Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Speciale DAZN di pochi mesi fa su Bremer. Tutti i segreti del brasiliano

Post in rilievo

10 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Guarda se leggi i miei pochi post sono sempre equilibrati, non sono uno che lamenta, accusa, insulta etc etc quindi su questo siamo d'accordo 😃

 

Per questo ti dico che non possiamo valutare un giocatore solo perché viene da noi e non va al Chelsea o altrove, diamo fiducia e stiamo sereni! E poi sono convinto che se l'avesse preso l'Inter ci saremo mangiati le mani! 😉

Certo. Però è indicativo. I top club sono andati su gente più pronta. Anche come esperienza. Quindi occhio e non massacrarlo Al primo intervento sbagliato. Serve equilibrio. A me comunque convince poco. 

9 minuti fa, Veni ha scritto:

Il Brasile ha 4 fenomeni in difesa come centrali 

Non lo

abbismo preso per sostituire il miglior difensore dell’universo.

Ma non era scarso Gabriel? Almeno quando lo trattavamo noi lo era. E poi il vero fenomeno non Bremer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

vuoi vedere che alla fine è meglio di De Ligt...

 

e sarà lui a guidare i movimenti in difesa

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrà fatto la champions e verrà da una sola stagione positiva in Italia, ma per me uno che sa difendere in Italia è un difensore già pronto, più di De Ligt che ha dovuto adattarsi. Secondo me da parte a Bonucci può trovarsi molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, bel giocatore, grande acquisto 👍

6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si come no.

Alla prima in Champions se la fa sotto

Non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo sostituito con il migliore possibile, abbiamo speso la cifra che avremmo speso per Koulibaly che il Chelsea ha strapagato ragionando come state facendo voi adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Certo. Però è indicativo. I top club sono andati su gente più pronta. Anche come esperienza. Quindi occhio e non massacrarlo Al primo intervento sbagliato. Serve equilibrio. A me comunque convince poco. 

Ma non era scarso Gabriel? Almeno quando lo trattavamo noi lo era. E poi il vero fenomeno non Bremer?

Gabriel dei 4 è quello più scarso e se bremer si confermerà alla Juve lo scalza sicuro.

Gli altri 3 sono ad oggi campioni assoluti perché performano da campioni e sono super decisivi nelle proprie squadre.

Così ti ho rappresentato anche  il mio pensiero di campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Gabriel dei 4 è quello più scarso e se bremer si confermerà alla Juve lo scalza sicuro.

Gli altri 3 sono ad oggi campioni assoluti perché performano da campioni e sono super decisivi nelle proprie squadre.

Così ti ho rappresentato anche  il mio pensiero di campione. 

Al momento è Gabriel che ha scalzato Bremer. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

ok,quindi gli unici fessi siamo noi,è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Non mi sembra vero e aspetto impaziente l'ufficialità. Da dicembre scorso ho dedicato decine di post a questo giocatore sognando il suo acquisto. 

Alla fine Zio Luciano aveva ragione a febbraio...

 

 

x2eYukF.png

È così forte come dicono?

Il Toro non l'ho mai seguito, e l'ultima partita con loro mi sono addormentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Al momento è Gabriel che ha scalzato Bremer. 

Sinceramente chi è nel giro non può scalzare uno mai convocato. Giusto per non insultare la logica oltre che la semantica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Appunto. Mai convocato. Forse mai preso in considerazione. Strano per un presunto fenomeno del forum 

Non devo ripetere sempre le stesse cose, facciamo che ti sforzi a capire, così la chiudiamo. Non è un fenomeno né un campione, anche perché è stato chiamato per rimpiazzare uno che non era né un fenomeno né un campione.

a me interessa che sostituisce un difensore che giocava nel suo stesso campionato e ha performato fatti alla mano decisamente peggio. Poi se in Brasile lo convocano o non lo convocano è un problema che non mi tange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veni ha scritto:

Non devo ripetere sempre le stesse cose, facciamo che ti sforzi a capire, così la chiudiamo. Non è un fenomeno né un campione, anche perché è stato chiamato per rimpiazzare uno che non era né un fenomeno né un campione.

a me interessa che sostituisce un difensore che giocava nel suo stesso campionato e ha performato fatti alla mano decisamente peggio. Poi se in Brasile lo convocano o non lo convocano è un problema che non mi tange.

È stato preso per sostituire uno con esperienza internazionale, tra i migliori in Italia e capace di resistere alla pressione delle maglie importanti e delle gare importanti. Tutte cose che Bremer al momento non ha. Al momento non è meglio di de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

Koulibaly a 10 l'anno però oggettivamente non era fattibile. 

