Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel momento in cui parli di ossessione, stai già affibbiando patenti, a che senza fare nomi e cognomi. 
 

No, sto parlando di una categoria indefinita di persone con le quali non mi sento di perder tempo nel fornire disamine articolate, in quanto sono prevenute.
Dobbiamo continuare per molto con questo off topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non affibbio patenti, è una mia considerazione personale e non sono tenuto a fare nomi e cognomi.
Non devi farti condizionare dal fatto che zebra67 considera ossessionato qualche utente, anche perché zebra67 non è nessuno. Tu scrivi liberamente quello che pensi.

Se l'alternativa è giocare bene e pareggiare come contro la Roma, mi auguro che scriveremo altre 34 volte che abbiamo giocato male e vinto.

La mia era statistica..

Conterò le volte in cui si scriverà la stessa cosa. Ho fatto un sunto dei commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Chi difende Allegri difende le sue idee perchè per due anni ha scassato gli zebedei per il suo ritorno..

Anche perché è oggettivamente impossibile apprezzare quello che si vede sul campo, salvo feticismo verso l'orrido.

Siamo seri.

Poi mi tocca leggere che sono i giocatori il problema...come se si pretendesse da Allegri di giocare come il City. In realta l'asticella è molto più bassa e si assesta sul giocare il 50-60% delle partite contro squadre inferiori senza l'affanno dei tre passaggi in fila: non mi pare gli si chieda la luna, anche questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

La mia era statistica..

Conterò le volte in cui si scriverà la stessa cosa. Ho fatto un sunto dei commenti.

Il mio invece è un auspicio. Dover concludere tantissime volte il mio giudizio con "abbiamo vinto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

No, sto parlando di una categoria indefinita di persone con le quali non mi sento di perder tempo nel fornire disamine articolate, in quanto sono prevenute.
Dobbiamo continuare per molto con questo off topic?

No, tranquillo.

Scusami, anzi. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Prima partita della Juve che vedo quest'anno.

Domanda: giochiamo sempre in maniera così orripilante, messi sotto dallo Spezia in casa?

Dopo in post del genere sono andato a vedere  le statistiche..e stranamente dicono altro.che si possa fare nettamente meglio sono d' accordo,ma che si dica messi sotto mi fa sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Invece con Pirlo le distanze tra i reparti erano perfette .ghgh

 

 

Pirlo esordiente e non a 7 milioni annui ha portato i 2 trofei che Allegri ha perso la scorsa stagione e cmq il tuo commento è fuori luogo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

se credi che questa roba indefinita possa condurre alla vittoria,

Vedi neppure neppure la ROBA DEFINITA di PSG, CITY e dell'Olanda anni settanta ha condotto alla vittoria, non c'è una ricetta è il patos che fa la differenza. Quando siamo stati eliminati dal Real con un rigore all'ultimo minuto o dal Bayern dopo averli dominati in casa loro io non ho tratto alcun tipo di cosolazione dell'aver giocato bene anzi paradossalmente aver perso giocando bene mi ha fatto ancor più male.     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ZizouZidane said:

Guarda, tra quello a cui stiamo assistendo ora e la gestione Pirlo non c’è paragone. 

Ciò detto, mi sembra che Pirlo sia stato gentilmente accompagnato alla porta. O ricordo male?

 

A quanto leggo, siete rimasti in 4/5 a tollerare questa roba. A voi va tutta la mia ammirazione. Perché io non ci riesco più. Vorrei, ma non ci riesco. 

E quindi fammi capire cosa dovrebbe fare la società? Esonerare allegri il primo settembre?

Per te e tanti altri non andava confermato dopo l'anno scorso, benissimo ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

La società però l'ha confermato, quindi a cosa servono queste lagne dopo 4 partite? Cosa sperate di ottenere se non quello di creare un clima nefasto in questo forum?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il mio invece è un auspicio. Dover concludere tantissime volte il mio giudizio con "abbiamo vinto".

Per la precisioone nella statistica abbiamo fatto schifo ci metto tutte le partite, non solo quelle dove si vince..

