Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 0 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

In tutto questo squallore comunque provo a vedere il bicchiere mezzo pieno ,due occasioni gol colossali( Cuadrado e kostic) un gol annullato dal var.nel complesso comunque,troppi infortuni e squadra ancora incompleta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso questa partita l’avremmo persa 1-0.

Purtroppo abbiamo un allenatore che al 70 esimo, se stiamo in parità non prova a vincerla ma cerca di non perderla. 
questa mentalità ormai e inculcata in tutti i giocatori.

vlahovic è sempre solo a fare a sportellate contro i centrali avversari, mai accompagnato dai compagni.

non vedo nulla di positivo in questa squadra, sono dispiaciuto per i tifosi che da tutta Italia hanno raggiunto Genova per vedere questo spettacolo indegno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Si vede tutto l'inutilita di Cuadrado nel occasione dal goal ... o tiri angolato o passi a Dusan che era liberissimo ...

gatta ci cova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Perché all'inizio dice "terzo legno preso dalla Samp"? Dove sono gli altri 2?

Partite precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sampjuvecuadrado22.png

 

 

oh ma io se rivedo più volte il labiale di Cuadrado sembra dire "non te la passi" .fuma 

Tutto vero ma da dove si trova Cuadrado nessun attaccante passerebbe la palla... Vlahovic per primo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Tutto vero ma da dove si trova Cuadrado nessun attaccante passerebbe la palla... Vlahovic per primo.

 

Sì e no .... E cmq Cuadrado non ha il ruolo di attaccante. Lui deve fornire gli assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Tutto vero ma da dove si trova Cuadrado nessun attaccante passerebbe la palla... Vlahovic per primo.

 

Esatto.
Il tiro era la cosa migliore da fare.
L'assist sarebbe stato più rischioso poichè:
1-il primo difensore addosso a Cuadrado poteva intercettare il passaggio;
2-Vlahovic aveva un difensore pronto a dargli fastidio;
3-l'assist poteva anche venire fuori misura.
Insomma è Cuadrado...non Messi che stoppa la palla e poi di piatto serve preciso preciso Vlahovic.

38 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Sì e no .... E cmq Cuadrado non ha il ruolo di attaccante. Lui deve fornire gli assist.

Cuadrado i gol li sa fare e...no, se ha l'occasione di tirare in porta, specie da solo davanti al portiere, la prima cosa da fare è tirare.
Vlahovic in tutto il 1° tempo ha toccato solo 3 pallonii (uno era il calcio d'inizio ed uno era quello svirgolato che stava finendo nella propria porta)...una ragione ci sarà e non è certo colpa di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Tutto vero ma da dove si trova Cuadrado nessun attaccante passerebbe la palla... Vlahovic per primo.

 

Nessun attaccante in grado di segnare, hai detto bene, non il nostro caso quindi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto.
Il tiro era la cosa migliore da fare.
L'assist sarebbe stato più rischioso poichè:
1-il primo difensore addosso a Cuadrado poteva intercettare il passaggio;
2-Vlahovic aveva un difensore pronto a dargli fastidio;
3-l'assist poteva anche venire fuori misura.
Insomma è Cuadrado...non Messi che stoppa la palla e poi di piatto serve preciso preciso Vlahovic.

Cuadrado i gol li sa fare e...no, se ha l'occasione di tirare in porta, specie da solo davanti al portiere, la prima cosa da fare è tirare.
Vlahovic in tutto il 1° tempo ha toccato solo 3 pallonii (uno era il calcio d'inizio ed uno era quello svirgolato che stava finendo nella propria porta)...una ragione ci sarà e non è certo colpa di Cuadrado.

Ma no scusa non era una posizione favorevole quella di Cuadrado, doveva passarla e basta. Peraltro è pagato per questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a vedere un replay migliore del possibile rigore sul tiro di Kostic? A me sembra la prenda nettamente con la mano aperta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farei film sulla frase di cuadrado, è stato egoista voleva calciare lui.. quella frase ''non te la passo'' è riferita alla posizione del serbo in quella occasione precisa.. che forse aveva pure ragione ma se la devi calciare ad occhi chiusi in bocca al portiere passala al compagno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.