Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- WEURO2022 / ITALIA - FRANCIA 1-5 (Geyoro, Katoto, Cascarino, Geyoro, Geyoro, Piemonte)

Post in rilievo

14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

eh beh... sarà il calcio del futuro 

ormai stanno affinando anche la tecnica....

 

non me meraviglierei se fra 50 anni la prevalenza dei calciatori/trici....sarà di colore.

 

ma probabilmente anche in tutti gli altri sport dove il fisico conta molto....sempre di più anzi.

Invece nel tennis si vedono pochi campioni di colore. Fanno eccezione le sorelle Williams 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Le Corbusier ha scritto:

Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.

Sì ma chi se me frega. Sei ot. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che il nostro calcio e' indietro rispetto ad alcune squadre ma pensavo che almeno se la giocassero, indietro nel senso di non aver possibilita' di vittoria finale ma non pensavo di fare figuracce cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: sono cose che capitano quando ci si affida a un gruppo arrivato alla frutta.

Ovvio che la coach non poteva fare altro che confermare in blocco le sue fedelissime, visto che sono ancora tutte in attività, ma questa nazionale non è lo specchio dell'attuale movimento femminile italiano. Intendiamoci, la Francia e le altre nazionali di primo livello rimangono di un'altra categoria rispetto alle nostre, però la prossima generazione di ragazze avrà già un altro impatto a livello internazionale, statene certi.

Purtroppo quello che stiamo vedendo stasera è un campanello d'allarme preoccupante anche per la prossima stagione delle women, visto che molte giocatrici a fine carriera sono nostre

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

eh beh... sarà il calcio del futuro 

ormai stanno affinando anche la tecnica....

 

non me meraviglierei se fra 50 anni la prevalenza dei calciatori/trici....sarà di colore.

 

ma probabilmente anche in tutti gli altri sport dove il fisico conta molto....sempre di più anzi.

Lo sento dire dai tempi che andavo alle elementari........sto diventando vecchio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Diciamo la verità: sono cose che capitano quando ci si affida a un gruppo arrivato alla frutta.

Ovvio che la coach non poteva fare altro che confermare in blocco le sue fedelissime, visto che sono ancora tutte in attività, ma questa nazionale non è lo specchio dell'attuale movimento femminile italiano. Intendiamoci, la Francia e le altre nazionali di primo livello rimangono di un'altra categoria rispetto alle nostre, però la prossima generazione di ragazze avrà già un altro impatto a livello internazionale, statene certi.

Purtroppo quello che stiamo vedendo stasera è un campanello d'allarme preoccupante anche per la prossima stagione delle women, visto che molte giocatrici a fine carriera sono nostre

Quindi stesso problema di Mancini, la riconoscenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Le Corbusier ha scritto:

Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.

Ti ripeto che sei fuori tema, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Nel mondo delle tue favole

Fosse successo in un Juve -Inter maschile, facciamo con Skriniar al posto della Gama ... altroche' favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Quindi stesso problema di Mancini, la riconoscenza...

Penso proprio di sì...

Del resto non è mai facile dare il benservito a chi ti ha dato parecchio negli anni. La storia del calcio è piena di questi esempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.