Concordo per il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

È comunque un fatto curioso 

nn c'è nulla di curioso,è ovvio che i top club vadano su un deligt che ha uno standing internazionale più elevato,ciò nn significa che l'anno prossimo bremer nn possa mantenere lo stesso livello dell'anno passato anche alla juve e così diventa titolare in nazionale e valere 70-80mln anche lui

21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Appunto. Mai convocato. Forse mai preso in considerazione. Strano per un presunto fenomeno del forum 

scommetti che ora che è alla juve verrà magicamente convocato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn c'è nulla di curioso,è ovvio che i top club vadano su un deligt che ha uno standing internazionale più elevato,ciò nn significa che l'anno prossimo bremer nn possa mantenere lo stesso livello dell'anno passato anche alla juve e così diventa titolare in nazionale e valere 70-80mln anche lui

scommetti che ora che è alla juve verrà magicamente convocato? 

Se la deve meritare sul campo la convocazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex Kayne ha scritto:

Non un semplice buon giocatore, ma un vero e proprio “student of the game” come direbbero oltreoceano... Mi piace .ok

Beh però ha detto cose che si studiano in una qualsiasi scuola calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

È stato preso per sostituire uno con esperienza internazionale, tra i migliori in Italia e capace di resistere alla pressione delle maglie importanti e delle gare importanti. Tutte cose che Bremer al momento non ha. Al momento non è meglio di de ligt

Esperienza internazionale cosa è una variabile categorica tipo celibe o nubile? In campo in cosa consiste?

resistere alla pressione delle gare importanti? Quali di grazia

tra i migliori in Italia dopo Bremer Tomori Skryniar KK e ne dimentico qualcuno.

diciamo che non primeggiare nemmeno in Italia mi porta a pensare che questa esperienza internazionale, in soldoni è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

È un concetto di difensore secondo me vicino a Chiellini come intelligenza nella lettura.

Non ha però un super fisico, non è grosso.

Ma usa la testa, studia a quanto pare. Ed è abbastanza veloce e feroce.

Ma solo se serve (non come Demiral per dire che parte e va sempre).

 

Son curioso di vedere se da noi questa sua caratteristica di ringhiare resterà soffocata o rimarrà..

A me ha impressionato proprio il fisico invece. È un colosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se la deve meritare sul campo la convocazione. 

basta che giochi alla juve e diventa già titolare,altro che convocazione.......basti vedere alex sandro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Veni ha scritto:

Esperienza internazionale cosa è una variabile categorica tipo celibe o nubile? In campo in cosa consiste?

resistere alla pressione delle gare importanti? Quali di grazia

tra i migliori in Italia dopo Bremer Tomori Skryniar KK e ne dimentico qualcuno.

diciamo che non primeggiare nemmeno in Italia mi porta a pensare che questa esperienza internazionale, in soldoni è fuffa.

Stranamente il Bayern ha puntato su de ligt e non su Bremer. Come il Chelsea con kk o il psg su skriniar. Strano non abbiano pensato a Bremer 

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

basta che giochi alla juve e diventa già titolare,altro che convocazione.......basti vedere alex sandro.

A sinistra chi ha di forte il Brasile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Stranamente il Bayern ha puntato su de ligt e non su Bremer. Come il Chelsea con kk o il psg su skriniar. Strano non abbiano pensato a Bremer 

Io

ti ho chiesto che tempo fa, e mi rispondi il 25 dicembre è natale. Non so cosa pensare sinceramente, mi crea disagio, perché io penso sempre di discutere anche online con individui capaci di comprendere un testo base e di essere pertinenti allo stesso.

e invece …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FangRide ha scritto:

Ma all'epoca era promesso ai prescritti, aspetto la nuova edizione del video.

Esatto! 🙂

Nel prossimo “Special” diventerà un discreto giocatore senza esperienza internazionale.

Anzi, la Lega inizia ad essere pentita del premio come migliore difensore dell’ultima stagione, perché magari Skriniar o Tomori meritavano… 😄😄 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

È un concetto di difensore secondo me vicino a Chiellini come intelligenza nella lettura.

Non ha però un super fisico, non è grosso.

Ma usa la testa, studia a quanto pare. Ed è abbastanza veloce e feroce.

Ma solo se serve (non come Demiral per dire che parte e va sempre).

 

Son curioso di vedere se da noi questa sua caratteristica di ringhiare resterà soffocata o rimarrà..

Se lo paragoni a Chiellini è più alto di 1 cm e non mi sembra più magro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.