Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri a Villar Perosa: "Entro il 31 agosto la rosa sarà completa. Vlahovic? Normale sia indietro"

Post in rilievo

Che sia maledetto il giorno che ti hanno ripreso. Al peggio non c'è mai fine e quest'anno se ne renderà conto anche chi si ostina a difendere l'indifendibile. Siamo nel pieno di anni bui e questo fossile di allenatore col suo staff tecnico impresentabile lascerà solo rovine, esattamente come già fatto a suo tempo al Milan. Follia assoluta averlo ripreso e assolutamente imperdonabile avergli regalato quel contratto di quella durata e con quell'ingaggio che grida vendetta al cospetto di Iddio. 

 

PS: in otto mesi sono stati in grado di trasformare Vlahovic in Amauri. Da barzelletta anche la gestione fallimentare con sbolognamento di Kulusevski, passato dal cazzeggio quotidiano e dall'improvvisazione totale in allenamento e in partita ad avere un allenatore vero con staff professionale e metodi efficienti. Complimenti vivissimi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2022 Alle 07:52, DarioSen ha scritto:

Guarda post su...👆 

Anche per te l'erba del vicino è sempre più verde...? Mamma mia Dybala, Winaldum e Dekeleter che paura... 🤣

Scusa se noi abbiamo preso solo Bremer, Pogba e Di Maria e chissà quali altri... 😄

Il mercato però è fatto di entrate e di uscite e noi abbiamo perso De Ligt e Dybala. Inoltre Pogba nemmeno va contato, perché col problema al ginocchio arriverà a stento al mondiale e poi si opererà.

Inter e Milan non ha perso nessuno ma hanno solo guadagnato e l'anno scorso ci erano davanti.

La Roma idem. 

Fossi in voi eviterei di ridere perché la botta sui denti scoperti è più forte.

Se Allegri dopo l'infortunio di Pogba ha cominciato a mettere le mani avanti una ragione probabilmente ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

L'anno scorso con un progetto tattico (tipo quello di Pioli) lottavi per lo scudetto agile. Questo anno senza Dybala e De Ligt con gli altri che si sono rinforzati la vedo più dura. 

Bremer è tutto da scoprire nel contesto Juve. Pogba punti interrogativo. L'unico sicuro è di Maria. Ma c'era solo l'Ibra dei tempi d'oro che poteva far vincere gli scudetti da solo

senza l'apporto che ha fornito l'anno scorso Dybala non vedo proprio come potremo essere competitivi 

Senza Dybala a mio parere saremmo retrocessi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Il mercato però è fatto di entrate e di uscite e noi abbiamo perso De Ligt e Dybala. Inoltre Pogba nemmeno va contato, perché col problema al ginocchio arriverà a stento al mondiale e poi si opererà.

Inter e Milan non ha perso nessuno ma hanno solo guadagnato e l'anno scorso ci erano davanti.

La Roma idem. 

Fossi in voi eviterei di ridere perché la botta sui denti scoperti è più forte.

Se Allegri dopo l'infortunio di Pogba ha cominciato a mettere le mani avanti una ragione probabilmente ci sarà.

Vedremo chi avrà ragione, il calcio è bello per questo... Resto convinto che non cambierei la rosa della Juventus con quella di un'altra squadra italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

senza l'apporto che ha fornito l'anno scorso Dybala non vedo proprio come potremo essere competitivi 

Senza Dybala a mio parere saremmo retrocessi.

 

Ma infatti senza lui mancano 17 goal..chi li tira fuori questi 17 goal? Fagioli?

8 ore fa, Peter Steele ha scritto:

Che sia maledetto il giorno che ti hanno ripreso. Al peggio non c'è mai fine e quest'anno se ne renderà conto anche chi si ostina a difendere l'indifendibile. Siamo nel pieno di anni bui e questo fossile di allenatore col suo staff tecnico impresentabile lascerà solo rovine, esattamente come già fatto a suo tempo al Milan. Follia assoluta averlo ripreso e assolutamente imperdonabile avergli regalato quel contratto di quella durata e con quell'ingaggio che grida vendetta al cospetto di Iddio. 

 

PS: in otto mesi sono stati in grado di trasformare Vlahovic in Amauri. Da barzelletta anche la gestione fallimentare con sbolognamento di Kulusevski, passato dal cazzeggio quotidiano e dall'improvvisazione totale in allenamento e in partita ad avere un allenatore vero con staff professionale e metodi efficienti. Complimenti vivissimi!

Vangelo 💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

senza l'apporto che ha fornito l'anno scorso Dybala non vedo proprio come potremo essere competitivi 

Senza Dybala a mio parere saremmo retrocessi.