A fine anno pubblicherò un topic dove elencherò puntualmente tutte le partite dove, secondo la stragrande maggioranza del forum, abbiamo giocato da schifo..

Son curioso di vedere la percentuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Questo non è il modo assoluto, oggettivo, è il mio modo mutuato dalla filosofia Juventus. Io personalmente me ne infischio del bel gioco se non conduce alla vittoria.

Tu pensi che i parigini siano felici di un PSG ricco di fenomeni che fuori dai confini non vince niente, o dei tifosi del City che spende e spande per nulla o quasi?

Negli anni settanta si è palesato un Tennista svedese che era la negazione fatta persona dello spettacolo eppure ha fatto adepti ed ha vinto tutto per anni. 

Quando guardo una partita nella quale non sono coinvolto emotivamente allora sono interessato al bel gioco ma quando gioca Juventus voglio solo vincere, se lo faccio giocando bene meglio viceversa bene comunque.

Ho assistito alla vittoria di 2 mondiali per nazionali nei quali, specie 2006, abbiamo vinto senza giocare particolarmente bene, ma piazze e fontane erano piene di gente felice, orgogliosa e vogliosa di festeggiare non il bel gioco ma la VITTORIA.    

Allegri vi ha inculcato il concetto che chi gioca bene ha meno probabiità di vincere, solo nel calcio esiste sta roba

se la dici a chiunque segue un altro sport ti prende per pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

E quindi fammi capire cosa dovrebbe fare la società? Esonerare allegri il primo settembre?

Per te e tanti altri non andava confermato dopo l'anno scorso, benissimo ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

La società però l'ha confermato, quindi a cosa servono queste lagne dopo 4 partite? Cosa sperate di ottenere se non quello di creare un clima nefasto in questo forum?

 

 

Il clima nefasto si è creato dopo la lite Allegri Adani che ha generato l'assurda antitesi tra bel gioco e risultati, come se si escludessero a vicenda.

Qualcuno questa antitesi la sta cavalcando tutt'ora per i suoi interessi e sulla pelle della Juve 

Il resto è solo una conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Per la precisioone nella statistica abbiamo fatto schifo ci metto tutte le partite, non solo quelle dove si vince..

A fine anno pubblicherò un topic dove elencherò puntualmente tutte le partite dove, secondo la stragrande maggioranza del forum, abbiamo giocato da schifo..

Son curioso di vedere la percentuale..

per ora siamo al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICCO68 said:

Pirlo esordiente e non a 7 milioni annui ha portato i 2 trofei che Allegri ha perso la scorsa stagione e cmq il tuo commento è fuori luogo

Ah certo il commento è fuori luogo... Del resto qui siete abituati a scrivere solo fesserie su Allegri .ghgh

Quando conviene contano i risultati, quando non conviene conta quanto è divertente il gioco espresso... Insomma avete sempre ragione voi .sisi

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Per la precisioone nella statistica abbiamo fatto schifo ci metto tutte le partite, non solo quelle dove si vince..

A fine anno pubblicherò un topic dove elencherò puntualmente tutte le partite dove, secondo la stragrande maggioranza del forum, abbiamo giocato da schifo..

Son curioso di vedere la percentuale..

Per me può essere anche del 90%, se nella maggior parte dei casi arrivano i 3 punti. Io son curioso, invece, di sapere l'utilizzo di quella statistica, cioè sapere cosa te ne farai.

Personalmente, se ti serve per le statistiche, siamo 2 a 2 (e tra le 2 da schifo ci metto quella di ieri).

ma io non sono "la stragrande maggioranza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Il clima nefasto si è creato dopo la lite Allegri Adani che ha generato l'assurda antitesi tra bel gioco e risultati, come se si escludessero a vicenda.

Qualcuno questa antitesi la sta cavalcando tutt'ora per i suoi interessi e sulla pelle della Juve 

Il resto è solo una conseguenza

Tanti tifosi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E quindi fammi capire cosa dovrebbe fare la società? Esonerare allegri il primo settembre?

