Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

22 minuti fa, agosjuve ha scritto:

ti posso dire quanto pago io : sky tv+intrattenimento plus(compreso Netflix) +sky sport = 40,90€

Io ho tolto tutto quello che non mi servi già: adesso ho solo Sky tv, intrattenimento plus e calcio a 24,90, come da listino smart. 
a meno di offerte che mi faranno eventualmente su sport, la champions quest’anno la vedrò su Infinity. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LE6END ha scritto:

Comunicato DAZN

E quelli con Tim vision ovviamente se lo prendono in quel posto. 

Già pentito di aver fatto quel cavolo di abbonamento... 

Non vedo l'ora finisca tutta sta pagliacciata e saltino tante teste pure in Lega che hanno concesso l'esclusiva a questa banda d'incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Figurati che tutto l'anno scorso leggevo di persone che dicevano che beh, insomma, si era bloccata l'immagine solo 3/4 ed erano contenti.

Come se fosse normale che nel 2022 l'immagine debba bloccarsi

Pensa che se racconti che nel 1982 si vedevano le partite in diretta a colori molti neanche ci credono . Oggi ci fanno vedere le partite in differita di due minuti con immagini a scatto e la gente pensa di aver progredito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E quelli con Tim vision ovviamente se lo prendono in quel posto. 

non lo sappiamo... aspettiamo e vediamo che succede. 🙄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Stessa mia situazione. Volevo attivare anch'io il canale satellitare DAZN, ma sinceramente non mi va di dare 5 euro in più a DAZN, arriverei a 35 euro di DAZN più 74 al mese di SKY.

 

PS sono abbonato a SKY da 11 anni e non ho mai chiesto uno sconto un offerta nulla, che devo fare per avere un minimo di sconto? bah 

Dare disdetta ti chiameranno offrendoti il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, agosjuve ha scritto:

scusate, sicuramente è stato detto... ma se attivo zona dazn a 5€ al mese... lo posso disdire in qualsiasi momento senza penali? 🤔 

Sì, però comporta la contemporanea cessazione anche dell'account Dazn (e quindi se hai una prepagata attiva, dato che non verrebbe rimborsata andresti a perderla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Scusa, quali sarebbero i nuovi decoder?

 

2 Se posso, quanto paghi al mese? io 74 bah 

 

3 Con la nuova offerta perdo i vantaggi di extra + 10 anni?

Io pago 150 euro ogni 2 mesi, quindi la stessa cifra tua e ho Sky Q Platinum + secondo Sky Q.

 

I nuovi decoder dovrebbero essere l'ultimo modello, che sono simili a Sky Q Platinum.

 

Se non arrivi a fare la disdetta resti sempre cliente extra, ma se la effettui e non ti richiamano perdi l'abbonamento e con esso tutti i privilegi extra!!!

18 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Dare disdetta ti chiameranno offrendoti il mondo

Non sempre così... un mio amico ha fatto disdetta in attesa che lo chiamassero, ma non l'hanno richiamato e gli hanno tolto l'abbonamento a Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN doveva fare un unico comunicato:

 

Scusateci, non siamo capaci di gestire il servizio e daremo i diritti a chi è competente. Rimborseremo gli abbonamenti a tutti coloro che ne hanno uno sottoscritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E quelli con Tim vision ovviamente se lo prendono in quel posto. 

Già pentito di aver fatto quel cavolo di abbonamento... 

Non vedo l'ora finisca tutta sta pagliacciata e saltino tante teste pure in Lega che hanno concesso l'esclusiva a questa banda d'incompetenti.

Sono anche io abbonato Timvision, lo scorso anno hanno scalato 19.90 (una mensilità) dalla bolletta successiva - vedremo se l'entità e la modalità del rimborso saranno le stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E quelli con Tim vision ovviamente se lo prendono in quel posto. 

L'indennizzo sarà erogato anche per chi ha sottoscritto il servizio tramite TIM. Cmq bisogna vedere se avverrà in automatico o meno. In base alla delibera AGCOM deve essere chiesto dall'utente. In ogni caso dovrebbe essere pari al 25% dell'abbonamento mensile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'indennizzo sarà erogato anche per chi ha sottoscritto il servizio tramite TIM. Cmq bisogna vedere se avverrà in automatico o meno. In base alla delibera AGCOM deve essere chiesto dall'utente. In ogni caso dovrebbe essere pari al 25% dell'abbonamento mensile.

10 euro di indennizzo in pratica...e nessuna garanzia che i problemi siano risolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Valsusa ha scritto:

Ho Sky da decenni, forse quasi 20 anni, da quando abitavo con i miei ed io venivo in curva Sud + trasferte e mio padre se la guardava in TV. Poi dal 2009 sono andato a vivere da solo, mi sono trasferito a a Sanremo per lavoro, (senza più fare l'abbonamento in Sud) e me lo sono fatto sui 19€ (senza cinema) ed ho sempre pagato più o meno dai 17 ai 24€ fino al 2020 che sono tornato a Torino. Li ho fatto Sky Q e Sky wifi e mi hanno proposto 9,70 per la TV e 19.90 per la telefonia.

