Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

40 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E vero che c'e' un abisso tra la primavera e il calcio professionistico, pero' e' pure vero che il campionato primavera italiano e' al livello piu' alto in europa. Ho visto alcune partite del real madrid primavera e anche qualche partita inglese , sono meno forti in media dei primavera italiani.

Bhe in Youth League non è che si veda molto.

Il campionato primavera è comunque migliorato molto da quando han fatto il girone unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe in Youth League non è che si veda molto.

Il campionato primavera è comunque migliorato molto da quando han fatto il girone unico.

In youth league noi italiani giochiamo solo con la primavera , gli altri giocano quasi tutti con un misto primavera/under23. Poi il girone unico a 18 eleva di molto il livello medio. Ad esempio il real madrid puo' essere che una determinata annata sono fortissimi, ma il livello medio delle altre squadre che incontrano(escluso atletico) e' bassissimo perche' le squadre sono divise geograficamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In youth league noi italiani giochiamo solo con la primavera , gli altri giocano quasi tutti con un misto primavera/under23. Poi il girone unico a 18 eleva di molto il livello medio. Ad esempio il real madrid puo' essere che una determinata annata sono fortissimi, ma il livello medio delle altre squadre che incontrano(escluso atletico) e' bassissimo perche' le squadre sono divise geograficamente.

Può essere, ammetto che non seguo l'estero.

Da noi mi sembra che il livello si sia alzato e diversi under19 stanno cominciando ad arrivare in prima squadra.

Certo ci sono tantissimi stranieri ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere, ammetto che non seguo l'estero.

Da noi mi sembra che il livello si sia alzato e diversi under19 stanno cominciando ad arrivare in prima squadra.

Certo ci sono tantissimi stranieri ormai.

All estero hanno meno stranieri , barca e real sono quasi tutti spagnoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Abbiamo anche quest'anno un'ottima U19. I più talentuosi senza dubbio Mbangula e Yildiz 

Io direi Nonge ed Yldiz come giocatori fuori categoria.

Poi ce ne sono tanti altri bravi e tra cui emergono Mbangula, Hasa, Turco e magari qualche altro, in attesa di vedere la crescita di Anghelè e come sapranno affermarsi Mancini e Srdoc, quest'ultimo quando rientrerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i centrocampisti e attaccanti sanno subito nell'occhio quando fanno bene, ma nessuno parla mai di Huijsen che sta già a 5 goal in due mesi e mezzo... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ousen ha scritto:

Comunque i centrocampisti e attaccanti sanno subito nell'occhio quando fanno bene, ma nessuno parla mai di Huijsen che sta già a 5 goal in due mesi e mezzo... 

è un rigorista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Secondo voi Yildiz si svilupperà più come centrocampista o attaccante ? .uhm

 

Mi sembra la tipica mezzala moderna.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Attaccante perché sa tirare in porta

 

7 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembra la tipica mezzala moderna.

Grazie

 

Ho visto solo qualche partita quindi non ho ancora capito bene il giocatore

Anche se mi sembra fare meglio con più campo davanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tipo di giocatore, Yildiz ricorda forse un po' Zaniolo, ovviamente quello pre infortuni che divorava il campo. Certamente segna abbastanza e vediamo se lo confermerà anche tra i grandi. Comunque abbina buonissima tecnica, a tanta potenza ed esplosività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Come tipo di giocatore, Yildiz ricorda forse un po' Zaniolo, ovviamente quello pre infortuni che divorava il campo. Certamente segna abbastanza e vediamo se lo confermerà anche tra i grandi. Comunque abbina buonissima tecnica, a tanta potenza ed esplosività.

Non ha la fisicità di Zaniolo.

In compenso sembra avere molta più visione di gioco (è una macchina da assist....Zaniolo è un individualista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ha la fisicità di Zaniolo.

In compenso sembra avere molta più visione di gioco (è una macchina da assist....Zaniolo è un individualista).

A me ricorda un po’ zielinski, anche se ha meno potenza ma più qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ha la fisicità di Zaniolo.

In compenso sembra avere molta più visione di gioco (è una macchina da assist....Zaniolo è un individualista).

Considera però che fisicamente deve ancora formarsi e potenziarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Considera però che fisicamente deve ancora formarsi e potenziarsi 

Che poi la potenza e l'accelerazione di Yildiz l'abbiamo vista nel gol contro il Cagliari. Ha letteralmente surclassato gli avversari. Quello che lo inseguiva e senza palla, alla fine non ha retto il confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi la potenza e l'accelerazione di Yildiz l'abbiamo vista nel gol contro il Cagliari. Ha letteralmente surclassato gli avversari. Quello che lo inseguiva e senza palla, alla fine non ha retto il confronto

Per me molto meglio quello che fa in occasione del gol di Hasa dove si beve come birilli due difensori.

Va via di pura tecnica e crea la superiorità dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2022 Alle 09:54, garrison ha scritto:

Non ha la fisicità di Zaniolo.

In compenso sembra avere molta più visione di gioco (è una macchina da assist....Zaniolo è un individualista).

Musiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

Musiala

Musiala é un fuoriclasse, tranquillo che sera forte come Musiala stava ancora al bayern.

Questo non significa che non sia valido eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Musiala é un fuoriclasse, tranquillo che sera forte come Musiala stava ancora al bayern.

Questo non significa che non sia valido eh....

intendo come tipo di giocatore Garry caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch ha scritto:

intendo come tipo di giocatore Garry caro

Mah, secondo me Musiala é ancora più trequartista.

E comunque citando Musiala secondo me si alzano un po' troppo le asticelle delle aspettative (un po' come io che paragonavo Soulé a DiMaria...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.