Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Abbiamo fatto una buona gara. Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perderle. Miretti ha giocato da veterano. E su Cuadrado..."

Post in rilievo

13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Da scudetto non lo so ma nemmeno da 5/6 posto 

Ma soprattutto non ammetto che il mio attaccante di punta in due partite non ha modo di poter tirare in porta su azione 

Quale scudetto? Questa squadra è dietro alle milanesi e al Napoli quindi è da quarto posto sperando che le due romane si sgonfino. Per diventare da scudetto dovrebbe avere una guida tecnica diversa e recuperare tutti gli infortunati. Sulla prima condizione ci spero sulla seconda no perché Di Maria e Pogba li vedremo poco in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Quale scudetto? Questa squadra è dietro alle milanesi e al Napoli quindi è da quarto posto sperando che le due romane si sgonfino. Per diventare da scudetto dovrebbe avere una guida tecnica diversa e recuperare tutti gli infortunati. Sulla prima condizione ci spero sulla seconda no perché Di Maria e Pogba li vedremo poco in campo. Per quanto riguarda la guida tecnica se le cose come prevedo andranno male la cambieranno a fine ottobre prima dei mondiali.

Va più che male, è tragicomica

 

Ieri ha tolto sia Miretti che Locatelli per inserire Mc ala e Zakaria ad impostare

A lui la qualità dà proprio fastidio, e poi si lamenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Noi siamo la Juve.Dobbismo cercare di dominare e non rubare pareggi.Che i giocatori non sono granché è vero ma addirittura con la Samp un paio di occasioni da gol solo è ridicolo 

Stiamo parlando di ieri non della Samp. 

A detta di tutti i geni del forum ci dovevano triturare. Invece il pareggio l ha rubato la Roma visto come abbiamo giocato noi e il loro nulla.  Abbiamo dominato in lungo e largo e ci hanno annullato un gol valido.  

Criticare la squadra per quello che ha fatto ieri è assurdo a dir poco

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Va più che male, è tragicomica

 

Ieri ha tolto sia Miretti che Locatelli per inserire Mc ala e Zakaria ad impostare

A lui la qualità dà proprio fastidio, e poi si lamenta

Abbiamo dei centrocampisti mediocri non vi è dubbio ma lui ci mette del suo. Io avrei messo dentro Rovella già al 60° e non Zakaria e avrei tolto Kostic per mettere Milik sulla sinistra alla Mandzukic. Koostic è stato uno dei peggiori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa ci stiamo meravigliando.

Sapevamo tutti che la rosa era monca, che l'allenatore non è in grado di inventarsi nulla di nuovo e che saremmo stati come sempre tribolati da migliaia di infortuni.

Ci siamo solo lasciati offuscare dai due tre nomi arrivati che hanno oscurato tutto. Insomma abbiamo steso un velo di marmellata su di una fetta di pane ammuffita. Commentiamo da 3 anni le stesse cose, cosa vi aspettavate, che ieri invece di giocare 45 minuti ne giocassimo 75-80 almeno? Illusi .ghgh

A noi piace solo immaginare la squadra che dovrebbe essere, giustificando quindi tutto il resto. Ma la squadra che dovrebbe essere non lo è e non lo sarà chissà fino a quando visto che chi sta fuori non si sa quando torna. Per cui di che parliamo? So 2 anni e mezzo che è cosi, mica è la prima volta che si smette di giocare al 46'

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Abbiamo dei centrocampisti mediocri non vi è dubbio ma lui ci mette del suo. Io avrei messo dentro Rovella già al 60° e non Zakaria e avrei tolto Kostic per mettere Milik sulla sinistra alla Mandzukic. Koostic è stato uno dei peggiori in campo.

Concordo con te. Si vedeva che Locatelli era già allo stremo.

Rovella lo avrebbe aiutato o comunque sostituito restituendo ordine e misure al centrocampo.

Eravamo in netto calando già appena rientrati in campo dopo l’intervallo.

Anni fa Allegri azzeccava tutti i cambi, adesso neanche più quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Zakaria completamente spaesato e demotivato.

McKennie aveva appena trangugiato un hot dog.

L' americano non sa neanche come si trova alla Juventus. La Bundesliga ci ha rifilato un pacco e ho paura che quest'anno ce ne abbia rifilato un altro. Ma Kostic è in prestito o acquisto definitivo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

L' americano non sa neanche come si trova alla Juventus. La Bundesliga ci ha rifilato un pacco e ho paura che quest'anno ce ne abbia rifilato un altro. Ma Kostic è in prestito o acquisto definitivo?

 

Definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, magicajuve93 ha scritto:

Perché allegri gioca molto coi giocatori di esperienza, e oggi la partita non l'hai pareggiata o non vinta per colpa di De Sciglio. Il problema a noi è in attacco per mancanza di esterni di qualità ma di quantità che non ti portano a niente, un gol come quello di pedro, di Maria e chiesa te li sanno fare con costanza, kostic e cuadrado manco per sbaglio perché risultano buoni giocatori ma nulli in ambito di efficacia ed è normale che determinate partite non le sblocchi o non le chiudi. Vlaholic da solo purtroppo non basta. 