 

È inutile che fai il furbetto. Ti mancano 15 gol che ad ora non hai rimpiazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

È inutile che fai il furbetto. Ti mancano 15 gol che ad ora non hai rimpiazzato 

non faccio il furbetto... non è che i gol li compri in stock insieme ai giocatori, eh... si chiama GIOCO DI SQUADRA proprio per questo. Non è che i gol sono un pacchetto unico allegato a ciascun giocatore.

Il Dybala degli ultimi due anni è tutto fuorché un giocatore da rimpiangere.

Semmai è da disperarsi per il menisco del PolPo, altroché ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo prendo in parola, quindi al 31 agosto mi aspetto come minimo sindacale : un terzino sinistro, un centrocampista con piedi e testa ottimi e una punta , e intendo giocatori forti e utili non gente per fare numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 00:08, Peter Steele ha scritto:

Che sia maledetto il giorno che ti hanno ripreso. Al peggio non c'è mai fine e quest'anno se ne renderà conto anche chi si ostina a difendere l'indifendibile. Siamo nel pieno di anni bui e questo fossile di allenatore col suo staff tecnico impresentabile lascerà solo rovine, esattamente come già fatto a suo tempo al Milan. Follia assoluta averlo ripreso e assolutamente imperdonabile avergli regalato quel contratto di quella durata e con quell'ingaggio che grida vendetta al cospetto di Iddio. 

 

PS: in otto mesi sono stati in grado di trasformare Vlahovic in Amauri. Da barzelletta anche la gestione fallimentare con sbolognamento di Kulusevski, passato dal cazzeggio quotidiano e dall'improvvisazione totale in allenamento e in partita ad avere un allenatore vero con staff professionale e metodi efficienti. Complimenti vivissimi!

Per quello che conta , praticamente niente, sono fiero di essere stato uno di quelli che ha sempre criticato apertamente il suo ritorno contro tantissimi tifosi che invece lo osannavano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Per quello che conta , praticamente niente, sono fiero di essere stato uno di quelli che ha sempre criticato apertamente il suo ritorno contro tantissimi tifosi che invece lo osannavano 

Io lo criticavo anche negli ultimi anni..... ora lo detesto e contesto su tutto. Come allenatore e’ un raccomandato incapace che solo in una società allo sbando come quella attuale messa in piedi da Agnelli puo’ esser considerato. Il bene per la Juve e per i tifosi che non guardano al passato ma sognano un futuro migliore passa dall’allontanamento del duo Agnelli-Allegri!!!! Ma tanto i tifosi son contenti cosi spennati x veder spettacoli al limite della decenza. 20 mila abbonamenti come una squadra da meta’ classifica. E “loro” vogliono esportare il brand😂😂😂 ma ANNATEVENEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andycooper ha scritto:

Io lo criticavo anche negli ultimi anni..... ora lo detesto e contesto su tutto. Come allenatore e’ un raccomandato incapace che solo in una società allo sbando come quella attuale messa in piedi da Agnelli puo’ esser considerato. Il bene per la Juve e per i tifosi che non guardano al passato ma sognano un futuro migliore passa dall’allontanamento del duo Agnelli-Allegri!!!! Ma tanto i tifosi son contenti cosi spennati x veder spettacoli al limite della decenza. 20 mila abbonamenti come una squadra da meta’ classifica. E “loro” vogliono esportare il brand😂😂😂 ma ANNATEVENEEEE

Tatticamente lo considero preparato ma per il resto mi sembra meno pronto e ho anche la sensazione che sia anche un permaloso di natura, ciò che mi lascia perplesso è che i giocatori forti che arrivano alla Juve sembra si trasformino in bidoni e viceversa, ieri ha giocato e segnato anche Ramsey........., cioè mollano Allegri e si ritrovano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Tatticamente lo considero preparato ma per il resto mi sembra meno pronto e ho anche la sensazione che sia anche un permaloso di natura, ciò che mi lascia perplesso è che i giocatori forti che arrivano alla Juve sembra si trasformino in bidoni e viceversa, ieri ha giocato e segnato anche Ramsey........., cioè mollano Allegri e si ritrovano

Ma guarda ho dei dubbi anche sulla preparazione tattica....a memoria non ricordo delle sue “correzioni” in partita che hanno lasciato il segno... anzi spesso sono altri allenatori forse piu’ smaliziati piu’ audaci meno fossili che vengono e lo “incartano” ! Ormai e’ prevedibile il suo credo e il suo non gioco quasi quanto il suo sentirsi saccente oltre che permaloso. Gli andrebbe ricordato che per 2 anni sto bollito non se l’e hagato nessuno. Solo sta’ società di magnaccioni è raccomandati potevano richiamar un simile medioman!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Tatticamente lo considero preparato ma per il resto mi sembra meno pronto e ho anche la sensazione che sia anche un permaloso di natura, ciò che mi lascia perplesso è che i giocatori forti che arrivano alla Juve sembra si trasformino in bidoni e viceversa, ieri ha giocato e segnato anche Ramsey........., cioè mollano Allegri e si ritrovano

a me pare semplicemente che non abbia più voglia, non è mai stato uno stacanovista anzi per sua stessa ammissione è un fancazzista però lo vedo decisamente peggiorato, si vede che non gliene frega più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 19:20, Carl66 ha scritto:

Il programma di Allegri:

Farsi esonerare a fine stagione e farsi pagare lo stipendio nei due anni successivi, per poi ritirarsi.

