Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per curiosità sono entrato nel mio account di dazn e ho visto che per questo mese pagherò 19.90 ma mi dice che ho l'abbonamento plus,quindi dalla prossima mensilità passerò a 39,90 ? Non ho capito ( anche perché io non ho scelto nulla se non messo in pausa un paio di mesi ) ... di sicuro non tirerò fuori 10 euro in più per il plus e mi accontenterò di quello a 29,90

Uguale anche a me.

Sicuramente non metterò il plus e se me lo ritrovo disdico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Che  farsa !

Entro le 16 che problemi vuoi risolvere ?

Mi è arrivata la mail di dazn in cui inseriscono un link per vedere il Napoli alle 18.30.

Evidentemente si aspettano disservizi e bestemmie anche sulle partite di stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

dazn sta mandando mail ai clienti con link per la partita del napoli.....mi sa che stasera finisce come ieri.... 😁

Andiamo bene e uno che lo vuole vedere dalla TV cosa fa ? Mi devo attaccare il PC alla TV con il cavo o guardalo sul cell ? Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Andiamo bene e uno che lo vuole vedere dalla TV cosa fa ? Mi devo attaccare il PC alla TV con il cavo o guardalo sul cell ? Assurdo

se la tv ha un browser,usi quello....🙄😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/digitalsat/...60170273137103

 

Per i clienti Timvision con DAZN attivo, sarà possibile vedere le due partite di oggi Hellas Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo sul digitale terrestre. E' necessario ovviamente collegare al decoder l'antenna terrestre ed effettuare una sintonia completa della lista canali, poi seguire il banner presente in home page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, agosjuve ha scritto:

dazn sta mandando mail ai clienti con link per la partita del napoli.....mi sa che stasera finisce come ieri.... 😁

Non è che se la scampano cosi... se uno non ha il pc sottomano che fa?

La chiave di accensione della macchina non va... ma se intrecciate i fili parte. Tutto ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, agosjuve ha scritto:

se la tv ha un browser,usi quello....🙄😢

Che pena dai,vada per i problemi di sabato ma quelli di ieri e se ci saranno oggi non hanno senso di esistere,se hai difficoltà passi i diritti il giorno dopo a sky o chi per loro,altro che queste robe imbarazzanti

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN."

 

Giustamente, mettiamogli pure il disclaimer che non si sa mai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Mi è arrivata la mail di dazn in cui inseriscono un link per vedere il Napoli alle 18.30.

Evidentemente si aspettano disservizi e bestemmie anche sulle partite di stasera 

Ma si è normale. Problema sw o hw che sia non lo risolvi in mezza giornata. Immagino che abbiano lavorato, per la prima giornata,  a qualcosa di migliorativo che però è buggato. O semplicemente funziona con numeri piccoli e crolla sui numeri grandi;tipico di java&co .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io non so se riattivare l'abbonamento..non vorrei imprecare già alla prima partita 

Io avendo anche Sky per sicurezza ho aggiunto Zona DAZN; sono 5 euro ma almeno appena vedo un accenno di buffering ripiego sul buon vecchio satellite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, agosjuve ha scritto:

https://www.facebook.com/digitalsat/...60170273137103

 

Per i clienti Timvision con DAZN attivo, sarà possibile vedere le due partite di oggi Hellas Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo sul digitale terrestre. E' necessario ovviamente collegare al decoder l'antenna terrestre ed effettuare una sintonia completa della lista canali, poi seguire il banner presente in home page

Perdonami, che significa seguire il banner in home page? Cioè non appare un canale che fa vedere la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario neanche accedere via email, nel codice sorgente della pagina si trova il link per lo streaming con VLC, questi ormai sono alla disperazione assoluta...altro che conteggio dei dispositivi in contemporanea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io avendo anche Sky per sicurezza ho aggiunto Zona DAZN; sono 5 euro ma almeno appena vedo un accenno di buffering ripiego sul buon vecchio satellite

Io non ce l'ho più Sky ..che roba nel 2022 non avere certezza di guardare normalmente una partita di calcio tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma si è normale. Problema sw o hw che sia non lo risolvi in mezza giornata. Immagino che abbiano lavorato, per la prima giornata,  a qualcosa di migliorativo che però è buggato. O semplicemente funziona con numeri piccoli e crolla sui numeri grandi;tipico di java&co .uff

 

Per ricavare di piu hanno inventato dazn plus... la verità è che cosi facendo hanno solo incasinato l'autenticazione degli account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Perdonami, che significa seguire il banner in home page? Cioè non appare un canale che fa vedere la partita?

su questo non posso aiutarti,non ho il digitale terrestre....uso tivusat  😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi hanno inviato la mail col link... questi non sanno che pesci pigliare!!!

Si lo stanno inviando a tutti per la partita del napoli... se lo fanno anche per la partita della Juve inizio a xxxxxxx. Il campionato è finito da 3 mesi... in 3 mesi che cosa hanno fatto, il bidet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, agosjuve ha scritto:

su questo non posso aiutarti,non ho il digitale terrestre....uso tivusat  😥

Grazie comunque. Per fortuna alle 18,30 gioca il napoli cosi ho tempo di sperimentare con loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, agosjuve ha scritto:

https://www.facebook.com/digitalsat/...60170273137103

 

Per i clienti Timvision con DAZN attivo, sarà possibile vedere le due partite di oggi Hellas Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo sul digitale terrestre. E' necessario ovviamente collegare al decoder l'antenna terrestre ed effettuare una sintonia completa della lista canali, poi seguire il banner presente in home page

Confermo che c è un banner apposito nella home di Timvision

 

Però io sono riuscito ad entrare su Dazn normalmente per il momento quindi finché la barca va cit. ...🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Confermo che c è un banner apposito nella home di Timvision

 

Però io sono riuscito ad entrare su Dazn normalmente per il momento quindi finché la barca va cit. ...🤞

Stai usando il tim box?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.