Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Non credo sia legato a questa prova.

Credo che la stagione parli da sola.

E per me il tasso tecnico che abbiamo quest'anno è di livello molto alto.

Cone scrivevo prima non ho visto l'età. Quello potrebbe essere un fattore determinante. 

Ma i miei giudizi sono legati a ciò che vedo. 

se togli il miglior difensore ed uno dei migliori giocatori della rosa a metà stagione, lasciando sguarnito un reparto a cui rimane ben poca roba... (tranne rohui in difesa siamo scarsini) ci sta che la squadra vada un po in difficoltà

 

chi ha visto la partita contro il Genk sa che abbiamo fatto un'ottima gara in realtà.. ci è mancato il goal e un po di malizia. di sicuro non l'organizzazione altrimenti in 9 contro 11 non pareggi

 

complessivamente poi, questa rosa non è al pari di quella degli anni passati in quanto a talento secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomuso ha scritto:

se togli il miglior difensore ed uno dei migliori giocatori della rosa a metà stagione, lasciando sguarnito un reparto a cui rimane ben poca roba... (tranne rohui in difesa siamo scarsini) ci sta che la squadra vada un po in difficoltà

 

chi ha visto la partita contro il Genk sa che abbiamo fatto un'ottima gara in realtà.. ci è mancato il goal e un po di malizia. di sicuro non l'organizzazione altrimenti in 9 contro 11 non pareggi

 

complessivamente poi, questa rosa non è al pari di quella degli anni passati in quanto a talento secondo me

Bhe contro il genk fin quando siano rimasti in 11 abbiamo prodotto pochissimo. Saltati gli schemi è venuto fuori il livello tecnico che era superiore di gran lunga. Ma in 11vs 11 non ho visto nulla. A parte il solito appoggio a Yldiz che punta l'uomo a sinistra. Poi in 10 prima e 9 dopo abbiamo fatto un partitone. 

Comunque va bene. Considera che dal centrocampo in su hai uno squadrone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Squadre che si presentano con un campo del genere andrebbero estromesse dal campionato.

Una vergogna! .doh

Purtroppo il pesce puzza dalla testa, basta vedere le condizioni si alcuni terreni di gioco in Serie A, senza dimenticare lo schifo della struttura stadio nella sua interezza. 

 

Martedì il terreno del San Siro era in condizioni pietose per essere uno stadio d'élite. Idem per l'Olimpico che per giunta deve ospitare anche il Sei nazioni di rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 23:29, cortomuso ha scritto:

se togli il miglior difensore ed uno dei migliori giocatori della rosa a metà stagione, lasciando sguarnito un reparto a cui rimane ben poca roba... (tranne rohui in difesa siamo scarsini) ci sta che la squadra vada un po in difficoltà

 

chi ha visto la partita contro il Genk sa che abbiamo fatto un'ottima gara in realtà.. ci è mancato il goal e un po di malizia. di sicuro non l'organizzazione altrimenti in 9 contro 11 non pareggi

 

complessivamente poi, questa rosa non è al pari di quella degli anni passati in quanto a talento secondo me

paradossalmente, a differenza degli anni passati, ha molta + abbondanza e prospettive nel reparto avanzato con turco mancini e Yldiz (e Ngonge in mezzo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, guly black & white ha scritto:

Comunque vinto 1-0 grazie al gol di Mancini, nemico giurato del forum...😁😁

Beh,Mancini,ridendo e scherzando,è a quota 9 gol stagionali,2 soli gol in meno del duo Turco-Yildiz.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo contro l'Empoli, diretta su Sportitalia, partita che ci può portare al 2° posto.

Daffara; Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi; Maressa, Ripani, Nonge; Hasa, Mancini, Turco N.

A disp. Vinarcik, Fuscaldo, Doratiotto, Mbangula, Yildiz, Anghelé, Moruzzi, Nobile, Ngana

 

Al momento 0-0, una grande occasione per l'Empoli di testa, noi poco al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a montero. Con fuoriquota pochi e modesti. Senza huijsen. Con il portiere di riserva. In qiesto momento siamo secondi in classifica.  Molto bene nonge , spero che riesca a sfuggire alla palestra e resti sempre agile e veloce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo oltre Hujisen.. Turco lo vedo già pronto per stare in under23

Abbina qualità e fisicità in modo eccellente

 

Yildiz, Hasa e Nonge li vedo ancora un po’ discontinui 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Complimenti a montero. Con fuoriquota pochi e modesti. Senza huijsen. Con il portiere di riserva. In qiesto momento siamo secondi in classifica.  Molto bene nonge , spero che riesca a sfuggire alla palestra e resti sempre agile e veloce.

Quali fuoriquota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.