questi discorsi... io non voglio giocare una supercoppa arrivando secondo in coppa italia mai.... preferisco non giocarla proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

No ma vendiamo De Ligt si si 

 

L'anno prossimo poi con:

Bonucci

Rugani 

Danilo 

Gatti 

 

 

MMMMM da leccarsi i baffi proprio .sisi 

Ovvio che se vendi De Ligt i soldi vanno investiti su Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Parla della stagione e di tutti gli scontri diretti.

0 vittorie...chiamala se vuoi...sfortuna

È il topic della stagione? O è il topic della finale di coppa Italia? Non si chiama sfortuna si chiama furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Se rapporti stopendio, prezzo e prestazioni, la conclusione logica ed inevitabile è che si è rivelato un bidone.

Non valeva nemmeno i peli del coolo di Barzagli (di cui ha preso il posto).

Ha giocato per un anno con la spalla rotta ed ha tenuto la difesa quasi da solo ed ha fatto tante gare da grande difensore..

Ve le dovete ricordare le cose

dire che De Ligt è un bidone è una cosa di na bassezza unica

 

Ma poi, il primo rigore, non c’era

Il secondo ha perso l’equilibrio e per recuperare e’ andato addosso a De Vrij, capita, ma nella partita ha annullato a Dzeko e Lautaro

 

Ci manca solo che dici: peccato non ci sia stato quel fenomeno di rugani ed abbiamo tutto

 

Non c’è niente da fa.. Facciamo ciocare i ciovani e si leggono ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

No ma vendiamo De Ligt si si 

 

L'anno prossimo poi con:

Bonucci

Rugani 

Danilo 

Gatti 

 

 

MMMMM da leccarsi i baffi proprio .sisi 

speriamo che questi non sconfinino mai nell'Angolo perché un'estate con Nate che schifa Ronaldo 37enne la posso anche sopportare, con queste nuove leve che schifano De Ligt e subito dopo Chiesa io dò di matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

tranquilli raga, avremo il privilegio di goderci ancora per altri tre anni questa situazione che tutti in italia ci invidiano...

 

sempre che il Real però non torni alla carica per strapparci l'allenatore...   .ghgh 

Magari c'è qualche situazione migliore, più vicina a casa, o magari più lontana ad esempio proprio il Real o il Liverpool sono in un bel periodo, da attenzionare in questi 3 anni, o magari anche per i seguenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

speriamo che questi non sconfinino mai nell'Angolo perché un'estate con Nate che schifa Ronaldo 37enne la posso anche sopportare, con queste nuove leve che schifano De Ligt e subito dopo Chiesa io dò di matto

Chiesa è il prossimo 

Poi c'è Vlaho 

 

Stai pronto e affila le armi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

È il topic della stagione? O è il topic della finale di coppa Italia? Non si chiama sfortuna si chiama furto.

Si chiama malafede e poca onestà intellettuale ridurre tutto alla "ladrata".

È un anno intero che le buschi dalle dirette rivali e siamo qui a menarla con le fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

No ma vendiamo De Ligt si si 

 

L'anno prossimo poi con:

Bonucci

Rugani 

Danilo 

Gatti 

 

 

MMMMM da leccarsi i baffi proprio .sisi 

Ma chi lo compra più De Ligt .ghgh Se ne andrà via a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ma chi lo compra più De Ligt .ghgh Se ne andrà via a zero

Ma per me possono pure venderlo o mandarlo 

 

Ma poi ci facciamo le risate con Bonucci-Danilo tutto l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

Sono già più d’accordo. Dire Che l’arbitraggio ci sia stato a dir poco avverso ci sta. Ricondurre tutto a quello non mi piace se no si deve fare i farmacisti dopo ogni partita. 
Ti faccio una domanda: avessimo avuto in campo la juve di barzagli, pirlo, pogba, vida, tevez avremmo perso? Secondo me no. Li avremmo schiacciati. Quindi Allenaotre e società pensino a migliorarsi, che trovare alibi serve a poco.

Non so se avremmo vinto perché tanto se lo è inventato oggi, se lo sarebbe potuto inventare pure con loro il rigore. Di sicuro squadra e allenatore hanno le loro colpe ma, ti sembra che l'Inter sia più forte di questa Juve? A me no. E  quindi se gli episodi avversi capitano ad una squadra nettamente più forte, può vincere ugualmente come è successo a noi negli scorsi 10 anni; ma se le 2 squadre si equivalgono una gestione arbitrale come quella di oggi è assolutamente determinante. E considera che meno si vince e meno soldi si hanno per comprare giocatori per allestire una squadra più forte anche degli errori arbitrali. Quindi oltre alla sconfitta, c'è pure il danno economico. Certo che bisogna cambiare mentalità, gioco e alcuni giocatori e pensare a vincere anche contro gli arbitri, ma quando non si tratta solo di errore umano ma di perseveranza diabolica, credo che la società abbia il dovere di farsi sentire anche per prevenire future polemiche che ci saranno di sicuro al primo errore a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ma per me possono pure venderlo o mandarlo 

 

Ma poi ci facciamo le risate con Bonucci-Danilo tutto l'anno 

Non lo vendono perché nessuno se lo compra. Detto questo, si può dire che De Ligt sono 3 anni che fa errori su errori o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Si chiama malafede e poca onestà intellettuale ridurre tutto alla "ladrata".

È un anno intero che le buschi dalle dirette rivali e siamo qui a menarla con le fesserie

Va bene ok, allora l’anno prossimo ogni volta che sei in vantaggio ti danno contro un rigore che non esiste, magari all’80’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.