Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

SONDAGGIO: Ti abbonerai? Quante volte prevedi di andare allo stadio? Sondaggio campagna abbonamenti 2022/23

SONDAGGIO: Ti abbonerai? Quante volte prevedi di andare allo stadio? Sondaggio campagna abbonamenti 2022/23  

  1. 1. Sottoscriverai l'abbonamento per la stagione 2022/23?

    • Sì, è la mia prima volta.
      11
    • Sì, sono stato abbonato per un po' di anni (massimo 5) e continuerò.
      5
    • Sì, sono stato abbonato per molto tempo (più di 5 anni) e continuerò.
      31
    • No, non sono mai stato abbonato e non lo sarò neanche quest'anno.
      281
    • No, sono stato abbonato per un certo periodo (massimo 5 anni), ma quest'anno non lo sarò.
      51
    • No, sono stato abbonato per molto tempo (più di 5 anni), ma quest'anno non lo sarò.
      62
  2. 2. A quante partite hai intenzione di partecipare?

    • Abbonato - meno di 5.
      11
    • Abbonato - tra 5 e 10.
      5
    • Abbonato - tra 10 e 15.
      5
    • Abbonato - tra 15 e 20.
      16
    • Abbonato - proverò ad essere presente a tutte le partite, comprese Coppa Italia e Champions League.
      13
    • NON abbonato - meno di 5.
      166
    • NON abbonato - tra 5 e 10.
      23
    • NON abbonato - tra 10 e 15.
      1
    • NON abbonato - mai
      201
  3. 3. Se non sottoscriverai l'abbonamento, per quale motivo? (Se sarai abbonato crocetta l'ultima risposta)

    • Scelta personale.
      65
    • Troppo caro.
      156
    • Risultati deludenti nelle ultime stagioni.
      85
    • Atmosfera non coinvolgente.
      86
    • Abito molto lontano da Torino.
      189
    • Abbonato.
      40
  4. 4. Se non ti abbonerai, hai intenzione di sottoscrivere una tessera member per usufruire della prelazione nelle partite che ti interessano? (Se sarai abbonato crocetta l'ultima risposta)

    • 67
    • No
      333
    • Abbonato
      41


Post in rilievo

4 minuti fa, PirrO ha scritto:

ho rinnovato perchè mi sa che c'è un gruppo nuovo e si canta 

Apperó 

sai qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garghi ha scritto:

Apperó 

sai qualcosa in più?

nulla

ma li ho visti con stendardi mai visti all arrivo di pogba

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato nonostante la distanza fino allo scorso anno. 

Ma finché Allegri continuerà a fare anti calcio in panchina non ha davvero senso. Vedremo come va sta annata. 

 

Prezzo folle, spettacolo proposto ai limiti del grottesco, vedremo nel post Macs

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Far cantare la est, scusami la "sud" è impossibile... 

anni fa ci riuscivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonata da millemila anni ma quest' anno è troppo caro, andrò con il mio club a vedere qualche partita non so quante perché lavorando in ospedale faccio i turni ma spero almeno una decina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli abbonamenti, tessere e robe varie sarebbero proprio da togliere, chi arriva per primo, prende il biglietto e va allo stadio, senza tante menate, ma mi rendo conto che sia utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PirrO ha scritto:

nulla

ma li ho visti con stendardi mai visti all arrivo di pogba

Gli stendardi li può fare chiunque...non significa nulla . 

Non esiste nessun gruppo nuovo. E quelli storici sono fermi e decisi esattamente come prima. Non è cambiato niente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2022 Alle 16:50, Fox Vega ha scritto:

-per la prima volta dal 1999 ad ora non mi abbonerò

-andrò in 5-10 partite per esaurire il credito residuo che ho dalla stagione 19/20

-le motivazioni sono il prezzo indegno e le politiche societarie che hanno ridotto lo stadio ad un cinema. 

-la mia tessera scadrà nel giugno 2023 e non la rinnoverò più

 

aggiungo anche un certo disincanto che è emerso in me verso una società che non mi rappresenta e nella quale non mi ritrovo più.

