Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

Queste partite e queste competizioni vanno preparate con grande concentrazione e giocate a 1000 con il coltello tra i denti.

Le nostre ragazze, come ho scritto, sia in preritiro che in ritiro, si sono comportate come se fossero una scolaresca in vacanza.

Chi aveva la responsabilità di sensibilizzare le ragazze e di organizzare la spedizione ha sbagliato alla grande.

Sono gli europei, ma loro sono andate come se avessero vinto una gita gratis con i punti delle patatine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Abbiamo giocato molto meglio ai mondiali

Oltre a meno pressioni, c’erano anche più fame e voglia d’emergere , dopo quel mondiale addirittura qualcuna ha iniziato a pensare che la Juve gli fosse stretta preferendo andare a fare riserva in una squadra che gioca per la salvezza in Premier, altre a farsi umiliare in Liga…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Bel controllo di Bergamaschi .ehm.ehm.ehm 

La cocca insostituibile del nostro CT, ancora ho negli occhi quel gol divorato sullo 0-0 contro l’Olanda ai mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

per Bonansea e Girelli l'età comincia a farsi sentire... (purtroppo per noi 🤍🖤

La verità è che, età a parte, non hanno mai avuto il dinamismo e la fisicità per un calcio di livello superiore. Ma questo vale praticamente per tutte quelle che giocano in Italia. Forse Bonfantini in questo senso potrebbe riuscire a emergere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Queste partite e queste competizioni vanno preparate con grande concentrazione e giocate a 1000 con il coltello tra i denti.

Le nostre ragazze, come ho scritto, sia in preritiro che in ritiro, si sono comportate come se fossero una scolaresca in vacanza.

Chi aveva la responsabilità di sensibilizzare le ragazze e di organizzare la spedizione ha sbagliato alla grande.

Sono gli europei, ma loro sono andate come se avessero vinto una gita gratis con i punti delle patatine 

ommiodio... i tuttologi.

la Francia ci è banalmente molto superiore

 

godetevi la partita

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Boattin sembra quella un po' più in palla...

Oddio…la tipa coi capelli colorati se la sta mangiando come un biscottino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.