Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

9 minuti fa, loropo ha scritto:

Finché la gente in massa non inizierà a disdire continueranno a far ciò che gli pare, ossia un prodotto al risparmio. 

Guarda i dati sugli ascolti sono stati abbastanza deludenti infatti volevano rinegoziare i diritti. Di certo tutto questo deprezza ulteriormente il prodotto serie A che già di suo fa schifo rispetto ad altri campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nucleoPD ha scritto:

Il problema non è stato quello .. mio amico ha Sky ma l’ha buttato fuori comunque 

tramite app ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

ma per fare la scansione come fai? Devi comunque accedere all'app dazn su smartphone o basta la fotocamera?

No la fotocamera  , scansione codice QR  sta nel menu  dello smartphone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 20:16, Locketto ha scritto:

Non leggo nulla di riduzione costi quindi...

 

Sky TV obbligatorio 14

Sky Sport per la Champions 16

Sky Calcio 5

Dazn 29

 

65 euro al mese?

 

mi sfugge qualcosa?

Sì, ti sei dimenticato di dire che sono dei ladri.

Tra l'altro questo è un vero e proprio cartello, che uccide ogni forma di vera concorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Guarda i dati sugli ascolti sono stati abbastanza deludenti infatti volevano rinegoziare i diritti. Di certo tutto questo deprezza ulteriormente il prodotto serie A che già di suo fa schifo rispetto ad altri campionati 

Stavolta comunque il problema è stato generale... pare che dazn sia in tilt in mezza europa.

Adesso, Carl66 ha scritto:

Sì, ti sei dimenticato di dire che sono dei ladri.

Tra l'altro questo è un vero e proprio cartello, che uccide ogni forma di vera concorrenza 

Ha anche dimenticato di aggiungere i 5 euro in piu a dazn per vederla su sat e i 5 euro per vedere la partite di CL in esclusiva su prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

tramite app ?

Onestamente mi chiedo troppo , abbiamo abbonamento in 2 a dazn , mi ha scritto che non riusciva nemmeno tramite Sky . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, praticamente è saltata tutta salernitana-roma, a me continua a chidermi email e password, nn oso pensare alle juve domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Stavolta comunque il problema è stato generale... pare che dazn sia in tilt in mezza europa.

Molto bene , se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che questa sera De Siervo, che si è sperticato in critiche ai pirati, si presentasse davanti alle telecamere a chiedere scusa a quei cogliooni come me che continuano a pagare per poi essere trattati in questo modo. Avevo a casa il suocero che voleva vedersi la Fiorentina, mi ha sbattuto fuori dopo un’ora e non c’è più stato modo di rientrare. Niente da fare neppure ora. Se dovesse succedere domani sera, giuro che vado davanti alla sede di questa associazione a delinquere (perché la Lega di Serie A è complice, così come tutta la classe politica che protegge da anni questi dilettanti allo sbaraglio) e gli e ne dico di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Stavolta comunque il problema è stato generale... pare che dazn sia in tilt in mezza europa.

Vero. Pare che pure in Germania abbiano avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

incredibile, praticamente è saltata tutta salernitana-roma, a me continua a chidermi email e password, nn oso pensare alle juve domani

Prego Dio che domani non ci siano problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nucleoPD ha scritto:

Onestamente mi chiedo troppo , abbiamo abbonamento in 2 a dazn , mi ha scritto che non riusciva nemmeno tramite Sky . 

Scusa su sky non lo vedeva sul canale 214 o sul l app dazn perché sono 2 cose distinte e diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventino2 ha scritto:

Scusa su sky non lo vedeva sul canale 214 o sul l app dazn perché sono 2 cose distinte e diverse 

Anche questa volta mi chiedi troppo sorry , mi ha detto che ha scritto anche a Sky . Non lèggeva credenziali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Sì, ti sei dimenticato di dire che sono dei ladri.

Tra l'altro questo è un vero e proprio cartello, che uccide ogni forma di vera concorrenza 

e nessuno fa nulla... stato autorità lega... mucche da mungere ma i tempi delle mucche da mungere  stanno finendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

e nessuno fa nulla... stato autorità lega... mucche da mungere ma i tempi delle mucche da mungere  stanno finendo 

Sui prezzi non puoi fare nulla... il mercato è libero, puoi solo decidere di non abbonarti. Cosa diversa se il servizio che hai pagato non va... in questo caso si che qualcuno deve intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Curiosità ma adesso che la partita è finita riuscire a loggarvi? Io si!

si si va tutto ora che è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Curiosità ma adesso che la partita è finita riuscire a loggarvi? Io si!

anche io dopo 5 ore sono riuscito a riattivare l’abbonamento con zona dazn . spero di non aver scherzi domani sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

ma per fare la scansione come fai? Devi comunque accedere all'app dazn su smartphone o basta la fotocamera?

basta la fotocamera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.