Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, secondo me Musiala é ancora più trequartista.

E comunque citando Musiala secondo me si alzano un po' troppo le asticelle delle aspettative (un po' come io che paragonavo Soulé a DiMaria...).

citare qualcuno, almeno per me si limita alla posizione porzione di campo dove gioca e le attitudini del giocatore, solo quello. Quindi ci sta anche Soulé/ Di Maria. Yildiz come Musiala perché é il primo che mi é venuto in mente per le ragioni di cui sopra, mi chiedo piuttosto se il suo saper muoversi tra le linee ed attaccare gli spazi sia semplicemente la scuola Bayern...vedremo, se son rose....

ma gli highlights de ste benedette partite dove si vedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

citare qualcuno, almeno per me si limita alla posizione porzione di campo dove gioca e le attitudini del giocatore, solo quello. Quindi ci sta anche Soulé/ Di Maria. Yildiz come Musiala perché é il primo che mi é venuto in mente per le ragioni di cui sopra, mi chiedo piuttosto se il suo saper muoversi tra le linee ed attaccare gli spazi sia semplicemente la scuola Bayern...vedremo, se son rose....

ma gli highlights de ste benedette partite dove si vedono?

Devi scaricare la (orrenda devo dire) app di Sportitalia, sul Tubo di solito non si trovano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Musiala é un fuoriclasse, tranquillo che sera forte come Musiala stava ancora al bayern.

Questo non significa che non sia valido eh....

Fuoriclasse Musiala anche no. Lo vorrei tanto vedere fuori dal contesto Bayern, così come Foden fuori dal City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alan Kj ha scritto:

Fuoriclasse Musiala anche no. Lo vorrei tanto vedere fuori dal contesto Bayern, così come Foden fuori dal City

Lo potrai vedere con la Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2022 Alle 13:56, Kobayashi ha scritto:

è un rigorista

Certo ma i goal vanno sempre segnati... 5 goal su 11 partite non mi sembrano pochi per un difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo sempre prima subire per poi svegliarci. Il nostro vero limite è questo. 

Quanto a Ntenda, cammina per il campo e sbaglia tutto. Davvero ha bisogno di tempo per recuperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ntenda per ora malissimo, ci sta dopo tutto questo tempo

Ho letto che si e' allenato con la prima squadra, normale che sia in queste condizioni. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.