Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Lo scudetto del 1964: il doping, lo spareggio e la proposta della Gazzetta di assegnare lo scudetto all'Inter

Post in rilievo

Il 10/6/2022 Alle 10:22, garrison ha scritto:

Bhé c'é da dire che la Gazzetta é un giornale di Milano, non é molto strano che parteggi (spesso apertamente) per le milanesi, in particolare per l'inter avendo avuto anche dei direttori che in pratica erano degli ultrà nerazzurri.

Come Tuttosport pencola per le torinesi e il Corrieraccio per la Roma ed in generale per le squadre del Sud.

E' un po' il riflesso sportivo dei giornali di partito o della Rai lottizzata.

Non che non faccia pena, visto che un giornalista deve essere obbiettivo e riportare per quanto possibile i fatti.

Il problema è il "peso" politico della gazzetta che ha da sempre. Oramai ritenuto "autorevole" ed "affidabile" (mi verrebbe da ridere se non fosse per l'astio che nutro), quando in pratica è il più "sporco" proprio per questo motivo (basta ricordare farsopoli...).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra caffè allungati e passaporti di Oriali son sempre usciti vestiti di bianco illibati.

Sono l'icona dell'onestà per la gazzetta.

Son riusciti a buttare in B la Juve, prendersi uno scudetto senza onore, volerne un altro e presero due dei nostri giocatori migliori.

 

Sono potenti, furbi o cosa?

 

Perchè io non so se mai la Juve potrebbe riuscire in una cosa simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 18:06, J Solo ha scritto:

Tra caffè allungati e passaporti di Oriali son sempre usciti vestiti di bianco illibati.

Sono l'icona dell'onestà per la gazzetta.

Son riusciti a buttare in B la Juve, prendersi uno scudetto senza onore, volerne un altro e presero due dei nostri giocatori migliori.

 

Sono potenti, furbi o cosa?

 

Perchè io non so se mai la Juve potrebbe riuscire in una cosa simile. 

Parole da scolpire sulla ROCCIA 

Queste 💩hanno la faccia come il deretano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 18:06, J Solo ha scritto:

Tra caffè allungati e passaporti di Oriali son sempre usciti vestiti di bianco illibati.

Sono l'icona dell'onestà per la gazzetta.

Son riusciti a buttare in B la Juve, prendersi uno scudetto senza onore, volerne un altro e presero due dei nostri giocatori migliori.

 

Sono potenti, furbi o cosa?

 

Perchè io non so se mai la Juve potrebbe riuscire in una cosa simile. 

Un esperto di cose religiose mi ha detto che l'inter nel 1965 fu benedetta da padre pio da pietralcina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un mod o un adm bannerei a vita da questo forum chi per qualunque motivo valido o no tesse le lodi della merdeka e dei suoi tesserati...la merdeka non la si loda...la si ODIA.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2022 at 11:57 AM, Sugarleonard said:

Un esperto di cose religiose mi ha detto che l'inter nel 1965 fu benedetta da padre pio da pietralcina. 

sì, con il caffé santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 17:09, Veleno76 ha scritto:

Il problema è il "peso" politico della gazzetta che ha da sempre. Oramai ritenuto "autorevole" ed "affidabile" (mi verrebbe da ridere se non fosse per l'astio che nutro), quando in pratica è il più "sporco" proprio per questo motivo (basta ricordare farsopoli...).

tabellini docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2022 Alle 21:32, Nonseinormale65 ha scritto:

Fossi un mod o un adm bannerei a vita da questo forum chi per qualunque motivo valido o no tesse le lodi della merdeka e dei suoi tesserati...la merdeka non la si loda...la si ODIA.

La tentazione c'è a volte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la snai in champions quota la juventus a 25 e inter e milan a 33. Quindi la snai ritiene che inter e milan abbiano le stesse possibilita' e la stessa forza.......in campionato invece l'inter e' quotata a 2.5 (di poco davanti alla juventus) e il milan a 4.5 !!! Quasi il doppio. Una differenza enorme , che non si riscontra in nessun altro caso guardando le quote delle inglesi e delle spagnole, non ci sono queste grosse differenze. Evidentemente la snai gia' oggi sa che l'inter in italia verra' trainata ignobilmente da arbitri e var per vincere il ventesimo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.