Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

4 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ma senti come urla il telecronista per un cross in area .ghgh

Ma se guardi le partite che commenta lui è la normalità, urla sempre anche quando deve annunciare una sostituzione oppure una rimessa laterale , credo sia il suo modo di fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Styno91 said:

Ma se guardi le partite che commenta lui è la normalità, urla sempre anche quando deve annunciare una sostituzione oppure una rimessa laterale , credo sia il suo modo di fare 

Spero per lui che la sua carriera progredisca, ma se dovesse arrivare a commentare l'Italia ad un mondiale, se dovessimo segnare gli viene una sincope

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma chi è quel genio che si è messo a cercare il tunnel dentro la nostra area??

Dribbling al limite dell'area contro due avversari. 

 

Considerando che eravamo pure alle battute finali, quello che ha provato a fare è stato un qualcosa totalmente senza senso.

 

Se sono Montero, Moruzzi lo appendo nello spogliatoio.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Dribbling al limite dell'area contro due avversari. 

 

Considerando che eravamo pure alle battute finali, quello che ha provato a fare è stato un qualcosa totalmente senza senso.

 

Se sono Montero, Moruzzi lo appendo nello spogliatoio.

 

 

Bhé a volte lo fanno i giocatori fatti e finiti, figuriamoci i ragazzini, che sono naturalmente portati a giocare "da soli", sono pochi infatti quelli che sin da piccoli vedono naturalmente il passaggio al compagno smarcato al momento giusto (infatti dalla Primavera al professionismo ad alto livello arriverà il 10/15% dei giocatori) e spesso provano l'azione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé a volte lo fanno i giocatori fatti e finiti, figuriamoci i ragazzini, che sono naturalmente portati a giocare "da soli", sono pochi infatti quelli che sin da piccoli vedono naturalmente il passaggio al compagno smarcato al momento giusto (infatti dalla Primavera al professionismo ad alto livello arriverà il 10/15% dei giocatori) e spesso provano l'azione personale.

Si ma questo mica lo salva.

 

Che lo facciano i grandi è solo una aggravante.

 

La decisione che ha preso è stata totalmente assurda.

 

Hai due uomini davanti, motivo per cui se salti anche il primo uomo, te la può portare via il secondo perché stai andando verso di lui ed è pure molto facile in un dribbling allungarsi il pallone.

 

E sei pure a fine partita, motivo per cui se prendi gol difficilmente porti a casa un risultato positivo e vai a vanificare il mazzo che si sono fatti tutti i tuoi compagni.

 

Sul "piccoli" non mi trovi d'accordo. Sono dei Primavera, mica degli esordienti. Quella è una scelta senza senso.

 

Se non vedi il passaggio smarcato la metti in fallo laterale come ha fatto molto intelligentemente un ragazzo dell'Atalanta per evitare di lasciare ai nostri un contropiede a campo aperto.

 

Da una parte abbiamo avuto l'esempio di cosa va fatto (e per di più era a metà campo).

 

Dall'altra un qualcosa che non va imai fatto davanti alla propria porta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Si ma questo mica lo salva.

 

Che lo facciano i grandi è solo una aggravante.

 

La decisione che ha preso è stata totalmente assurda.

 

Hai due uomini davanti, motivo per cui se salti anche il primo uomo, te la può portare via il secondo perché stai andando verso di lui ed è pure molto facile in un dribbling allungarsi il pallone.

 

E sei pure a fine partita, motivo per cui se prendi gol difficilmente porti a casa un risultato positivo vai a vanificare il mazzo che si sono fatti tutti i tuoi compagni.

 

Sul "piccoli" non mi trovi d'accordo. Sono dei Primavera, mica degli esordienti. Quella è una scelta senza senso.

 

Se non vedi il passaggio smarcato la metti in fallo laterale come ha fatto molto intelligentemente un ragazzo dell'Atalanta per evitare di lasciare ai nostri un contropiede a campo aperto.

 

Da una parte abbiamo avuto l'esempio di cosa va fatto (e per di più era a metà campo).

 

Dall'altra un qualcosa che non va fatta mai davanti alla propria porta.

 

 

Mica ho detto che ha fatto bene....

Ho detto che nelle partite tra ragazzi neanche ventenni é anche possibile vedere queste cose e scelte assurde, a volte proprio perché son ragazzi e tendono a cercare molto più la giocata personale. Ovvio che un difensore (anche se Moruzzi é più un terzino di spinta) non dovrebbe mai farlo, però appunto fa parte del bagaglio di esperienze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mica ho detto che ha fatto bene....

