Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Ufficiale, Cambiaso preso e girato in prestito al Bologna. Dragusin al Genoa

Recommended Posts

Quoto

Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4.

Juventus.com

Cambiaso.jpg

Dragusin.jpg.8fe3abbcebb0e31542ff809536b07ed5.jpg

• Mi Piace 1

Quasi certamente andrà in prestito, si parla del Bologna. 

Anche Pellegrini reclama più spazio e sembra destinato a partire, tanto sulla sinistra con Alex Sandro e De Sciglio siamo apposto.

• Haha 1
  • Triste 2

1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

tanto sulla sinistra con Alex Sandro e De Sciglio siamo apposto

.doh

Nella mia ignoranza pensavo fosse parente dell'ex prescritto. Invece scopro che si scrive con una sola esse e che è italiano! Benarrivato! 

Ottimo darlo in prestito, tanto non avrebbe mai visto il campo con il titolarissimo Alex Sandro, il partente Pellegrini e l'adattato De sciglio 😁

• Haha 1

15 minuti fa, unicocredo ha scritto:

va almeno provato, darlo al bologna mi sembra una follia. arnautovich per me puo' restare dov'è

ma che devi provare , in A dopo 20 anni esce un terzino sinistro italiano decente come Udogje e noi spendiamo 11,5 milioni per sto scarsone che non vedra mai il campo con la maglia della Juve , roba da matti .Questo fara panchina pure al bologna

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Operazioni che faccio fatica a comprendere... I terzini ci servono come l'acqua e noi li mandiamo in prestito... 

Mi sembra un buon prospetto utile sia a sinistra che a destra ,poi pagato così poco sarà facilmente gestibile.

8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi noi compriamo Cambiaso a titolo definitivo e poi lo mandiamo in prestito...nello stesso momento mandiamo in prestito Dragusin con la possibilità che forse il Genoa lo riscatti....

Preferivi il prestito secco?

Dai video che girano mi pare abbia buono spunto e qualità. 

Lo  terrei al posto di Pellegrini

14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi noi compriamo Cambiaso a titolo definitivo e poi lo mandiamo in prestito...nello stesso momento mandiamo in prestito Dragusin con la possibilità che forse il Genoa lo riscatti....

Obbligo di riscatto

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Obbligo di riscatto

Tocca tifare che tornino in A allora 😂🤣

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Se tornano in A prendiamo anche i bonus, l’obbligo penso scatti come da prassi alla prima presenza.

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Anche perché se non giocherà neanche in b allora avrai voglia a prestarlo in giro fino al 2025

11 milioni per farlo giocare gratis al Bologna che nel frattempo ha ceduto Hickey per 22 .allah tanto nel frattempo abbiamo rinnovato a vita De Sciglio 

• Triste 1