Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Fiorentina: "Chiusa degnamente l'annata. I nostri 70 punti sono un po' falsi. Ora pensiamo velocemente all'anno prossimo"

Post in rilievo

55 minuti fa, yore ha scritto:

Fortuna che la dirigenza, a differenza di molti forumisti, che invece di guardare gli obrobri tecnici che combinano i giocatori in campo pensano agli schemi o alle battute dell'allenatore, si è accorta che siamo pieni zeppi di gente che non sa fare nemmeno un passaggio di 2 metri e sta uno a uno tagliando questi rami secchi. Se faranno il mercato con i nomi che stanno girando io sono abbastanza tranquillo, di rodermi il fegato per una partita inutile ne faccio a meno.

vero...3 rami secchi(Kulusewski , Bentancur e Dybala) gia tagliati

ora mi aspetto il rinnovo di de sciglio e altri rami secchi da tagliare come Morata e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se per te prendere per il chiulo è considerata ironia,ok... va' beeeneee....

Dipende appunto se fatto con ironia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gli altri allenatori durante la settimana lavorano ed in campo le loro squadre tirano più di 0 volte in porta.

Gli altri, tipo Pioli rischiamo di vincere lo scudo domani.

Pioli eh, non guardiola o klopp

Ahahahha che ridere paragonare pioli o allegri... lasciate stare va... divertitevi a scrivete deliri su ogni topic di questo forum... inutile anche discutere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, yore ha scritto:

Peccato che chi li allena con altri giocatori ha vinto 5 scudi di fila...a quelli li faceva lavorare in miniera?

con altri giocatori vinceva pure Sarri e probabilmente vincevano  anche senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Allegri ha vinto non con una buona squadra ma con una corazzata . Parliamoci chiaro con Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Cuadrado Pirlo Marchisio Pogba Vidal tevez morata manzukic Ronaldo poteva allenare anche l'allenatore dei pulcini , avrebbe vinto il campionato in carrozza.

A parte che scritti così sembra che ci fossero tutti contemporanemente ogni anno e non è vero...ma a parte questo...io mi ricordo i primi anni della juve di Allegri ed era un piacere anche per gli occhi oltre che per i risultati, poi la qualità è calata e (secondo me giustamente) ha puntato più alla sostanza che alla forma...se Allegri avesse continuato a far giocare la juve per 5 anni come l'ha fatta giocare il primo anno non avremo vinto 5 scudetti perchè la qualità è calata. La juve di quest'anno è più simile alla juve dell'ultimo anno di Allegri che non al primo, ma ha ottenuto risultati inferiori anche perchè gli altri si sono rafforzati...io gli do almeno un altro anno e voglio vedere se con giocatori migliori farà anche un gioco migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vero...3 rami secchi(Kulusewski , Bentancur e Dybala) gia tagliati

ora mi aspetto il rinnovo di de sciglio e altri rami secchi da tagliare come Morata e Cuadrado.

Hai dimenticato bernardeschi però, qui dentro davate per fatto il suo rinnovo e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gli altri allenatori durante la settimana lavorano ed in campo le loro squadre tirano più di 0 volte in porta.

Gli altri, tipo Pioli rischiamo di vincere lo scudo domani.

Pioli eh, non guardiola o klopp

Quindi se Pioli domani vince il suo primo scudetto in carriera vuol dire che è più bravo di uno che ne ha già vinti 6? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahahahha che ridere paragonare pioli o allegri... lasciate stare va... divertitevi a scrivete deliri su ogni topic di questo forum... inutile anche discutere... 

Probabilmente non capisci.

Hai detto che tutti gli allenatori vincono con i più forti ed io ti ho risposto che un pioli qualsiasi ci sta riuscendo senza avere i migliori 

Hai capito o ti faccio un disegno 

Ahahahah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

con altri giocatori vinceva pure Sarri e probabilmente vincevano  anche senza allenatore.

Si...quello che l'ha perso in albergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

con altri giocatori vinceva pure Sarri e probabilmente vincevano  anche senza allenatore.

Perché guardiola con lo squadrone a barcellona invece è metito solo suo delle vittorie ma non vedete che tabto è l'odio nei confronti di una persona che dite un dacco di ipocrisie... inutile discutere per voi andrà sempre male perché se vince non è merito suo se perde è colpa sua in tutti i casi ce sempre qualcosa che secondo voi non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Probabilmente non capisci.

Hai detto che tutti gli allenatori vincono con i più forti ed io ti ho risposto che un pioli qualsiasi ci sta riuscendo senza avere i migliori 

Hai capito o ti faccio un disegno 

Ahahahah

Pioli allena quel gruppo da 3 anni però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Queste fesserie puoi anche risparmiatele.

Io sono più tifoso di te e tutti coloro che giustificano allegri e suoi scempi.

Seguo da 40 anni la Juve e le mie critiche verso allegri sono frutto di convinzioni che porto avanti dal post Cardiff.