Ho detto che nelle partite tra ragazzi neanche ventenni é anche possibile vedere queste cose e scelte assurde, a volte proprio perché son ragazzi e tendono a cercare molto più la giocata personale. Ovvio che un difensore (anche se Moruzzi é più un terzino di spinta) non dovrebbe mai farlo, però appunto fa parte del bagaglio di esperienze.

Certo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 23:01, NuovaLuna ha scritto:

Turco è forte si vedeva gia un paio di anni fa che lui e da tenere d’occhio

Turco a mio avviso arriva in A e può fare una buona carriera.

 

Yildiz è quello che ha il potenziale migliore.

 

Questa Primavera è una delle migliori che ho visto. 

 

C'è tanta qualità anche grazie ad Hasa e Nonge (che ovviamente ha anche quantità).

 

Mancini deve migliorare tecnicamente ma anche lui può arrivare in A.

 

Il grande vivaio dell'Atalanta non è sicuramente all'altezza di questa Juventus.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Turco a mio avviso arriva in A e può fare una buona carriera.

 

Yildiz è quello che ha il potenziale migliore.

 

Questa Primavera è una delle migliori che ho visto. 

 

C'è tanta qualità anche grazie ad Hasa e Nonge (che ovviamente ha anche quantità).

 

Mancini deve migliorare tecnicamente ma anche lui può arrivare in A.

 

Il grande vivaio dell'Atalanta non è sicuramente all'altezza di questa Juventus.

 

 

 

 

L'Atalanta ultimamente non produce tantissimo dal suo vivaio.

C'erano molti giocatori interessanti all'epoca di Brambilla, alcuni li hanno già venduti, altri non stanno rispondendo alle attese.

Questa Juve ha tanto talento ma sopratutto offensivo.

Certo Huijsen era fuori categoria e giustamente é stato promosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'Atalanta ultimamente non produce tantissimo dal suo vivaio.

C'erano molti giocatori interessanti all'epoca di Brambilla, alcuni li hanno già venduti, altri non stanno rispondendo alle attese.

Questa Juve ha tanto talento ma sopratutto offensivo.

Certo Huijsen era fuori categoria e giustamente é stato promosso.

Io ritengo che anche Yildiz potrebbe già essere anche lui in U23.

 

Anzi, in condizioni differenti lo avrei già portato in Prima Squadra per fargli fare qualche presenza, facendo un percorso simile a quello di Miretti due anni fa.

 

Vista la situazione assurda che stiamo vivendo ed il modulo scelto ormai definitivamente da Allegri, capisco che avrebbe poco senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io ritengo che anche Yildiz potrebbe già essere anche lui in U23.

 

Anzi, in condizioni differenti lo avrei già portato in Prima Squadra per fargli fare qualche presenza, facendo un percorso simile a quello di Miretti due anni fa.

 

Vista la situazione assurda che stiamo vivendo ed il modulo scelto ormai definitivamente da Allegri, capisco che avrebbe poco senso.

 

 

yldiz avrebbero dovuto aggregarlo ora alla U23..fa 18 anni ad aprile e fisicamente è già abb strutturato..speriamo salga in u23 a settembre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Low ha scritto:

yldiz avrebbero dovuto aggregarlo ora alla U23..fa 18 anni ad aprile e fisicamente è già abb strutturato..speriamo salga in u23 a settembre

Ha già giocato una partita e sabato era in panchina comunque.

Per la U19 (che dovrà lottare per accedere ai play off) é comunque importante, gli han già tolto Huijsen.

Poi é ovvio che é più importante la crescita del giocatore ma resta un diciasettenne, tempo ce n'é.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Pari sostanzialmente giusto per quel che s'è visto e Yildiz si conferma giocatore illegale per la categoria.

Ha spunti eccezionali però per me deve imparare un po' di più per essere continuo e fare anche un po' di fase difensiva. Ha tutto per diventare un top giocatore ma non deve avere per me fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Fino alla fine… said:

Speriamo non soffra il passaggio tra i professionisti

Doveva gia giocare con prima squdra. Al Barcelona, bayern, Arsenal etc sarebbe gia cosi.

 

Superiore a kean ed anche clamorosamente

  • Haha 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Doveva gia giocare con prima squdra. Al Barcelona, bayern, Arsenal etc sarebbe gia cosi.

 

Superiore a kean ed anche clamorosamente

Scusa, ma con kean non c'entra veramente nulla e a dirla tutta all'età del turco, l'italiano faceva già la differenza in serie A... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davispa said:

Scusa, ma con kean non c'entra veramente nulla e a dirla tutta all'età del turco, l'italiano faceva già la differenza in serie A... 

Sono i soliti luoghi comuni, 2005 che giocano attualmente nel Barcellona o nell'Arsenal non esistono.

Poi tutti si dimenticano che Kean giocava 2 anni sotto età in Primavera e dominava

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.