La fede rimane inscalfibile, ma la passione me l'hanno fatta andare a picco.

APPLAUSI

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SSS71 said:

Gli stendardi li può fare chiunque...non significa nulla . 

Non esiste nessun gruppo nuovo. E quelli storici sono fermi e decisi esattamente come prima. Non è cambiato niente.

Tradizione ha fatto 20 abbonamenti. Tutti gli altri non si abbonano. Su quelli nuovi non ho news, immagino si siano abbonati al primo, vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il gruppetto che stava al secondo che è sceso al primo allora , ma non avete visto pogba che va da quei presunti ULTRAS AD Abbracciarli ?

 

uno aveva la scritta dietro la maglietta COMING SOON ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, PirrO said:

sarà il gruppetto che stava al secondo che è sceso al primo allora , ma non avete visto pogba che va da quei presunti ULTRAS AD Abbracciarli ?

 

uno aveva la scritta dietro la maglietta COMING SOON ....

No. Sono tre che erano stati cacciati dai Drughi anni fa. Due di Torino e uno dal Sud, che hanno creato questo gruppetto. L'anno scorso in alcune partite in casa (tipo il derby) hanno chiesto a Tradizione se potevano mettersi vicino a loro e han fatto partire qualche coro, poi a Firenze c'è stata qualche discussione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

No. Sono tre che erano stati cacciati dai Drughi anni fa. Due di Torino e uno dal Sud, che hanno creato questo gruppetto. L'anno scorso in alcune partite in casa (tipo il derby) hanno chiesto a Tradizione se potevano mettersi vicino a loro e han fatto partire qualche coro, poi a Firenze c'è stata qualche discussione.

e allora speriamo che creeranno un gruppo e si tornerà a cantare - si tornerà a tifare allo stadio  , non sarà facile , ma prima o poi bisogna iniziare da qualche parte 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PirrO ha scritto:

e allora speriamo che creeranno un gruppo e si tornerà a cantare - si tornerà a tifare allo stadio  , non sarà facile , ma prima o poi bisogna iniziare da qualche parte 

 

 

 

L'ultima volta che successero casini grossi a livello di gruppi, come conseguenza nacque l'Arancia Meccanica. (Tanta roba).

Purtroppo oggi le cose sono molto diverse, qualcosa in trasferta si muove, Viking con numeri accettabili, ma in casa la vedo male male...

Vediamo che succede.🏁🏁

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È alla fine del suo grande progetto iniziato 11 anni fa...da adesso si vedranno realmente i risultati. AA è a un bivio...tra superleghe e questione Ultrà si gioca la faccia. Nel 2023 festeggia i 100 anni di presidenza Agnelli, dal 2024 non si scherza più...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SSS71 ha scritto:

Gli stendardi li può fare chiunque...non significa nulla . 

Non esiste nessun gruppo nuovo. E quelli storici sono fermi e decisi esattamente come prima. Non è cambiato niente.

E’ una cosa Ridicola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ci sarà questo allenatore inadatto non finanzierò la nostra società in alcun modo. Io non credo nel progetto Allegri ( che ritengo un ruba-stipendi senza idee), che sicuramente nemmeno ha in mente alcun progetto. L'unica cosa che mister Allegri sa organizzare bene, sono le sue vacanze personali e le sconfitte ridicole

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2022 Alle 00:56, krom ha scritto:

E’ una cosa Ridicola.

 

Sì... comunque 

Avanti piccoli fans .sciarpa1

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Con 20.200 tessere annuali, si è chiusa ieri la campagna abbonamenti 2022/23. E a partire da domani, con la prima fase di vendita riservata come sempre ai Member, saranno disponibili i tagliandi per la prima giornata di campionato, lunedì 15 agosto, alle 20:45 all'Allianz Stadium contro il Sassuolo.

juventus.com

L'ultima campagna abbonamenti si era chiusa a 27.700.

 

Fallimento completo. Il Lecce ha quasi il nostro stesso numero di abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.