Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho detto l'esatto opposto 

Hai detto che è tutto corsa aoh ed essendo fuori condizione rende al 30 pe cento. 

Ok che so eran 4 di mattina ed ero alticcio ma mica so cosi * come pensi.

Stai a fa' loroscopaio che dici tutto e il contrario di tutto per sta sempre da parte dà ragione? Ah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mutilata dalle assenze e violentata da un mediocre anacronistico. 

 

Ora è tempo di pensare al sostituto, dopo il mondiale vediamo chi si libera e lui andasse pure a fare il CT dell'Iran. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Capello : C’é poca qualità! Spiegatelo ai procuratori che pretendono cifre immonde per calciatori mediocri.

Ci sarebbe sempre un piano B, cioè mandarli affanculo. 

Ma questa situazione fa comodo a troppa gente, anche all'interno di molte società..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Qua dentro si sta descrivendo Paredes come la soluzione a tutti i problemi del centrocampo, come Locatelli lo scorso anno prima del suo arrivo, poi arriverà , farà due partite da 6-6,5, verrà esalato e dopo 6 mesi sarà sul banco degli imputati come lo è adesso Locatelli, uno che a 28 anni è stato già scartato da Psg e Roma, dico Roma ( solo lo Zenit è arrivato a fargli un offerta)  cosa può darti ?

condivido, ma meglio del nulla cosmico che abbiamo
lo stesso locatelli x me
in un centro campo da vera juve, farebbe la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Io dico che Allegri, questa volta, non arriva a mangiare il panettone.

ciò accadrebbe solo in caso di una situazione talmente disastrosa che non c'è da augurarselo, se deve cadere meglio un ammutinamento della squadra in tempi brevi senza ripercussioni sul campo, senza i soldi della Champions a fine anno la società coglierebbe la palla al balzo per un mercato ancora più occasionale lacrime e sangue con la scusa che sono povery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente se la squadra continua ad esprimersi a questi livelli nessun giocatore può risolverti il problema, ma al massimo attenuarlo.

Il dato statistico rilevante è che nessun giocatore arrivato nella gestione allegri è migliorato, anzi sono tutti peggiorati

Eh appunto, si è bruciato Vlahovic , figuriamoci Paredes 

5 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

condivido, ma meglio del nulla cosmico che abbiamo
lo stesso locatelli x me
in un centro campo da vera juve, farebbe la riserva

 Si, ma un Paredes a 28 anni che margini di crescita può avere ? A sto punto mi tento uno dei giovani che già abbiamo, tanto non è che dall’argentino dipendono le sorti della nostra stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Eh appunto, si è bruciato Vlahovic , figuriamoci Paredes 

 Si, ma un Paredes a 28 anni che margini di crescita può avere ? A sto punto mi tento uno dei giovani che già abbiamo, tanto non è che dall’argentino dipendono le sorti della nostra stagione 

io punterei su miretti
ha fatto piu verticalizzazioni lui, in poche uscite, che tutti i nostri centro campisti
ma è utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

io punterei su miretti
ha fatto piu verticalizzazioni lui, in poche uscite, che tutti i nostri centro campisti
ma è utopia

Eh ti capisco e concordo…

Il Barcellona panchina De Jong e Kessie per Gavi e Pedri, noi mandiamo via Fagioli, Rovella e teniamo in panchina Miretti per garantire il posto fisso a Rabiot e Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Il nostro livello infatti è basso, ma almeno cerchiamo di non farlo diventare bassissimo.

Quel poco che c'è cerchiamo perlomeno di farlo rendere decentemente 

Infatti sei li. Ieri meritavi di vincere. Questi siamo. Le parole di Capello rispecchiano le mie idee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, si ricomincia da dove eravamo rimasti, un mister in totale confusione, gioco sempre più latitante, i giovani che non vengono valorizzati, il tutto alla cifra economica di circa una decina di milioni all'anno, altro che festa del centenario, io come l'anno scorso oramai non riesco più a vedere una partita fino alla fine della juve, non ditemi che non sono tifoso perchè soffro troppo, questo gestore di persone deve andare via al massimo prima di Natale, spero che la società si ravveda presto, prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da commentare. Una prestazione vergognosa soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo si è visto qualcosa in più. Allegri non ci sta capendo niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pipa ha scritto:

Anche perché se lo fai arriva gente che ti insulta perché sei un ingrato, non capisci niente, non puoi criticare perché non hai patentini che attestino la competenza per poterlo fare (ad esempio una pagina di facebook che mi piaceva molto, sembra essere diventato l'organo di partito di allegri) o non sei tifoso.

Io pago e non poco (così come tutti voi) possiamo almeno avere il diritto di critica? 

