Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

19 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

per me montero sta facendo molto bene, quasi tutti i migliori in eta' da primavera sono in under23 o in prima squadra, con quelli che ci sono difficile fare meglio di cosi'.

A me piace pensare una cosa,che Montero in regular season non dia grandi indicazioni ai giocatori lasciandoli liberi di esprimersi ma poi nei play off faccia un bell'approfondimento tecnico tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito tante critiche alla dirigenza ed agli scout della Juventus.

 

Indubbiamente la rosa della Primavera di quest'anno è molto valida con diversi elementi che hanno alte probabilità di arrivare in A (anche parte sinistra della classifica).

 

Ho letto una intervista al procuratore di Yildiz che dice che è stato decisivo Tognozzi nel convincere il ragazzo a scegliere la Juventus.

 

Se è vero, e fino a prova contraria dovrebbe essere una intervista vera e sincera, mi sembra giusto fare i complimenti a Tognozzi perché Yildiz è indubbiamente un bel colpo e per quel che mi riguarda il prospetto con maggior potenziale dell'attuale U19.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ho sentito tante critiche alla dirigenza ed agli scout della Juventus.

 

Indubbiamente la rosa della Primavera di quest'anno è molto valida con diversi elementi che hanno alte probabilità di arrivare in A (anche parte sinistra della classifica).

 

Ho letto una intervista al procuratore di Yildiz che dice che è stato decisivo Tognozzi nel convincere il ragazzo a scegliere la Juventus.

 

Se è vero, e fino a prova contraria dovrebbe essere una intervista vera e sincera, mi sembra giusto fare i complimenti a Tognozzi perché Yildiz è indubbiamente un bel colpo e per quel che mi riguarda il prospetto con maggior potenziale dell'attuale U19.

 

 

Al netto dell'accordo con l'entourage e del progetto prospettato, per me c'è stato un tacito accordo con il Bayern Monaco che ha portato De Ligt ai bavaresi, come d'altronde è avvenuto anche per Lukaku ed il trasferimento di Casadei al Chelsea.

 

Lo scopriremo fra 3/4 anni, alla prossima indagine di Santoriello, con le intercettazioni di Nerozzi sul Corriere della Sera.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Al netto dell'accordo con l'entourage e del progetto prospettato, per me c'è stato un tacito accordo con il Bayern Monaco che ha portato De Ligt ai bavaresi, come d'altronde è avvenuto anche per Lukaku ed il trasferimento di Casadei al Chelsea.

 

Lo scopriremo fra 3/4 anni, alla prossima indagine di Santoriello, con le intercettazioni di Nerozzi sul Corriere della Sera.

Guarda, tutto può essere, la verità non la conosciamo.

 

L'ho sentita anche io della sorta di risarcimento da parte del Bayern per averci portato via Pisano.

 

Però, nel caso, avere scelto Yildiz e non un altro del Bayern credo sia stato comunque un merito.

 

Credo sia giusto riconoscere quello che di buono fa la dirigenza, tanto criticata in generale e per la perdita di Pisano.

 

Non so come stia andando Pisano ma avere lasciato andare uno bravo come Yildiz non mi sembra proprio essere stato un buon affare per il Bayern.

 

I cartonati hanno già perso almeno un paio di ragazzi del vivaio che erano forti.

 

Non dovrebbe essere incapacità quanto un regolamento che, in una certa fascia di età, non dà grandi tutele ai club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Al netto dell'accordo con l'entourage e del progetto prospettato, per me c'è stato un tacito accordo con il Bayern Monaco che ha portato De Ligt ai bavaresi, come d'altronde è avvenuto anche per Lukaku ed il trasferimento di Casadei al Chelsea.

 

Lo scopriremo fra 3/4 anni, alla prossima indagine di Santoriello, con le intercettazioni di Nerozzi sul Corriere della Sera.

Speriamo. Perche' se succede significa che la juventus e' tornata a vincere.

38 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me piace pensare una cosa,che Montero in regular season non dia grandi indicazioni ai giocatori lasciandoli liberi di esprimersi ma poi nei play off faccia un bell'approfondimento tecnico tattico.

nei playoff (se ci arriviamo)se si vuole si radunano tutti i migliori disponibili(l'esempio da imitare e' la jugoslavia juniores di basket 1987)  e vinciamo il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ho sentito tante critiche alla dirigenza ed agli scout della Juventus.