Probabilmente è per due anni, ma non so ad essere sincero.

Anche io per 20 anni ,beh meglio per te .Ora io passo allo smart e pagherò 45 euro al mese,mi andrebbe pure bene avessero tutta la serie A ma cosi fa girare le scatole.Se aggiungo Dazn su sky q pago 80 euro al mese per vedere tutto il calcio !Troppi??😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Dare disdetta ti chiameranno offrendoti il mondo

Io fatto disdetta da un mese, ed al massimo m'hanno chiamato per chiedere i motivi. Niente offerte incredibili al momento.  Reso non funzioni più così, o sono sfigato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

La lega Calcio pare abbia mandato una formale diffida a DAZN

Confermo : appena tratto da " ANSA " ... 

 

Torna il campionato di calcio di Serie A e tornano i disservizi sulla piattaforma tv di Dazn, che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite del campionato italiani di calcio. La polemica oltre che dai tifosi arriva anche dai politici impegnati nella campagna elettorale.

  Dazn si scusa 'profondamente' con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend, si legge in una nota di Dazn dopo i disservizi che hanno in qualche caso impedito ieri agli abbonati di fruire della trasmissione di gare della prima giornata di Serie A.

 

 

La piattaforma di streaming sottolinea che si trattato di un 'evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati', segnala di aver indicato un link quale soluzione temporanea e che i suoi tecnici sono al lavoro per una soluzione definitiva.

 

 

Inoltre annuncia indennizzi 'nel rispetto delle regole'. 

Interviene anche l'Autorità per le Garanzie nella Comunicazione che fa sapere in una nota di aver chiesto alla piattaforma di streaming 'chiarimenti urgenti' su quanto accaduto e 'di provvedere celermente a erogare gli indennizzi previsti dall'ultima delibera dell'Autorità'.

 'Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #Dazn, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la Serie A, il ministero dello Sviluppo economico e l'Agcom, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto'. È quanto scrive su Twitter la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali  

 La Lega Calcio di Serie A invia a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". "Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti". 

LA VICENDA 

Domenica pomeriggio dopo alcuni momenti di blak out durante Lazio-Bologna,  è arrivato il comunicato della piattaforma per scusarsi della situazione che riguardava Salernitana-Roma e Spezia-Empoli.

Sui social è partita la forte protesta dei tifosi, inferociti anche per l'aumento del prezzo di abbonamento. Il primo a reagire e' stato Mauro Berruto, responsabile sport del Pd, annunciando una segnlazione all'Agcom. Poi e' arrivato anche il tweet di Carlo Calenda: "Alla fine è stata semplicemente una fesseria togliere i diritti a Sky. Peraltro colpendo una grande azienda che aveva investito in Italia e fa anche cinema, serie e cultura". A seguire Matteo Salvini: "Da abbonato a #Dazn #credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo", il tweet che fa perno sul suo slogan elettorale 'Credo'.

A poco sono servite le scuse di Dazn e l'indicazione di una via alternativa al collegamento via tv: le stories di Instagram, con link dedicati: "Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza il link nelle Instagram stories per vedere Salernitana-Roma e Spezia-Empoli", l'avviso di Dazn che forniva un escamotage per aggirare i disservizi che sono tornati a far capolino sulla diretta della Serie A.

Quando stavano per cominciare le due partite odierne della fascia serale valide per la prima giornata, la Ott che detiene l'esclusiva del massimo campionato aveva diffuso una nota via Instagram: "Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente". Poi, evidemente, a primo tempo in corso i problemi non erano risolti, ed è arrivato un altro avviso di Dazn.

L'avviso con scuse di Dazn, con la segnalazione di una via alternativa per guardare le partite della prima giornata, non hanno placato le proteste via social dei tifosi. Su twitter, con l'hashtag Dazndown, molti segnalano problemi a macchia di leopardo anche sulle partite del pomeriggio, Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna.

Gli utenti attaccano duramente la Ott, sottolineando che all'aumento delle quota di abbonamento si aggiunge il ripetersi dei problemi di visione gia' riscontrati in passato. Sulla spinosa vicenda è intervenuto anche Mauro Berruto, responsabile sport del Partito Democratico, che dà notizia di avere inviato una segnalazione dei disservizi all'AGCom. "In tutta #Italia ci sono gravi problemi di ricezione della trasmissioni di @DAZN_IT. Il @pdnetwork ha inoltrato una segnalazione urgente ad #AGCOM per accertare eventuali violazione degli accordi sulla qualità del segnale raggiunti in quella sede

 

Sport.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui ANSA ha preso visione - nella quale si parla di «pregiudizio e danno irreparabile», per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare «entro le 16 di oggi», come «intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti». «Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti».

