Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | JUVENTUS WOMEN - Racing Luxembourg 4-0 (Rosucci, Girelli, Caruso, Bonfantini)

Post in rilievo

Bonfantini sempre piu top player

Mi aspettavo un po' di piu dalla Gunnar, oggi mi sembra si sia limitata allle giocate piu facili, forse sta ancora ritrovando la migliore condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro aveva assegnato un altro rigore alla Juve per intervento in uscita del portiere su Cernoia, che pero' indica di no e l'arbitro segue l'indicazione e 'annulla' il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chromium ha scritto:

L'arbitro aveva assegnato un altro rigore alla Juve per intervento in uscita del portiere su Cernoia, che pero' indica di no e l'arbitro segue l'indicazione e 'annulla' il rigore

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto per nulla l'arbitraggio, troppo timido nei confronti delle fallosissime lussemburghesi.

Non è un bel servizio nei riguardi del calcio femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RyomaNagare78 said:

L'olandese mi sa di una che in serie A farà i solchi sulla fascia. Ottima pescata di Braghin.

Soprattutto se l'arbitro non permette di massacrarla impunemente come stasera.

Per me pero' dovrebbe giocare piu fissa sulla fascia piuttosto che partire dal centro e svariare su entrambe le fasce come stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Chromium said:

L'arbitro aveva assegnato un altro rigore alla Juve per intervento in uscita del portiere su Cernoia, che pero' indica di no e l'arbitro segue l'indicazione e 'annulla' il rigore

A posteriori avrebbe fatto meglio a prenderselo perche' poi c'e' n'e' stato uno gigantesco di quella macellaia gia ammonita sulla nostra olandese, non fischiato dall'arbitro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

finita

4-0

 

falli fatti

juve 5

racing 7856924756852214

Di cui la metà sull'olandese...i falli più duri li ha presi lei (anche in area di rigore, dopo la traversa di Girelli, è stata colpita duramente).
Credo che la LINETH sia un ottimo acquisto...mi è sembrata molto brava tecnicamente e pure con un certo scatto che ti brucia il tempo.
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate un attimo...non è che senza Staskova e Hurtig là davanti siamo un po' troppo leggerine? Soprattutto in Europa.

La Hurtig verrà sostituita dalla Bonfantini che sinceramente mi pare meglio.
La Staskova credo verrà sostituita dall'olandese Lineth che forse non è brava con i colpi di testa ma tecnicamente la supera.
Semmai ci manca una brava in mischia per risolvere, di testa, le partite quando l'area è affollata...la Staskova era brava in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jnews24

 

Montemurro: «Abbiamo provato cose nuove, Bonfantini avrà più spazio». Le parole del tecnico della Juventus Women

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo)Montemurro ha parlato dopo la bella vittoria della Juventus Women nella gara di questa sera in Champions League contro il Racing. Di seguito le sue dichiarazioni.

INDICAZIONI – «Ci sono stati alcuni errori e i ritmi erano delle volte un po’ fuori tempo. Abbiamo provato però delle cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara in cui meritavamo di andare avanti».

CONDIZIONE – «Siamo a diversi livelli. Qualcuna è rientrata in ritardo, altre invece sono rientrate prima. Ci servono un paio di settimane per trovare i giusti equilibri. Abbiamo visto però un ritmo abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato due/tre cose nuove e ci siamo riusciti».

MIGLIORI – «Puntare su due o tre giocatrici non merita perché tutta la squadra ha fatto il suo. Diciamo che a centrocampo abbiamo provato due cose, abbiamo fatto delle rotazioni. Abbiamo visto Grosso che si è inserita bene, anche Cernoia, Caruso… stiamo provando cose nuove e abbiamo visto cose positive».

BOATTIN A DESTRA – «L’abbiamo vista anche l’anno scorso rientrare a centrocampo dall’esterno e abbiamo pensato di disegnare alcune cose per farle ricevere la palla in una zona di campo in cui può fare male. Sono cose che stiamo provando».

BONFANTINI – «L’anno scorso l’abbiamo introdotta in qualche partita e l’abbiamo vista anche iniziare parecchie volte. L’anno scorso è stato quello della sua crescita, quest’anno la vedremo che partirà di più dall’inizio. Può essere molto importante per noi».

 
 

CESSIONE HURTIG – «A questo punto io auguro a Lina tante cose importanti, lo merita. Per noi è stata importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve. Se sarà sostituita? Per adesso abbiamo delle armi veramente importanti in attacco, sono contento della rosa».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chromium ha scritto:

L'arbitro aveva assegnato un altro rigore alla Juve per intervento in uscita del portiere su Cernoia, che pero' indica di no e l'arbitro segue l'indicazione e 'annulla' il rigore

Brava. Ma sul 4-0 è più facile fare un gesto del genere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.