Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Santo Dio tuffo in avanti con tentativo di agganciare con il piede quello dietro, qualcosa di indecente il varista si dovrebbe solo vergognare a non aver richiamato l'arbitro simulazione vergognosa vista da tutti davanti alla tv.

Evidentemente alcuni colleghi sono così abituati a fare “i superiori” che vedono cose che noi umani non vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Acciuga lo fanno fuori se ripete una stagione del genere,solo così sennò lo teniamo fino a fine contratto. 

Bisogna proprio impegnarsi a fare peggio di questa stagione.

Dovrebbe arrivare 5° e non vincere nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Un consiglio con tutta la stima … vai dall’oculista.

guarda bene l'azione....lo aggancia de ligt

 

purtroppo con il Var sono rigori che danno....(forse a noi no)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, ilcalciononeplaystation said:

Sei ironico vero?

Perché fosse successo a voi,oggi il parlamento l'avrebbe messo a l'ordine del giorno.

come sarebbe giusto

ero ovviamente ironico...considerando cosa succede con il var

41 minutes ago, ERNESTOANTONI1973 said:

Non c'è stata nessuna partita.

 

Al posto della partita è andata in onda una farsa melodrammatica in 4 atti, ma siccome si è capito a metà del secondo atto come sarebbe finita, ho girato canale. Troppo ripetitivi questi autori. Non hanno fantasia.

purtroppo la storia la scrive chi vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, onekiddu said:

Parafulmine a 7+2 milioni e dopo i soldi spesi per Vlahovic ? No amico,qui si tratta di grossa incompetenza da parte della nostra dirigenza,non ci sono dubbi

chi ha una media punti prima e dopo Valhovic?

non volgio rimestare nel torbido, sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i gol

 

sul primo rigore Lautaro mentre cade gira gli occhi  verso l'arbitro per vedere se fischia...palesemente tentativo di farsi fare fallo. magari chiellini lo tocca pure, però sto cascatore andrebbe punito severamente

sul secondo rigore non ho ben capito...ma allora dovrebbero esserci 10 rigori a partita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

chi ha una media punti prima e dopo Valhovic?

non volgio rimestare nel torbido, sono curioso

Facendo un calcolo veloce,prima di Vlahovic 42 punti in 23 partite quindi media dell'1,82,dopo il suo arrivo 26 in 13,2 di media ... Alla fine se calcoli che nelle prime 4 partite abbiamo fatto 2 punti non abbiamo migliorato di nulla,ma pure considerate le prime giornate il miglioramento è praticamente inesistente e si è pure svalorizzato,ieri,tranne il gol che si stava mangiando,tra l'altro,ha fatto una partita ai livelli di petagna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, igor ha scritto:

Espulsione netta...

Primo rigore si poteva dare....viene agganciato il piede anche se si butta dopo cercando le gambe di Bonucci....

Secondo rigore più netto....

Quello su Vlaovic è il meno netto di tutti....

Invece di farci schiacciare in area e rischiare il gollonzo o il rigore dite al coso in panchina di chiudere le partite....

Basta con questo strazio

Non posso credere a quello che hai  scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

chi ha una media punti prima e dopo Valhovic?

non volgio rimestare nel torbido, sono curioso

Se non sbaglio nel topic di Vlahovic qualcuno l'aveva postata, ed era di qualche decimo meglio il pre-Vlahovic, ma non te lo do per certo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non so se sia vero, ma un mioamico dalla Svezia, mi ha detto che sulla Stampa c'è scritto che la Juve ripartirà da Vlahovic e Allegri...

Non ne usciremo mai da questo incubo 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, igor ha scritto:

Espulsione netta...

Primo rigore si poteva dare....viene agganciato il piede anche se si butta dopo cercando le gambe di Bonucci....

Secondo rigore più netto....

Quello su Vlaovic è il meno netto di tutti....

Invece di farci schiacciare in area e rischiare il gollonzo o il rigore dite al coso in panchina di chiudere le partite....

