Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

1 ora fa, primavera ha scritto:

Mah....profonda delusione...intendiamoci: le francesi ieri avevano tutto!!!in più....: prestanza fisica, tecnica, esperienza maggiore ( e chi più  ne ha più ne metta), ma quello che più mi ha colpito  ( in senso negativo) e' stato l' approccio  alla gara completamente  sbagliato....

Poi nel secondo tempo con il calo delle francesi e l' ingresso della Piemonte  ( la MIGLIORE  DI TUTTE e l' unica che deve partire TITOLARE..) qualcosina in più si e' vista...

Tra l'altro altro dopo aver convinto i miei amici ( fermi nell ' idea di un calcio solo maschile ...) a vedere la partita , dopo ieri sera non so più ' che pesci prendere "per  difenderne  " la causa .doh

Non capisco cosa ci sia da difendere, se hanno gli occhi allora hanno anche visto come giocavano le francesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FGX ha scritto:

Non capisco cosa ci sia da difendere, se hanno gli occhi allora hanno anche visto come giocavano le francesi.

In effetti è stato un ottimo spot per il calcio femminile. Vedere giocatrici così forti, se pur avversarie, è un vero piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo molto il calcio femminile anzi non lo seguo affatto, ma penso che sia normale che all'interno di un "movimento" nato da così poco ci possano essere differenze anche molto notevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primavera ha scritto:

Intendevo dire  che non riesco a farli ' appassionare" vedendo come hanno ' non giicato ' ....ieri..

E' solo questione di tempo, anch'io mi son avvicinato al calcio femminile solo da quest'anno, ma è solo perché finora ha avuto poco risalto anche dai media. Già diversi, ad esempio, sono la pallavolo e il basket femminili, che sono molto seguiti anche dai maschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spencer ha scritto:

E' solo questione di tempo, anch'io mi son avvicinato al calcio femminile solo da quest'anno, ma è solo perché finora ha avuto poco risalto anche dai media. Già diversi, ad esempio, sono la pallavolo e il basket femminili, che sono molto seguiti anche dai maschi

Ci vorrà tempo ma non è che il successo sia assicurato, considera che tutt’oggi una lega come la wnba è in perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ci vorrà tempo ma non è che il successo sia assicurato, considera che tutt’oggi una lega come la wnba è in perdita 

Sì beh, certo, comunque me lo auguro, perché a me piace molto guardare lo sport femminile, non solo per motivi estetici, ma anche perché sono molto competitive tra loro e non si risparmiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di categoria è stata netta come tra professionisti e dilettanti, ma quegli errori di ingenuità non penso siano frutto solo di tale differenza, li mancano proprio i fondamentali.

 

Qualche anno fa avevo visto il mondiale e giocava la Colombia contro un altra sudamericana e il gioco era lancio in avanti e chi la prende la prende, così per 90 minuti.

 

Secondo me sarebbe meglio che a dirigerle ci sia un allenatore uomo, anche se non so se sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il calcio femminile francese e quello italiano ci corre un abisso, ne sa qualcosa la Juventus che in Champions incontra sempre il Lione e regolarmente ci sbattono fuori…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiato canale dopo il primo gol.

La differenza ieri sera imbarazzante.

Se il livello del calcio femminile italiano è (solo) quello, c'e' da lavorare  parecchio.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cambiata l'allenatrice.

Una che si fissa a tenere in campo sempre le solite calciatrici anni dopo aver disputato un ottimo mondiale è da defenestrare.

È un errore commesso anche in campo maschile da Mancini che ha insistito sul vecchio gruppo facendoci perdere mondiali e trofeo contro l'Argentina.

 

Il problema di questi allenatori è che si affezionano e non se la sentono di accantonare qualcuno di loro per fare posto a nuove ed ottime calciatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.