 

Indubbiamente la rosa della Primavera di quest'anno è molto valida con diversi elementi che hanno alte probabilità di arrivare in A (anche parte sinistra della classifica).

 

Ho letto una intervista al procuratore di Yildiz che dice che è stato decisivo Tognozzi nel convincere il ragazzo a scegliere la Juventus.

 

Se è vero, e fino a prova contraria dovrebbe essere una intervista vera e sincera, mi sembra giusto fare i complimenti a Tognozzi perché Yildiz è indubbiamente un bel colpo e per quel che mi riguarda il prospetto con maggior potenziale dell'attuale U19.

 

 

Secondo me nelel giovanili é stato fatto un ottimo lavoro, sono davvero tanti i ragazzi nazionali di categoria che abbiamo e tanti potenziali giocatori forti.

Infatti chi parla di un cattivo scouting penso che al solito lo faccia per togliere polvere alla tastiera, tenuto conto che la Juve non ha le potenzialità economiche per spendere 60 milioni per un rgazzino del campionato brasiliano come il Real ma deve cercare di pescare i jolly alla Kaio Jorge o Soulé a poco prezzo....non sempre ti può andare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Al netto dell'accordo con l'entourage e del progetto prospettato, per me c'è stato un tacito accordo con il Bayern Monaco che ha portato De Ligt ai bavaresi, come d'altronde è avvenuto anche per Lukaku ed il trasferimento di Casadei al Chelsea.

 

Lo scopriremo fra 3/4 anni, alla prossima indagine di Santoriello, con le intercettazioni di Nerozzi sul Corriere della Sera.

credo che centri Pisano, la punta che il Bayern ha tesserato da noi.

per mantenere buoni rapporti ci ha fatto prendere il turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

A me piace pensare una cosa,che Montero in regular season non dia grandi indicazioni ai giocatori lasciandoli liberi di esprimersi ma poi nei play off faccia un bell'approfondimento tecnico tattico.

mi chiedo perche vi freghi cosi tanto vincere i campionati giovanili..

 

se succede ben venga, tendenzialmente quando succede è perchè c'è qualche campioncino in squadra che trascina gli altri: vedasi la youth league di Miretti, Soulè, Iling, il Viareggio di Spinazzola, e il campionato con Giovinco, Immobile e Gasperini allenatore

 

però ecco, non è affatto fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ousen ha scritto:

Domanda da ignorante, Kaio Jorge potrebbe giocare con la primavera?

Non so se sono cambiate le regole,ma ricordo che nel 2018-19 Spinazzola gioco un paio di partite con la primavera.

Comunque non mi farei troppi di sti problemi,ad aprile comincia il campionato brasiliano,secondo me lo salutiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ousen ha scritto:

Domanda da ignorante, Kaio Jorge potrebbe giocare con la primavera?

Yes. E' ammesso 1 fuoriquota al massimo del 2002 o anni precedenti. Solo in campionato, al play off no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. E' ammesso 1 fuoriquota al massimo del 2002 o anni precedenti. Solo in campionato, al play off no.

 

4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non so se sono cambiate le regole,ma ricordo che nel 2018-19 Spinazzola gioco un paio di partite con la primavera.

Comunque non mi farei troppi di sti problemi,ad aprile comincia il campionato brasiliano,secondo me lo salutiamo.

Era giusto per capire se poteva acquisire minutaggio nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ousen ha scritto:

 

Era giusto per capire se poteva acquisire minutaggio nelle gambe

Lo so,ma non credo che a lui interessi fare la Next Gen essendo il sesto attaccante(quarto centravanti) della prima squadra. e credo che in Brasile abbia ancora degli estimatori. Quindi il minutaggio sarebbe eventualmente fine a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ma cos'è questa nuova inquadratura. fa venire il mal di mare 

Hanno dovuto spostare le telecamere per il vento. Lo hanno spiegato all’inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Daffara, prima regala la punizione con un passaggio assurdo a Nonge e poi papereggia alla grande sul calcio piazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abigale ha scritto:

purtroppo la Juve giovani gioca senza portiere da inizio stagione

e tolto Hujsen senza difensori. Rigore regalato, secondo gol zero marcatura su calcio d'angolo, e terzo errore di Daffara... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Abigale ha scritto:

purtroppo la Juve giovani gioca senza portiere da inizio stagione

vinarick non sembrava male...

 

incomprensibile l'involuzione di Mbangula ed in parte strijdonk. forse ancor di più quella di Maressa, non si capisce cos'abbia sto ragazzo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.