Basta con questo strazio

Espulsione netta e abbiamo imparato ierisera che un giocatore che butta la palla incacchiato vs l'arbitro....non può beccarsi la seconda ammonizione perchè non sta perdendo tempo

Primo rigore quello su Lautaro....ci sono due mezzi falli su Lautaro ma nessuno dei due e la somma degli stessi fa un rigore....sono varie partite che come Barella in campionato questi fanno le cadute saltando come le capre di montagna

Secondo rigore....giusto, ma anche qui cambiato il regolamento e introdotto il var a chiamata....dopo un minuto buono e varie azioni...non si poteva andare indietro

Fallo su Dusan...nnetto l'Interista colpisce solo il piede di Duisan e gli sposta l'appoggio grazie al piffero è rigore....

 

Possiamo dire che quest'anno tutti i giocatori dell'Inter in campo ma anche quelli in panchina non abbiano fatto un mobbing continuo dalla prima partita accerchiando gli arbitri in continuazione, sia su episodi con var a favore che contro?

 

Possiamo negare che un rigore netto da var ....rivisto...possa passare e solo il giorno dopo tutta la stampa a dire che era rigore

può succedere per due casi...ma qui stiamo veramente rasentando la follia, ho perso il conto dei fatti e lo si capisce pure dall'atteggiamento dei nostri che nemmeno protestano più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, onekiddu said:

Facendo un calcolo veloce,prima di Vlahovic 42 punti in 23 partite quindi media dell'1,82,dopo il suo arrivo 26 in 13,2 di media ... Alla fine se calcoli che nelle prime 4 partite abbiamo fatto 2 punti non abbiamo migliorato di nulla,ma pure considerate le prime giornate il miglioramento è praticamente inesistente e si è pure svalorizzato,ieri,tranne il gol che si stava mangiando,tra l'altro,ha fatto una partita ai livelli di petagna

un uomo non cambia una stagione, ma l'anno prossimo con chiesa faranno un bel binomio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, igor ha scritto:

Espulsione netta...

Primo rigore si poteva dare....viene agganciato il piede anche se si butta dopo cercando le gambe di Bonucci....

Secondo rigore più netto....

Quello su Vlaovic è il meno netto di tutti....

Invece di farci schiacciare in area e rischiare il gollonzo o il rigore dite al coso in panchina di chiudere le partite....

Basta con questo strazio

Il problema non è il "coso" come lo chiami tu ma è una questione di tecnica individuale. Io non penso che Allegri abbia mai detto di arroccarsi in area e sparacchiare palloni a lato o nell'altra metà campo dove non ci sono i nostri. Non sanno uscire dall'area con tecnica e sicurezza perchè non è il loro pane. Vedere il Ns giocatore più pagato, 12 milioni anno, non sapere cosa fare del pallone e passarlo regolarmente al lato al portiere, mi fa inorridire e se poi provoca due rigori facendoci perdere la partita 😡.  Ma purtroppo non è il solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un uomo non cambia una stagione, ma l'anno prossimo con chiesa faranno un bel binomio

Chiesa nelle mani di Allegri diventerà un brocco allucinante o peggio sarà spedito in panchina, come tutti i giocatori giovani nelle mani di uno sfascia giovani. Mi auguro sia lungimirante e fugga da Torino il prima possibile

 

Vlahovic ha il profilo del nuovo Mandzukic: gatto di marmo che segna col contagocce e costato un patrimonio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Riof85 said:

Chiesa nelle mani di Allegri diventerà un brocco allucinante o peggio sarà spedito in panchina, come tutti i giocatori giovani nelle mani di uno sfascia giovani. Mi auguro sia lungimirante e fugga da Torino il prima possibile

 

Vlahovic ha il profilo del nuovo Mandzukic: gatto di marmo che segna col contagocce e costato un patrimonio

* ragazzi che malinconia però...

un po di ottimismo, soprattutto a voi che una pausa tra una vittoria ed un'altra non fa che bene per ricostruire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Espulsione netta e abbiamo imparato ierisera che un giocatore che butta la palla incacchiato vs l'arbitro....non può beccarsi la seconda ammonizione perchè non sta perdendo tempo

Primo rigore quello su Lautaro....ci sono due mezzi falli su Lautaro ma nessuno dei due e la somma degli stessi fa un rigore....sono varie partite che come Barella in campionato questi fanno le cadute saltando come le capre di montagna

Secondo rigore....giusto, ma anche qui cambiato il regolamento e introdotto il var a chiamata....dopo un minuto buono e varie azioni...non si poteva andare indietro

Fallo su Dusan...nnetto l'Interista colpisce solo il piede di Duisan e gli sposta l'appoggio grazie al piffero è rigore....

