Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT Coppa Italia || Juventus W. - Roma 2-1 (Andressa rig., Girelli rig., Gama) E SONO TRE TROFEI!!!!!!!

Post in rilievo

9 minuti fa, regina ha scritto:

Trovami un ex giocatore juventino che ci difende, se ne sei capace.

Quelli che lo fanno non vengono né intervistati, né invitati nelle trasmissioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Un altro era Paolino Rossi. Bianconero fino al midollo. L'ho visto non trattenersi e ridere di gusto dopo una eliminazione dei prescritti nelle coppe... 

Pensa che io una volta l'ho incontrato di persona e gli ho chiesto che sensazione si prova a giocare con i nostri colori...ha allargato le braccia come dire: "non ci sono parole"❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Quelli che lo fanno non vengono né intervistati, né invitati nelle trasmissioni. 

Questo è vero, ma io parlavo di quelli che vediamo nelle varie trasmissioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro solo ora che la Pirone è passata dal Sassuolo alla roma, giusto in tempo per vedere la sua odiatissima Juve alzarle la coppa in faccia uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, atlante68 ha scritto:

La squadra maschile ,quest'anno, l'ha dimenticato

Anche qui ad ammorbare.. Ma fatevi una vita. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Secondo me le nostre non sono in grande condizione e hanno corso meno del solito. Specialmente negli scatti. Mi sa che Montemurro dovrà cambiare qualcosa nella preparazione l'anno prossimo. 

Magari deve fare i caffé corretti come l'inder dei dopati di herrera... eddai su

La roma ha giocato in stagione 30 gare, la juventus ben 43.

 

Critiche assolutamente ingiuste e che ignorano la realtà dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Anche qui ad ammorbare.. Ma fatevi una vita. .doh 

Dai è umano fare dei confronti, non ci vedo cattiveria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Abbiamo vinto. E ne gioisco. 

 

Però la prima parte della gara, fino ai cambi, è stata pessima. 

Ripeto, gratitudine per le vecchie colonne ma è ora che nelle gare che contino giochino le forze fresche. 

Premetto che per me Grosso deve essere e sarà la titolare in futuro, ma la parte in grassetto avrebbe senso se avessero sempre giocato così male invece non è stato per nulla così. Erano un po' tutte in giornata no, anche giovani come Boattin e Caruso. Si salvano PPM, Pedersen, Grosso e Bonfantini oggi.

Comunque a volte serve vincere partite sporchissime così, demoralizza anche gli avversari. La Roma ha giocato una signora partita e a noi sono bastati 10 minuti di spinta seria e 3 tiri per ribaltarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente, la stanchezza la sentivano più del normale per il caldo, non credo sia stata una buona idea giocare nel primo pomeriggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alex54 ha scritto:

Le telecroniste dicono in continuazione che le romane sono stanche. Le nostre invece arrivano dalle vicine spiaggie ?

Le nostre 13 partite in più quest'anno rispetto alla Roma, fase a eliminazione della Coppa giocata contro Inter e Milan rispetto a loro che hanno giocato con Como ed Empoli, però le stanche sono loro, pazzesche🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il 5 di maggio ha scritto:

Migliore stagione delle woman in assoluto, qualcuno mi spiega la.fine della carriera  dilettantistica e l'inizio del professionismo.cosa significa?

Più soldi che girano, più sponsor e possibilità di acquistare calciatrici tra le migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste Ragazze sono immense.

Vincere una finale dopo aver giocato una decina di partite in più in stagione della diretta concorrente che peraltro ha fatto un finale di campionato ad alto livello e quindi in fiducia, e dopo aver appena vinto il campionato, e quindi con un minimo di appagamento "fisiologico", è da Grandi.

Brave tutte e bravissima la dirigenza.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Più soldi che girano, più sponsor e possibilità di acquistare calciatrici tra le migliori. 

Anche più tutele per le ragazze in tutti i campi, pensionistico, maternità etc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, regina ha scritto:

Trovami un ex giocatore juventino che ci difende, se ne sei capace.

Io credo che, nei nostri ex giocatori, sia troppo vivo il volersi elevare sopra il modo di fare comune degli ex giocatori delle altre squadre, e questo porta molti di loro, se non tutti, a non prendere mai le nostre difese in modo convinto, cosa che invece fanno i Ferri di turno. Personalmente, ritengo non sia così difficile poter fare i superiori e distaccarsi da certi modi di fare antipatici e antisportivi, senza per questo dimenticare i nostri colori, ma evidentemente per molti rappresenta una fatica insormontabile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.