Tutto con il suo sorriso ineffabile

Mia personale previsione 

 

 

allegri è in una botte di ferro da quando ha potuto firmare quel contratto quadriennale assurdo e totalmente masochista.

qualsiasi cosa succeda lui ne esce felice e contento.

prenderà una barca di soldi comunque vadano le cose, e potrà goderseli.

d'altronde un'allenatore a cui non è interessato, dopo l'esonero juve, di confrontarsi con altri campionati e di mettersi in gioco in realtà diverse, come per esempio ha fatto conte; è un'allenatore che fa capire bene di essere una persona più furba che coraggiosa ed ambiziosa.

uno che ha colto al balzo l'occasione d'oro.

 

comunque vadano le cose allegri ne uscirà bene.

 

il miracolo dei contratti quadriennali secchi;

 

penso che questo contratto entrerà di diritto nelle edizioni  "limited edition" per i contratti di allenatore di calcio nelle massime competizioni.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 00:08, Peter Steele ha scritto:

Che sia maledetto il giorno che ti hanno ripreso. Al peggio non c'è mai fine e quest'anno se ne renderà conto anche chi si ostina a difendere l'indifendibile. Siamo nel pieno di anni bui e questo fossile di allenatore col suo staff tecnico impresentabile lascerà solo rovine, esattamente come già fatto a suo tempo al Milan. Follia assoluta averlo ripreso e assolutamente imperdonabile avergli regalato quel contratto di quella durata e con quell'ingaggio che grida vendetta al cospetto di Iddio. 

 

PS: in otto mesi sono stati in grado di trasformare Vlahovic in Amauri. Da barzelletta anche la gestione fallimentare con sbolognamento di Kulusevski, passato dal cazzeggio quotidiano e dall'improvvisazione totale in allenamento e in partita ad avere un allenatore vero con staff professionale e metodi efficienti. Complimenti vivissimi!

Il fatto che Allegri riesca a trasformare in bidoni anche gli acquisti top come Vlahovic mi sembra ormai evidente... Il servo è peggiorato partita dopo partita. In questo contesto è ovvio che talenti come Miretti, Fagioli e Rovella possono solo sprofondare. Il problema è che la soluzione non esiste, se non risolvere il problema alla radice, con l'esonero. Ma resterebbe comunque una dirigenza assolutamente inadeguata.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

a me pare semplicemente che non abbia più voglia, non è mai stato uno stacanovista anzi per sua stessa ammissione è un fancazzista però lo vedo decisamente peggiorato, si vede che non gliene frega più niente.

Lo ricordo da giocatore a Cagliari, io ero ragazzino, ma era una testa matta effettivamente gli piaceva più divertirsi, poi adesso non so

Bisognerebbe provare a prendere in nuovo allenatore e un nuovo DS che possa ricostruire anche la rete di osservatori internazionali visto che quelli attuali mi sembra non diano risultati, ma per ora la vedo come una missione impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2022 Alle 00:08, Peter Steele ha scritto:

Che sia maledetto il giorno che ti hanno ripreso. Al peggio non c'è mai fine e quest'anno se ne renderà conto anche chi si ostina a difendere l'indifendibile. Siamo nel pieno di anni bui e questo fossile di allenatore col suo staff tecnico impresentabile lascerà solo rovine, esattamente come già fatto a suo tempo al Milan. Follia assoluta averlo ripreso e assolutamente imperdonabile avergli regalato quel contratto di quella durata e con quell'ingaggio che grida vendetta al cospetto di Iddio. 

 

PS: in otto mesi sono stati in grado di trasformare Vlahovic in Amauri. Da barzelletta anche la gestione fallimentare con sbolognamento di Kulusevski, passato dal cazzeggio quotidiano e dall'improvvisazione totale in allenamento e in partita ad avere un allenatore vero con staff professionale e metodi efficienti. Complimenti vivissimi!

Ti sei dimenticato Chiesa, che quando si è rotto era in piena fase di involuzione...la rottura, paradossalmente, lo ha salvato...per ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.