Amico caro non possiamo sempre giustificare allegri e dare sempre la colpa agli altri.

De sciglio lo ha fatto rinnovare lui non io.

Kostic è arrivato alla Juve con il benestare di allegri mica l'ho scelto io.

Da gennaio ad ad oggi sono arrivati una decina di calciatori e sono andati via altri che da noi venivano giudicati mediocri.

Quelli andati via stanno ritornando a fare bene in altri contesti ( beta e kulu) mentre quelli che arrivano sembrano non capirci niente.

Allegri non è la vittima ma il colpevole se dopo 1 anno siamo punto è a capo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Definitivo

Bene cioè male. ieri ha tirato tutti i cross sulle terga dei terzini della Roma. Questo a Camoranesi o Pepe gli lustra gli scarpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non si paragona come qualità ma come approccio alla gara come sono organizzati in campo noi ieri atleticamente come intensità abbiano dominato la Roma per 70' ma in quei 70 minuti a parte i calci piazzati e la mezza occasione per Cuadrado quali sono state le chiare occasione da goal Vlahovic sono due partite che su azione non ha una palla per tirare in porta ma veramente vi sembra normale tutto ciò? 

E su non prendiamoci in giro Spalletti due anni con il Napoli come Allegri è riuscito a mettere in campo una squadra che crea occasioni su occasioni 

Uno il tifoso ( sportivo) li vede poi c'è il tifoso ( tifoso stop ) che si appella all'uso del var alla sfortuna e tanti altri motivi che porta spesso al vittimismo 

Ieri si doveva vincere meritavamo di vincere ma se tu domini atleticamente arrivi al limite dell'area ( non si contano le situazioni potenzialmente pericolose ) ma poi ti incarti perché non sanno che fare ( il nostro mister dice sempre che in attacco si deve improvvisare ma lo puoi fare se hai i campioni i fuoriclasse ) e non avendo campioni nessuno inventa la giocata e ci si incarta 

Ti faccio un esempio il Sassuolo di De Zerbi una squadra onesta da centro classifica con elementi decenti ma sicuramente inferiori a noi creava occasioni che era un piacere 

A voi piace Allegri il suo non gioco amen che vi posso dire appellattevi a fattori esterni perché non si vince 

Io come tanti altri che non sopportare andiamo oltre giudicando anche da sportivi e ti dico è davvero complicato vincere se il tuo attaccante in due partite non ha tra i piedi occasioni per tirare in porta su azione 

Purtroppo pur di difendere l'indifendibile fanno finta di non vedere....non esistono schemi, movimenti senza palla, e quando ci metti intensità e voglia ecco il dinosauro che predica calma e passaggi all'indietro....

Sono stanco di questo scempio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

L' americano non sa neanche come si trova alla Juventus. La Bundesliga ci ha rifilato un pacco e ho paura che quest'anno ce ne abbia rifilato un altro. Ma Kostic è in prestito o acquisto definitivo?

 

Kostic è l'ultimo dei problemi. Giochiamo ancora con De Sciglio titolare, McKennie fuori ruolo, Cuadrado che non la passa più, Zakaria che te lo dico a fa, mancanza di una seconda punta di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

L' americano non sa neanche come si trova alla Juventus. La Bundesliga ci ha rifilato un pacco e ho paura che quest'anno ce ne abbia rifilato un altro. Ma Kostic è in prestito o acquisto definitivo?

 

Sono tutti pacchi.

L'unico top è quello che siede in panca che mette zakaria mezz'ala e mckennie largo sulle fasce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Kostic è l'ultimo dei problemi. Giochiamo ancora con De Sciglio titolare, McKennie fuori ruolo, Cuadrado che non la passa più, Zakaria che te lo dico a fa, mancanza di una seconda punta di livello.

Sarà anche l'ultimo dei problemi ma Allegri lo fa giocare. Voglio aspettare un pò prima di dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sono tutti pacchi.

L'unico top è quello che siede in panca che mette zakaria mezz'ala e mckennie largo sulle fasce.

 

Infatti.... peccato che sono tutti nazionali.... sarà che i vari selezionatori non capiscono una fava al contrario degli esperti del forum...

Magari se avessero un minimo di spartito da seguire e sapessero cosa fare magari riusciremmo a vedere qualche sprazzo di gioco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono tutti pacchi.

L'unico top è quello che siede in panca che mette zakaria mezz'ala e mckennie largo sulle fasce.

 

Ma guarda che io su Allegri sono d'accordo con te. L'ho scritto prima che io vorrei un cambio di guida tecnica. Il dire e constatare che alcuni calciatori della rosa siano mediocri non esime la guida tecnica da colpe e non giustifica il non gioco. Conte con questi stessi giocatori ieri avrebbe portato a cosa la vittoria.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

Purtroppo pur di difendere l'indifendibile fanno finta di non vedere....non esistono schemi, movimenti senza palla, e quando ci metti intensità e voglia ecco il dinosauro che predica calma e passaggi all'indietro....