Ad allegri è stato chiesto un qualcosa che non può fare perché non ne è capace: lui sa gestire solo gente fatta e finita.

Per progetti di ricostruzione bisognava orientarsi con altri profili

Hai detto bene, sostieni le tue convinzioni.

Mi fermo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Questi 70 punti sono un po' falsi, non dicono la verità sulla squadra,

Ahahhahahahahhaha ahahhahah hhhahaha hhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Si...quello che l'ha perso in albergo...

appunto..mi stai dando ragione

se persino quello che perdette in albergo ha vinto con noi significa appunto che avremmo vinto in quegli anni con quasi chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Una cosa è certa

 

Non può più sbagliare..un anno lo perdonano a chi vogliono loro,due no.

Temo che non sia così certa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Quindi se Pioli domani vince il suo primo scudetto in carriera vuol dire che è più bravo di uno che ne ha già vinti 6? 😅

Vuol dire che anche un pioli qualsiasi attraverso il lavoro riesce a ricavare più di quanto la squadra può dare.

Per quanto riguarda allegri ti voglio solo dire che i 6 scudetti non giustificano il nulla visto quest'anno.

A me sembra palesemente che sia un bollito anarchico, nonostante i 6 scudetti che citi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bansky ha scritto:

Certo

personaggi come Sacchi, Adani, Sconcerti lo hanno sempre criticato, anche quando portava la squadra tra le prime 5 d'Europa.

Ovviamente, amebe quali Pistocchi o Varriale non li prendo neppure in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Una cosa è certa

 

Non può più sbagliare..un anno lo perdonano a chi vogliono loro,due no.

E allora apposto no?

Nella peggiore delle ipotesi potete farvi un altro anno ad insultare Allegri e darvi pacche sulle spalle perchè avevate ragione e poi finalmente arriverà lo pseudo Sarri di turno a portare una ventata di aria fresca.

Nella migliore vinciamo lo scudo e potrete comunque insultare Allegri perchè "con Pogba lo vincevo anche io" "abbiamo vinto ma tutte 1a0, che schifo" ecc ecc....in ogni caso vincete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Pioli allena quel gruppo da 3 anni però...

E dal primo anno che sta facendo bene.

Dai settimi posti al primo, senza che spendessero chissà che capitali per farlo vincere.

Terzo monte ingaggi della A dietro Juve e inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Probabilmente non capisci.

Hai detto che tutti gli allenatori vincono con i più forti ed io ti ho risposto che un pioli qualsiasi ci sta riuscendo senza avere i migliori 

Hai capito o ti faccio un disegno 

Ahahahah

Ahahaha fate davvero ridere quindi il milan ha giocatori da metà classifica, pioli è un grandissimo e gli asini volano ma dai che avete il paraocchi fino a poco tempo fa avessimo detto pioli alla juve avreste fatto le proteste di piazza adesso riuscite a invidiare uno che non ha mai vinto niente e forse riesce a vincere uno scudetto... allegri che ha portato la squadra che usciva ai gironi alla finale di champions e a una rimonta quasi impossibile ed è uno che non capisce niente invece per voi... avete ragione continuate così che sicuramente vi prenderanno in considerazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

E dal primo anno che sta facendo bene.

Dai settimi posti al primo, senza che spendessero chissà che capitali per farlo vincere.

Terzo monte ingaggi della A dietro Juve e inda

Non sto dicendo che non se lo merita e che non abbia lavorato bene, dico solo che sono 3 anni...vi ci vedo voi ad aspettare un altro anno Allegri...nonostante ne abbia portati altri 5...:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

A parte che scritti così sembra che ci fossero tutti contemporanemente ogni anno e non è vero...ma a parte questo...io mi ricordo i primi anni della juve di Allegri ed era un piacere anche per gli occhi oltre che per i risultati, poi la qualità è calata e (secondo me giustamente) ha puntato più alla sostanza che alla forma...se Allegri avesse continuato a far giocare la juve per 5 anni come l'ha fatta giocare il primo anno non avremo vinto 5 scudetti perchè la qualità è calata. La juve di quest'anno è più simile alla juve dell'ultimo anno di Allegri che non al primo, ma ha ottenuto risultati inferiori anche perchè gli altri si sono rafforzati...io gli do almeno un altro anno e voglio vedere se con giocatori migliori farà anche un gioco migliore.

Non erano presenti tutti nella stessa squadra ma te ne elenco altri che ha avuto a disposizione come d.alves Douglas costa Khedira cancelo .... In sostanza voglio dire  che la materia prima messa a disposizione del sig. Allegri era di primissima qualità.

Tanto è vero che sarri vinse lo scudetto al primo anno del post allegri per giunta contro un avversario tosto come l' inter allenata da conte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

"abbiamo concluso degnamente l'annata".

Se l'ha detto davvero godo sefz

Penso intendesse degnamente da schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.