La Lega Calcio, nella propria missiva inviata a Dazn, sottolinea che «le rassicurazioni da voi ricevute in vista dell'avvio del campionato con la vostra comunicazione del 2 agosto si sono dimostrate del tutte insufficienti e ci troviamo, ancora una volta, costretti a chiedervi conto dei gravissimi disservizi che hanno danneggiato la visione degli eventi da parte di numerosi utenti durante la prima giornata di campionato».

«È di tutta evidenza - prosegue la Lega, nella lettera - che, quanto accaduto, riveste assoluta gravità e determina per la Lega e le società associate pregiudizio e danno irreparabile, anche sotto il profilo dell'immagine, oggettivamente lesa dalle notizie diffuse fin dalla serata di ieri dagli organi d'informazione e dai social media, trattandosi di eventi in diretta, non ripetibili, che si consumano in via definitiva al termine della gara».

«Danno ulteriormente aggravato - sottolinea - dalla circostanza che si era materializzato già nella prima stagione sportiva e si è oggi ripetuto all'inizio della seconda stagione sportiva (delle tre) previste dal contratto di licenza. Vi intimiamo, pertanto, a fornirci dettagliate spiegazioni relativamente alla natura dei disservizi occorsi, alle numeriche degli utenti impattati nonché specificarci, a stretto giro, le misure che adotterete, con effetto immediato, per risolvere i disservizi accaduti ed evitare il ripetersi di fenomeni di malfunzionamento di siffatta gravità, al fine di garantire la qualità del servizio offerto agli abbonati come tassativamente richiesta dalle obbligazioni stabilite a vostro carico dal contratto di licenza, che richiamiamo integralmente».

«In ragione di quanto sopra esposto - aggiunge la Lega Calcio - a porre in essere ogni idonea azione atta a far si che i problemi tecnici da voi manifestati vengano risolti prontamente e, che tali disservizi, non si propongano nel prosieguo della stagione, ciò a tutela dell'immagine, del prestigio e dell'identità della Lega Serie A, delle società sportive, del valore del prodotto calcio e dei suoi tifosi. Restiamo, quindi, in attesa di ricevere quanto richiesto con la massima urgenza e comunque entro e non oltre le ore 16 di oggi, 15 agosto, in ragione della disputa delle gare di campionato in programma in data odierna che vedono impegnate due società (Juventus e Napoli) con un grandissimo seguito di tifosi/utenti». «Con ogni più ampia riserva di azione e ragione di danno a tutela della scrivente Lega, delle società associate e degli utenti fruitori del prodotto audiovisivo»

 

Entro le 16 di oggi...abbiamo anche la marmotta che incarta la cioccolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi sacrificherei la prima giornata della Juventus sperando che i problemi di ieri tornino di nuovo in modo tale da toglierci DAZN dai cocones una volta per tutte!!!

 

Anche perché se oggi dovesse accadere qualcosa, state pur certi che i diritti verrebbero ridati a Sky stesso domani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

La lega Calcio pare abbia mandato una formale diffida a DAZN

Hanno chiesto a DAZN come intendono risolvere i problemi tecnici. Risponderanno con un paio di supercazzole .asd

Hanno anche minacciato di fare causa per danno d'immagine.

Bastava dire "ancora un altro problema e vi togliamo i diritti", ma poi Sky gli darebbe meno soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quasi quasi sacrificherei la prima giornata della Juventus sperando che i problemi di ieri tornino di nuovo in modo tale da toglierci DAZN dai cocones una volta per tutte!!!

 

Anche perché se oggi dovesse accadere qualcosa, state pur certi che i diritti verrebbero ridati a Sky stesso domani!!!

stessa mia speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quasi quasi sacrificherei la prima giornata della Juventus sperando che i problemi di ieri tornino di nuovo in modo tale da toglierci DAZN dai cocones una volta per tutte!!!

 

Anche perché se oggi dovesse accadere qualcosa, state pur certi che i diritti verrebbero ridati a Sky stesso domani!!!

Per un attimo ho avuto la stessa deriva modello "muoia Sansone con tutti i filistei" .ghgh, ma forse è meglio che i problemi siano tutti a carico dei napolisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità sono entrato nel mio account di dazn e ho visto che per questo mese pagherò 19.90 ma mi dice che ho l'abbonamento plus,quindi dalla prossima mensilità passerò a 39,90 ? Non ho capito ( anche perché io non ho scelto nulla se non messo in pausa un paio di mesi ) ... di sicuro non tirerò fuori 10 euro in più per il plus e mi accontenterò di quello a 29,90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.