Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh dipende da quando hai smesso di fare le elementari sefz

 

 

 

comunque è sotto gli occhi di chiunque.

 

30 anni fa non c'erano tutti questi calciatori di colore.

 

magari non sarà fra 50 anni ma fra 100....ma la genetica non mente ...e alla fine prevarrà 

Le elementari le ho finite oltre 30 anni fa .ghgh

 

Secondo me nel calcio questa cosa non farà mai la differenza, c'è stato il Brasile di Pelè che era pieno di giocatori di colore gia negli anni 60, quindi dipende da caso a caso.

Negli ultimi 40 anni la nazionale più forte e vincente è stata quella spagnola di 10 anni fa e di giocatori di colore non ce ne erano, in più i due giocatori migliori degli ultimi 20 anni sono stati Messi e Ronaldo.

Per me non arriverà mai un periodo di dominio, ma ci saranno sempre cicli diversi tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barone ha scritto:

E se uno risponde che si tratta di un commento inutile e fuori luogo ha altrettanto diritto di farlo

Fino a che uno dei due morirà e l’altro avrà ragione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Non a caso il calcio femminile è maggiormente sviluppato rispetto al nostro. In Italia si sono accorti dell'esistenza del calcio femminile da dopo il buonissimo ultimo mondiale disputato. Peccato che nel frattempo altri paesi (persino quelli inferiori nel calcio maschile, tipo usa/danimarca/Finlandia) ci avevano doppiato 4-5 volte nello sviluppo del calcio femminile 

Mia figlia dice  che queste che giocano (Italia) sono ancora vecchia generazione. Altro calcio rispetto alle nuove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Fino a che uno dei due morirà e l’altro avrà ragione… 

Non sempre ha torto chi muore per primo sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Eufemisticamente un tempo a testa...

Lo so ci vuole coraggio. 

Non hanno voluto infierire e hanno conservato le forze. Ne potevano fare tranquillamente altri 4-5. E hanno fatto qualche errore clamoroso sottoporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche qui ci sono cervelli troppo minuscoli per riuscire ad andare oltre il semplice concetto de: "posso dire quello che voglio punto e basta". La loro capacità logica si ferma al primo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Mia figlia dice  che queste che giocano (Italia) sono ancora vecchia generazione. Altro calcio rispetto alle nuove.

Penso che abbia ragione.

Il gruppo delle senatrici ormai è alla frutta. Purtroppo la riconoscenza porta a queste figuracce.

È normale perdere contro le squadre più forti, però potrebbe anche succedere in maniera più dignitosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Penso che abbia ragione.

Il gruppo delle senatrici ormai è alla frutta. Purtroppo la riconoscenza porta a queste figuracce.

È normale perdere contro le squadre più forti, però potrebbe anche succedere in maniera più dignitosa

 

Ai prossimi mondiali urge un bel ricambio generazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Ai prossimi mondiali urge un bel ricambio generazionale. 

Non solo in nazionale, ma penso anche alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non hanno voluto infierire e hanno conservato le forze. Ne potevano fare tranquillamente altri 4-5. E hanno fatto qualche errore clamoroso sottoporta

Sin dai primi minuti del secondo tempo si era capito che il vento era cambiato per,le ottime,francesi poi visto i falli assassini,non rilevati,delle gallette allora le italiane si son svegliate e hanno incominciato a rendere quanto incassato sin dai primi minuti,la Bonansea ha ricevuto due calcioni da dietro e per l'arbitro nessun provvedimento se non il fallo.Ed allora il mister delle francesi ha pensato bene a salvare le proprie calciatrici e qualche infortunio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si prepara un europeo con le scene che abbiamo visto in preritiro e ritiro, scene da gita scolastica e da scampagnata festiva.

Sbagliato completamente tutto l’approccio mentale e psicologico alla competizione.

Questa non è una gita premio, è un europeo.

Se vogliono chiamarsi professioniste devono farlo, questo è un lavoro, non una vacanza gratis con le amiche.

Occorre concentrazione, tigna, caparbietà, giocare a 1000 ogni pallone.

È così che la Juve è andata avanti in Champions, lottando su ogni pallone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Non solo in nazionale, ma penso anche alla Juve!

 

Adesso, karate ha scritto:

Sin dai primi minuti del secondo tempo si era capito che il vento era cambiato per,le ottime,francesi poi visto i falli assassini,non rilevati,delle gallette allora le italiane si son svegliate e hanno incominciato a rendere quanto incassato sin dai primi minuti,la Bonansea ha ricevuto due calcioni da dietro e per l'arbitro nessun provvedimento se non il fallo.Ed allora il mister delle francesi ha pensato bene a salvare le proprie calciatrici e qualche infortunio .

Arbitro insufficiente: ha pensato ad ammonire solo le nostre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer ha scritto:

Magari cominciando a prendere la Cascarino.sisi

Magari!😀

3 minuti fa, agosjuve ha scritto:

verissimo...la roma si è avvicinata molto 

Esatto, quest'anno sarà durissimo ripetersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.