Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

5 minuti fa, regina ha scritto:

Dopo averle snobbate per tutto l'anno, ora che avevano anche loro i diritti per trasmettere le partite era tutto un omaggio alla grandezza della nazionale...ipocriti.

Si chiama marketing.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè diciamo che non è il metro di paragone più appropriato questo 🤣

Ma comunque (purtroppo) giocano nella Juve non nella Salernitana.  sefz

4 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

ma quando scrivete ste robe ci credete pure?

Assolutamente si. Quando Rabiot fará quei tipi di goal o giocate cambierò parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Scott ha scritto:

Non perché giochi nella Juve ma non capisco per quale motivo il difensore più forte sta in panca.

a/reduce da infortunio

b/ poi ci sono le gerarchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

ti invito a editare il tuo post in:

tutt* african*

 

 

:uhmm:

in effetti ne sto vedendo una che sembra davvero un uomo dai tratti somatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Si chiama marketing.

 

Sarà anche "marketing" ma è stato del tutto negativo per la nostra squadra, si sono sentite invincibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MDL-Cyborg ha scritto:

azz attento che ti linciano sefz 

Hanno già cominciato tranquillo. Ma sono ancora un fermo sostenitore della libertà d'espressione. La cosa che mi "infastidisce" è che moltissimi, dentro e fuori dal calcio, parlano di equiparare gli stipendi, nonostante non abbiano lo stesso appeal. Manca solo che dicano che gli stipendi sono a carico dei contribuenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.

La Francia femminile gioca meglio della Juve e non è una battuta

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Hanno già cominciato tranquillo. Ma sono ancora un fermo sostenitore della libertà d'espressione. La cosa che mi "infastidisce" è che moltissimi, dentro e fuori dal calcio, parlano di equiparare gli stipendi, nonostante non abbiano lo stesso appeal. Manca solo che dicano che gli stipendi sono a carico dei contribuenti.

Ma che cavolo c'entra, sei fuori tema!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giove25000 ha scritto:

, alcune francesi come la Dani n11 sarebbero titolari in molte squadre maschili . 

Non penso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma comunque (purtroppo) giocano nella Juve non nella Salernitana.  sefz

Assolutamente si. Quando Rabiot fará quei tipi di goal o giocate cambierò parere. 

rabiot a quei ritmi alla palla non fa neanche toccare terra, per pietà su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Hanno già cominciato tranquillo. Ma sono ancora un fermo sostenitore della libertà d'espressione. La cosa che mi "infastidisce" è che moltissimi, dentro e fuori dal calcio, parlano di equiparare gli stipendi, nonostante non abbiano lo stesso appeal. Manca solo che dicano che gli stipendi sono a carico dei contribuenti.

Vedi un conto è dire l'Italia di calcio femminile fa schifo, è evidente, e succede perché le donne dell'altra squadra sono superiori, un conto fare un'affermazione che va contro le donne in genere...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

La Francia femminile gioca meglio della Juve e non è una battuta

Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.