Sono stanco di questo scempio...

Concordo e seppure non è il nome dei sogni costa poco è un allenatore di campo lavora e sa lavorare con i giovani un pensiero a De Zerbi lo farei almeno incominciamo a creare una base su cui lavorare/investire 

Ci vuole pazienza sicuramente si probabile non vedere un trofeo per 2/3 anni almeno? si possibile 

Al posto di De Zerbi ci sono nomi attualmente che accendono più la fantasia del tifoso? a costi umani no 

Mi faccio la domanda a me stesso prenderesti allora un De Zerbi senza troppe garanzie sul breve in termini di risultati?  Si lo farei perché ogni giorno che si attende l'inevitabile e un giorno perso 

Ogni giorno speso per costruire un qualcosa è un giorno utile 

Quindi si pure se non accende la fantasia ma so che è bravo prendo De Zerbi per incominciare a porre delle basi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo e seppure non è il nome dei sogni costa poco è un allenatore di campo lavora e sa lavorare con i giovani un pensiero a De Zerbi lo farei almeno incominciamo a creare una base su cui lavorare/investire 

Ci vuole pazienza sicuramente si probabile non vedere un trofeo per 2/3 anni almeno? si possibile 

Al posto di De Zerbi ci sono nomi attualmente che accendono più la fantasia del tifoso? a costi umani no 

Mi faccio la domanda a me stesso prenderesti allora un De Zerbi senza troppe garanzie sul breve in termini di risultati?  Si lo farei perché ogni giorno che si attende l'inevitabile e un giorno perso 

Ogni giorno speso per costruire un qualcosa è un giorno utile 

Quindi si pure se non accende la fantasia ma so che è bravo prendo De Zerbi per incominciare a porre delle basi 

 

 

 

Dovevano prendere Gasperini quando mandarono via Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trap78 ha scritto:

Bene cioè male. ieri ha tirato tutti i cross sulle terga dei terzini della Roma. Questo a Camoranesi o Pepe gli lustra gli scarpini.

A Camoranesi sicuramente si a Pepe non so era un onesto calciatore reso bravissimo da Conte maestro ad ottimizzare tutto quello che ha in mano è riuscito a fare diventare un calciatore importante Kuluseski che a momenti con Allegri sembrava non reggersi in piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A Camoranesi sicuramente si a Pepe non so era un onesto calciatore reso bravissimo da Conte maestro ad ottimizzare tutto quello che ha in mano è riuscito a fare diventare un calciatore importante Kuluseski che a momenti con Allegri sembrava non reggersi in piedi 

Anche a Pepe dai retta a me. Poi è chiaro vorrei vedere questi stessi giocatori con un altra guida tecnica per dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Amico caro non possiamo sempre giustificare allegri e dare sempre la colpa agli altri.

De sciglio lo ha fatto rinnovare lui non io.

Kostic è arrivato alla Juve con il benestare di allegri mica l'ho scelto io.

Da gennaio ad ad oggi sono arrivati una decina di calciatori e sono andati via altri che da noi venivano giudicati mediocri.

Quelli andati via stanno ritornando a fare bene in altri contesti ( beta e kulu) mentre quelli che arrivano sembrano non capirci niente.

Allegri non è la vittima ma il colpevole se dopo 1 anno siamo punto è a capo.

 

Certo, mentre la società che non ha 1 euro da mettergli a disposizione è graziata. Forse non hai mai capito che allegri si adatta in base alle circostanze economiche della società. Un Antonio conte da mo che gli avrebbe lasciati.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma mi sono espresso male sicuramente: per me il problema non sono le occasioni concesse, è impensabile che gli avversari non ne abbiamo mai.

Il problema, lo ripeto, sono quelle a favore: questa squadra crea troppo, troppo, troppo poco. Si fa una fatica atroce ad arrivare alla conclusione, ad attaccare l’area di rigore, a chiudere le azioni, a creare situazioni favorevoli. 

Beh dai nel primo tempo oltre al goal annullato ingiustamente un paio di occasioni ci sono state,poi sicuramente convengo che ci sia da migliorare sotto questo aspetto però i ritorni di Pogba,di Di Maria e poi quello di Chiesa aiuteranno molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Dovevano prendere Gasperini quando mandarono via Sarri. 

Dovevano tenere Sarri uno che mangia calcio 24 ore su 24 lui disse con molto anticipo quello che abbiamo visto in questi ultimi anni che la JUVE era e poi ha continuato a essere costruita così male che era inallenabile  ascolti le sue interviste senti parlare veramente di calcio senti le interviste di Allegri si parla di tutto a momenti meno che il calcio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Va più che male, è tragicomica

 

Ieri ha tolto sia Miretti che Locatelli per inserire Mc ala e Zakaria ad impostare

A lui la qualità dà proprio fastidio, e poi si lamenta

A lui la qualità non da fastidio. È solo che come Inzaghino e Conte ha la cac.arella addosso. È più forte di lui. 🤦‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.