Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io non sono l'avvocato dell'utente in questione. Ma se uno dice che lo spettacolo offerto è ridicolo ha tutto il diritto di poterlo scrivere.

E se uno risponde che si tratta di un commento inutile e fuori luogo ha altrettanto diritto di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza in questa partita la fanno due cose: la precisione del primo stop da parte delle francesi e il gioco di prima(massimo due tocchi) che fanno.

Noi anziché far correre il pallone lo portiamo avanti con 4-5 tocchi di palla oltre a sbagliare passaggi (anche quello più banali)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reinardt vs Gama: non esiste partita. Ma che lanci fa? Poi ci saranno almeno 20 cm di differenza. Per me Gama è troppo bassa per fare il centrale.

P.S.: mia moglie dice che assomiglia a Predator con quella capigliatura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Reinardt vs Gama: non esiste partita. Ma che lanci fa? Poi ci saranno almeno 20 cm di differenza. Per me Gama è troppo bassa per fare il centrale.

pensa che la roma ha fatto giocare bartoli come centrale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sì, ma non parlavo di atleti di colore solo africani, ma anche americani o europei

vero ..ma il tennis è più di nicchia....ci vorrà molto più tempo finché si troveranno campionissimi di colore...

 

non dimentichiamo che fino a non moltissimo tempo fa a loro in America veniva proibito persino di entrare nei bar....per dire. in tante cose partono da più dietro....diciamo in ritardo.

 

 

il calcio invece lo praticano praticamente tutti anche nei cortili e nelle strade  così come il basket....che infatti sono gli sport dove i colored sono più presenti immagino.

 

ma non sono un sociologo...non so.

 

so solo che a livello atletico sono spesso superiori alle etnie bianche ...proprio per questioni genetiche. quindi mi limito a fare un 2 più 2.

 

è solo questione di tempo...e a meno di una mutazione genetica nei banchi....il futuro sportivo negli sport a prevalenza atletica sarà loro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Reinardt vs Gama: non esiste partita. Ma che lanci fa? Poi ci saranno almeno 20 cm di differenza. Per me Gama è troppo bassa per fare il centrale.

Gama era un terzino di medio livello al PSG riadattato a centrale quando già da qualche anno “non je la faceva più” a correre e a fare la fascia.

 

Da quanto visto alla Juve è un centrale il cui compito è spazzare via la palla, io la chiamo “la spazzatrice seriale”.
Non a caso il fallo che ha fatto dove ha preso il rosso, era su un tentativo di spazzare via la palla… 

 

Poi ogni tanto si fa una cavalcata in avanti stile libero ma è molto scarsa e scoordinata basta guardarle i piedi quando corre e come tocca la palla (se la porta avanti con l’interno). 
 

ma si sa, per giocare a calcio ci vuole anche la testa, e lei , a questi livelli, compensa con quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chemical Brother ha scritto:

Per questo poi ci fanno fuori in europa

però l'eccezione è renard...trova in italia un centrale di 1.87 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Quello delle francesi è un altro calcio rispetto al nostro. 

Non a caso il calcio femminile è maggiormente sviluppato rispetto al nostro. In Italia si sono accorti dell'esistenza del calcio femminile da dopo il buonissimo ultimo mondiale disputato. Peccato che nel frattempo altri paesi (persino quelli inferiori nel calcio maschile, tipo usa/danimarca/Finlandia) ci avevano doppiato 4-5 volte nello progetto e sviluppo del calcio femminile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro commento RAI: "Nel secondo tempo abbiamo visto un'altra Italia. Le abbiamo un pochino arginate sulle fasce".

Certo, quelle hanno smesso di giocare sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Gama era un terzino di medio livello al PSG riadattato a centrale quando già da qualche anno “non je la faceva più” a correre e a fare la fascia.

 

Da quanto visto alla Juve è un centrale il cui compito è spazzare via la palla, io la chiamo “la spazzatrice seriale”.
Non a caso il fallo che ha fatto dove ha preso il rosso, era su un tentativo di spazzare via la palla… 

 

Poi ogni tanto si fa una cavalcata in avanti stile libero ma è molto scarsa e scoordinata basta guardarle i piedi quando corre e come tocca la palla (se la porta avanti con l’interno). 

Il Chiellini femminile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Gama era un terzino di medio livello al PSG riadattato a centrale quando già da qualche anno “non je la faceva più” a correre e a fare la fascia.

 

Da quanto visto alla Juve è un centrale il cui compito è spazzare via la palla, io la chiamo “la spazzatrice seriale”.
Non a caso il fallo che ha fatto dove ha preso il rosso, era su un tentativo di spazzare via la palla… 

 

Poi ogni tanto si fa una cavalcata in avanti stile libero ma è molto scarsa e scoordinata basta guardarle i piedi quando corre e come tocca la palla (se la porta avanti con l’interno). 

Infatti la vedevo più come terzino. Per me ha i piedi quadrati. Voglio la Renardt!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione indecorosa.

Fisicamente e atleticamente impresentabili, lentezza esasperante.

Troppe over 30 alla frutta, ma pessimo anche l atteggiamento.

Umiliazione che si poteva evitare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Altro commento RAI: "Nel secondo tempo abbiamo visto un'altra Italia. Le abbiamo un pochino arginate sulle fasce".

Certo, quelle hanno smesso di giocare sefz 

Ma chi è il genio che fa' le telecronache? Io la seguo su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Altro commento RAI: "Nel secondo tempo abbiamo visto un'altra Italia. Le abbiamo un pochino arginate sulle fasce".

Certo, quelle hanno smesso di giocare sefz 

Chi commenta alla Rai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.