X commentare la partita di ieri sera... Non servono patentini,... Non servono competenze calcistiche particolari... Bastava avere occhi.. x capire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera, perché non cambiare l’allenatore…? È un incapace che continua a non avere la minima idea sul gioco da creare come squadra ed è in confusione perenne. Perché continua a tenere e far giocare Rugani che non conosce questo gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura ammettere di essersi sbagliati tanto notevolmente, ma gli allegriani stanno ammirando in prima persona tutti i limiti e le carenze di Allegri. Chi aveva capito che tipo di allenatore fosse, era certo che tali limiti e carenze si sarebbero manifestate non appena si fosse seduto sulla panchina di qualsiasi squadra non piena di campioni e in possesso di un gioco già rodato alla perfezione. Dato che Allegri non può ambire - per limiti calcistici e intellettuali - ai big club europei, che infatti non l'hanno minimamente calcolato, era infatti chiaro che - dopo l'esonero del 2019 - avrebbe dovuto ripiegare su squadre del livello di Inter o Roma.

 

Grazie alla gigantesca incompetenza del nostro presidente, tutto ciò si sta però svolgendo sotto i nostri occhi .ghgh e quindi diventa ancora più difficile, per i suddetti allegriani, districarsi fra le nebbie delle prese di posizione e delle battaglie personali interne alla tifoseria. Ma, pian piano, sono fiducioso che la terapia shock del nichilismo calcistico allegriano farà il suo corso.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo R ha scritto:

Buona sera, perché non cambiare l’allenatore…? È un incapace che continua a non avere la minima idea sul gioco da creare come squadra ed è in confusione perenne. Perché continua a tenere e far giocare Rugani che non conosce questo gioco? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

È dura ammettere di essersi sbagliati tanto notevolmente, ma gli allegriani stanno ammirando in prima persona tutti i limiti e le carenze di Allegri. Chi aveva capito che tipo di allenatore fosse, era certo che tali limiti e carenze si sarebbero manifestate non appena si fosse seduto sulla panchina di qualsiasi squadra che non fosse una corazzata. E dato che Allegri non può ambire - per limiti calcistici e intellettuali - ai big club europei, che infatti non l'hanno minimamente calcolato, era chiaro che - dopo l'esonero del 2019 - avrebbe dovuto ripiegare su squadre del livello di Inter o Roma.

 

Grazie alla gigantesca incompetenza del nostro presidente, tutto ciò si sta però svolgendo sotto i nostri occhi .ghgh e quindi diventa ancora più difficile, per i suddetti allegriani, districarsi fra le nebbie delle prese di posizione e delle battaglie personali interne alla tifoseria. Ma, pian piano, sono fiducioso che la terapia shock del nichilismo calcistico allegriano farà il suo corso.

Quoto tutto e sottolineo i limiti intellettuali. Oserei dire culturali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okboomer ha scritto:

Hai detto che è tutto corsa aoh ed essendo fuori condizione rende al 30 pe cento. 

Ok che so eran 4 di mattina ed ero alticcio ma mica so cosi * come pensi.

Stai a fa' loroscopaio che dici tutto e il contrario di tutto per sta sempre da parte dà ragione? Ah ahah

 

 

Non ho detto che è tutto corsa, ho detto che è un giocatore che fa della corsa il 90%  .boh

 

Che questo significa che ho detto che è come Krasic ce ne passa. 

Quello lo hai detto te, mica io sefz

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mormegil ha scritto:

È dura ammettere di essersi sbagliati tanto notevolmente, ma gli allegriani stanno ammirando in prima persona tutti i limiti e le carenze di Allegri. Chi aveva capito che tipo di allenatore fosse, era certo che tali limiti e carenze si sarebbero manifestate non appena si fosse seduto sulla panchina di qualsiasi squadra non piena di campioni e in possesso di un gioco già rodato alla perfezione. Dato che Allegri non può ambire - per limiti calcistici e intellettuali - ai big club europei, che infatti non l'hanno minimamente calcolato, era infatti chiaro che - dopo l'esonero del 2019 - avrebbe dovuto ripiegare su squadre del livello di Inter o Roma.

 

Grazie alla gigantesca incompetenza del nostro presidente, tutto ciò si sta però svolgendo sotto i nostri occhi .ghgh e quindi diventa ancora più difficile, per i suddetti allegriani, districarsi fra le nebbie delle prese di posizione e delle battaglie personali interne alla tifoseria. Ma, pian piano, sono fiducioso che la terapia shock del nichilismo calcistico allegriano farà il suo corso.

Esattamente. Disamina perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se hai 10 milioni da buttare puoi farlo

la Juve non li ha

Spoiler: i soldi ad allegri sono comunque buttati nel wc e addirittura dannosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oramai allegri è coerente.

anche ultimamente ha parlato di categorie nel calcio.

solito mantra.

oramai io l’ho capito come ragiona.

lui si estranea dal ruolo di allenatore. anche per come parla ai microfoni. penso di averlo finalmente capito.

 

lui è un selezionatore/gestore, punto.

 

se gli metti a disposizione campioni già fatti e che vanno col pilota automatico, lui te li gestisce e mette in campo.

 

altrimenti lui è fatalista.

 

allegri non è un allenatore, paradossalmente, si potrebbe tranquillamente lasciarlo a casa durante la settimana e metterlo in panchina la domenica, sono sicuro che non cambierebbe assolutamente niente (non sto scherzando).

 

quest’anno l’unica cosa da augurarsi e da sperare è che non ci siano infortuni negli uomini chiave e di esperienza. altro da sperare o da attendersi non c’è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.