Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

LIVE Pogba Day: visite mediche concluse e contratto firmato, ufficialità attesa per Lunedì

Post in rilievo

8 ore fa, Blackadder ha scritto:

Fenomeno nel campionato italiano, in una squadra che era 3-4 volte come minimo più forte di tutte le altre... ma va bene, non mi meraviglia più niente.

Ha vinto un mondiale da fenomeno, perché devi fare queste figure perché?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

una folla di ex liceali e un nutrito gruppo di rompi-*, aggiungerei, che rosicano e sperano, nell'ordine :

- che Di Maria si scansi 

_ che il PolPo faccia delle tamarrate e giochi male 

- che Zaniolo si rompa 

- che Deligt non sia sostituito degnamente 

E io spero che voi vi andrete a nascondere, ma non ci conto troppo...

 

 

 

Mi fai pena, Andy, perché non sai cogliere l'ironia di una battuta...e tu ritieni veramente che io possa pensare quello che tu affermi? Io tifo Juve mica Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo una diatriba su Pogba su chi si esalta e c'è chi è freddo 

Premetto che ritengo Pogba sicuramente un buon calciatore ma non mi esalta per niente è vero è stato preso a zero ma mi sarei orientato su altro Milinkovic Savic su tutti concordo che trattare con Lo Tirchio è più difficile che arrampicarsi sul Monte Bianco 

C'è anche da dire con i "dirigenti" ( per modo di dire ) che abbiamo è già tanto averlo preso e non mi lamento come non mi lamento di Di Maria purtroppo ho l'amaro in bocca per la durata del contratto con un mondiale in mezzo un biennale mi avrebbe reso felice perché a differenza di Pogba ( su cui nutro alcuni dubbi sia sul suo fisico e sia sulle motivazioni ) ritengo Di Maria ancora un calciatore potenzialmente devastante di un altra categoria 

Tornando a Pogba benvenuto spero che venga preso un altro tipo Torreira Paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Come trombava lui, caro mio, non siamo state mai trombate 🙂

 

Finalmente uno che risponde con una battuta ad un'altra battuta, senza dire che rosico. Meriti un like.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Vedo che il senso dell'umorismo non esiste...ma non sei l'unico...

Hai ragione,  non avevo colto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Paul era l'emblema della felicità pura!!! "again"..."again"

 

non vedeva l'ora di arrivare...ha fermato la Jeep all'aeroporto per scendere a salutarci (cosa vista molto raramente)

 

è andato alla Continassa a vedere il nuovo Training Center (lui si alleava a Vinovo e non ci era mai stato, peraltro cosa non dovuta ai giocatori al giorno dell'arrivo in aereo) ed è uscito a salutare i tifosi anche li

 

si voleva godere l'abbraccio della nostra e della sua famiglia

 

Bentornato a casa Paul ❤️ ❤️ ❤️

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Tornando a Pogba benvenuto spero che venga preso un altro tipo Torreira Paredes 

Ritieni Pogba quasi finito e speri che arrivi un Torreira o Paredes...mah.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, supergg84 ha scritto:

ieri Paul era l'emblema della felicità pura!!! "again"..."again"

 

non vedeva l'ora di arrivare...ha fermato la Jeep all'aeroporto per scendere a salutarci (cosa vista molto raramente)

 

è andato alla Continassa a vedere il nuovo Training Center (lui si alleava a Vinovo e non ci era mai stato, peraltro cosa non dovuta ai giocatori al giorno dell'arrivo in aereo) ed è uscito a salutare i tifosi anche li

 

si voleva godere l'abbraccio della nostra e della sua famiglia

 

Bentornato a casa Paul ❤️ ❤️ ❤️

 

 

Mi sono commosso al sul arrivo

 

Lo Vidi la prima volta in arrivo con la Multipla di Marotta (Nei primi anni Marotta arrivava alle partite in Multipla) e un giorno dietro il cancello prima di una partita scese il Polpo piccolo con Marotta... Ero così 🤔😱 

 

Ero steward nei primi anni dello Jstadium 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Premetto che ritengo Pogba sicuramente un buon calciatore ma non mi esalta per niente

Tranquillo, è comprensibile. Soprattutto se non hai visto una sola partita della Juventus nel quadriennio 2012-2016. O della Francia.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

Tranquillo, è comprensibile. Soprattutto se non hai visto una sola partita della Juventus nel quadriennio 2012-2016. O della Francia.

Pogba aveva offerte da tutte le Big d'Europa 

 

Il Barcelona altro che kessie voleva lui ma pure il real psg

 

 

Il polpo ha scelto l amore!!!! Non sto piangendo mi è entrato un polpo nell occhio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Takeshi Kitano ha scritto:

Il polpo ha scelto l amore!!!! Non sto piangendo mi è entrato un polpo nell occhio 

Pensavo di averle viste e lette tutte ma a "Pogba non mi esalta per niente" non pensavo saremmo mai arrivati. Un giocatore che viene da un altro pianeta fatto passare come un acquisto qualsiasi.  

Ma roba da matti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Il polpo ha scelto l amore!!!! Non sto piangendo mi è entrato un polpo nell occhio 

Fratello Kitano, si vede che hai a cuore le sceneggiature dei film di mafia giapponesi 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

Pensavo di averle viste e lette tutte ma a "Pogba non mi esalta per niente" non pensavo saremmo mai arrivati. Un giocatore che viene da un altro pianeta fatto passare come un acquisto qualsiasi.  

Ma roba da matti.

Io quando leggo infatti certi commenti rimango allibito 

Ma poi mi basta che per i prossimi anni diremo la nostra anche in Europa, Agnelli tanto denigrato Vlahovic, Pogba, Dimaria, Locatelli e forse Zaniolo oltre 1/2 centrali

 

Cioè parliamo di una squadra che IN Europa dirà la sua... Una certa Juve di Lippi potrebbe emulare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Takeshi Kitano ha scritto:

Cioè parliamo di una squadra che IN Europa dirà la sua... Una certa Juve di Lippi potrebbe emulare 

Purtroppo per dire la nostra in Europa servono altri 4-5 giocatori (un sostituto di Dusan perchè Kean è un giocatore di serie B, un'ala se non arriva Zaniolo, un centrocampista al posto di Arthur/Rabiot, un terzino sinistro e un centrale difensivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Pensavo di averle viste e lette tutte ma a "Pogba non mi esalta per niente" non pensavo saremmo mai arrivati. Un giocatore che viene da un altro pianeta fatto passare come un acquisto qualsiasi.  

Ma roba da matti.

Un giocatore che è a mani basse già il migliore centrocampista della serie A.

chi non è contento di questo acquisto si merita anni di rabiot ramsey e Arthur 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.