Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT Coppa Italia || Juventus W. - Roma 2-1 (Andressa rig., Girelli rig., Gama) E SONO TRE TROFEI!!!!!!!

Post in rilievo

Braghin ha detto che non ci saranno grandi cambiamenti, ma soltanto qualche aggiustamento in rosa…

La forza di queste ragazze è il gruppo, tutte parlano di una grande famiglia e si vedono i risultati. Un esempio in merito credo sia quello di Julia Grosso. Arrivata a metà stagione quasi come fosse di passaggio, si è inserita a poco a poco fino a diventare pure lei importante nel centrocampo, tanto da rinnovare il contratto per la prossima stagione anziché tornarsene in America. Ieri il suo ingresso in campo a metà ripresa è stato determinante per ribaltare il risultato e alla fine era una delle più scatenate nel far festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq Andressa è peggio di neymar quanto a scene.

Deve essere nel bagaglio degli allenamenti dei brasiliani.

Io rispetto tutte le giocatrici della Roma, sia chiaro, ma per fare una battuta dico che Andressa protesterebbe anche nel riscaldamento pre-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando nei giornali sportivi che " non si dia troppo spazio " al calcio femminile ( ogni riferimento ai piccoli trafiletti- briciola" visti oggi) NON E'  PER NULLA OCCASIONALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Braghin ha detto che non ci saranno grandi cambiamenti, ma soltanto qualche aggiustamento in rosa…

La forza di queste ragazze è il gruppo, tutte parlano di una grande famiglia e si vedono i risultati. Un esempio in merito credo sia quello di Julia Grosso. Arrivata a metà stagione quasi come fosse di passaggio, si è inserita a poco a poco fino a diventare pure lei importante nel centrocampo, tanto da rinnovare il contratto per la prossima stagione anziché tornarsene in America. Ieri il suo ingresso in campo a metà ripresa è stato determinante per ribaltare il risultato e alla fine era una delle più scatenate nel far festa

Amico mio, anch'io credo fortemente nel gruppo che riesce a sopperire, a volte, anche a differenze tecniche.

Ma se vogliamo fare un ulteriore step, bisogna fare due acquisti di spessore 1 a cc e una in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sheere kan ha scritto:

Pare che la Mobile di Piacenza, chiamata d'urgenza, abbia fatto irruzione nell'autogrill trasbordando tutte quante le ragazze presso la locale sede di Polizia.

Cristiana e Arianna sono state tradotte in cella d'isolamento, a Joe Montemurro stanno valutando se revocare il permesso di soggiorno, mentre anche Hito rischi l'espulsione, benché stia insistendo a dire che lei è francese, dunque comunitaria, non persiana-anglo-svedese....

Si attendono sviluppi

Un "cosa rischia la Juve?" ci sta sempre bene :) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, creeping_future ha scritto:

Qualcuno ha già nominato il mini triplete (o triplete tricolore, o triplete nazionale etc etc) o vale solo per le * con la maglia stercoazzurra?

Vuoi mettere gli stercorari nerazzurri?

I loro sono i triplete, i biplete , i monoplete che valgono… gli altri non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.