 

Possiamo dire che quest'anno tutti i giocatori dell'Inter in campo ma anche quelli in panchina non abbiano fatto un mobbing continuo dalla prima partita accerchiando gli arbitri in continuazione, sia su episodi con var a favore che contro?

 

Possiamo negare che un rigore netto da var ....rivisto...possa passare e solo il giorno dopo tutta la stampa a dire che era rigore

può succedere per due casi...ma qui stiamo veramente rasentando la follia, ho perso il conto dei fatti e lo si capisce pure dall'atteggiamento dei nostri che nemmeno protestano più 

siamo d'accordo....

purtroppo nell'era del Var questi pseudo rigori li fischiano....

per me nessuno dei tre è rigore....

il problema è che dato che noi passiamo metà dei 90 minuti nella ns area o nei pressi della stessa le probabilità di subirli aumentano a dismisura...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ho visto i gol

 

sul primo rigore Lautaro mentre cade gira gli occhi  verso l'arbitro per vedere se fischia...palesemente tentativo di farsi fare fallo. magari chiellini lo tocca pure, però sto cascatore andrebbe punito severamente

sul secondo rigore non ho ben capito...ma allora dovrebbero esserci 10 rigori a partita

 

 

ma, infatti, ero a vedere la partita in una pizzeria, il titolare e cagliaritano, poi c'erano interisti e milanisti, sul rigore di Lautaro nessuno ha potuto sostenere che ci fosse.
E, comunque, il vero problema è che continuano a dargli questi mezzi rigorini, così si sentono autorizzati a tuffarsi in modo ridicolo (vedi anche Barella la scorsa partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

* ragazzi che malinconia però...

un po di ottimismo, soprattutto a voi che una pausa tra una vittoria ed un'altra non fa che bene per ricostruire

Se ci avessi visto giocare nell'ultimo anno ti saresti buttato da un ponte, altro che malinconia. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un uomo non cambia una stagione, ma l'anno prossimo con chiesa faranno un bel binomio

Eh speriamo,però Chiesa,come minimo lo dovremo aspettare fino a dopo i mondiali e ne serve un altro della stessa loro qualità/* sennò non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

* ragazzi che malinconia però...

un po di ottimismo, soprattutto a voi che una pausa tra una vittoria ed un'altra non fa che bene per ricostruire

ottimismo ci potrebbe essere con un restyling del comparto tecnico e parte della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, igor ha scritto:

guarda bene l'azione....lo aggancia de ligt

 

purtroppo con il Var sono rigori che danno....(forse a noi no)....

Manco per niente … lui cade e fa la scena per l’autoaggancio alle gambe di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda: quest'anno l'Inter è stata aiutata in una maniera talmente plateale e spudorata che andrebbero seriamente fatte delle indagini. tutta una sfilza di errori a favore imbarazzanti. la partita doveva finire 2-1 con brozovic espulso. Allegri ha le sue solite colpe che sbaglia sistematicamente tutti i cambi (con tutte le attenuanti della mancanza di uomini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

36 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ho visto i gol

 

sul primo rigore Lautaro mentre cade gira gli occhi  verso l'arbitro per vedere se fischia...palesemente tentativo di farsi fare fallo. magari chiellini lo tocca pure, però sto cascatore andrebbe punito severamente

sul secondo rigore non ho ben capito...ma allora dovrebbero esserci 10 rigori a partita

 

 

Tu sei uno dei pochissimi tifosi di un'altra squadra che giudica le cose in maniera oggettiva. 

 

Pensa che ho dovuto leggere in giro che Lautaro viene braccato, fucilato, perchè gli impediscono di tirare, povera stella. Purtroppo stanno facendo solo porcate con la VAR, e non mi riferisco soltanto all'Inter, ma in generale. Perchè ormai, anche se respiri su un avversario, ti danno rigore contro.

 

Il secondo rigore non ci ho capito nulla, ma al di là di quello, è il primo ad influenzare la partita. Perchè sul 2-1 ti danno contro un rigore inesistente a 10 minuti dalla fine, ti ammazza psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.