Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Su sky è da un mese che le pompano...

Si, pur di vendere il prodotto dicono di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Anche no, contro un avversario valido credo che questa Francia possa divertire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Ma non è assolutamente vero, il gol che ha fatto Cascarino nella serie A italiana te lo sogni di vederlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Le francesi hanno fatto delle giocate che non vedo fare manco ai nostri centrocampisti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Le francesi hanno fatto delle giocate che non vedo fare manco ai nostri centrocampisti.

Vabbè diciamo che non è il metro di paragone più appropriato questo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mi dispiace Luxor, ma non c’entra nulla.

Non esiste prendere 5 gol in 45 minuti.

La squadra non è proprio scesa in campo

Mah penso che il punteggio sarebbe stato lo stesso, o forse avremmo chiuso sul 3-1. 
Loro sono troppo forti e le nostre mi sembrano viaggiare troppo sull’entusiasmo e non su altre basi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora una vera e propria umiliazione...

 

*P.S. A quando l'esonero della Bertolini (o come cacchio si chiama)??? ... Magari va a lustrare le scarpe del suo amato “Ibra”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Su sky è da un mese che le pompano...

Dopo averle snobbate per tutto l'anno, ora che avevano anche loro i diritti per trasmettere le partite era tutto un omaggio alla grandezza della nazionale...ipocriti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Ma hai visto che lanci, conclusi da stop perfetti che quest'anno ce li siamo sognati alla Juve. E' l'Italia che è scarsa ma ci sono squadre che giocano, eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gion Gis Kann said:

sto vedendo ora la Francia...ma sono quasi tutte di colore....ci credo...altro fisico.

Dovresti vedere le U21... tutte africane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

Lascia perdere, nessuno ti obbliga a vedere la partita, cambia canale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

azz attento che ti linciano sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Dovresti vedere le U21... tutte africane.

eh beh... sarà il calcio del futuro 

ormai stanno affinando anche la tecnica....

 

non me meraviglierei se fra 50 anni la prevalenza dei calciatori/trici....sarà di colore.

 

ma probabilmente anche in tutti gli altri sport dove il fisico conta molto....sempre di più anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le francesi hanno fatto delle giocate che non vedo fare manco ai nostri centrocampisti.

ma quando scrivete ste robe ci credete pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Belgio- Islanda oggi pomeriggio e sono nettamente inferiori all’Italia solo per questo credo che alla fine passeremo il turno. Partita impostata malissimo  a tutti i livelli. La Francia e la squadra più forte che ho visto fino ad ora insieme a Olanda e Svezia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.