Per te e tanti altri non andava confermato dopo l'anno scorso, benissimo ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

La società però l'ha confermato, quindi a cosa servono queste lagne dopo 4 partite? Cosa sperate di ottenere se non quello di creare un clima nefasto in questo forum?

 

 

Io non voglio ottenere nulla. 
Essendo un forum, mi limito a scrivere quello che penso, argomentandolo.

 

Si può? Oppure, per non creare il clima nefasto, dobbiamo dire che va tutto bene?

 

Siamo in un topic di commenti post partita. È ancor consentito esaminare quanto succede o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ah certo il commento è fuori luogo... Del resto qui siete abituati a scrivere solo fesserie su Allegri .ghgh

Quando conviene contano i risultati, quando non conviene conta quanto è divertente il gioco espresso... Insomma avete sempre ragione voi .sisi

 

 

 

Esatto.
Ma è un corollario delle ossessioni, nulla di nuovo sotto il sole, succedeva così pure con Marotta quando era lui il bersaglio di ogni male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Vedi neppure neppure la ROBA DEFINITA di PSG, CITY e dell'Olanda anni settanta ha condotto alla vittoria, non c'è una ricetta è il patos che fa la differenza. Quando siamo stati eliminati dal Real con un rigore all'ultimo minuto o dal Bayern dopo averli dominati in casa loro io non ho tratto alcun tipo di cosolazione dell'aver giocato bene anzi paradossalmente aver perso giocando bene mi ha fatto ancor più male.     

Va bene così, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Allegri vi ha inculcato il concetto che chi gioca bene ha meno probabiità di vincere, solo nel calcio esiste sta roba

se la dici a chiunque segue un altro sport ti prende per pazzo

Ma anche nel calcio.

Peraltro nell'epoca dell'entertainment e del bombardamento degli eventi sportivi, trasmessi a pioggia su scala globale grazie a internet, sentire certe scemenze fa davvero accapponare la pelle.

Ci sarà un motivo se tutte le più grandi squadre europee si stanno orientando verso una certa filosofia calcistica e se anche le regole del gioco stanno cambiando per assicurare sempre maggiore spettacolarizzazione dell'evento...il calcio è uno sport a punteggio basso, se non lo rendi dinamico e interessante perdi fette di mercato. Può piacere o non piacere ma è così. E noi siamo anacronistici rispetto a una tendenza internazionale di segno opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto ieri quindi si è piu calmi tutti nel discutere ma è innegabile che non si puo giocare cosi tolto il goal di Milik azione limpide su azioni ricordo il tiro di Danilo e poco altro  adesso senza ripetere ogni volta le stesse cose ma un tifoso pensa che contro uno Spezia sia un po piu propositiva la sua squadra soprattutto se ti chiami JUVE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ah certo il commento è fuori luogo... Del resto qui siete abituati a scrivere solo fesserie su Allegri .ghgh

Quando conviene contano i risultati, quando non conviene conta quanto è divertente il gioco espresso... Insomma avete sempre ragione voi .sisi

 

 

 

non hai capito cosa intendevo, per me non conta solo il risultato

Preferisco la prestazione con la Roma di quella di ieri

se giochiamo sempre come contro la Roma i risultati arriveranno , se giochi come contro lo Spezia no, perchè quando invece di Nzola e Giasy

incontri anche solo Immobile (che non è un fenomeno) o Deloufeu rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto.
Ma è un corollario delle ossessioni, nulla di nuovo sotto il sole, succedeva così pure con Marotta quando era lui il bersaglio di ogni male.

Però, perdonami, senza insistere nell’OT, trovo questa cosa piuttosto offensiva. 
 

Io, come sai, sono abituato a scrivere quello che penso sulla base di analisi anche piuttosto dettagliate. Non manco mai di argomentare. Definire le mie opinioni come viziate da un’ossessione (non si sa bene di che tipo, poi) senza tener conto di tutto quello che c’è a monte mi sembra francamente irrispettoso. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non voglio ottenere nulla. 
Essendo un forum, mi limito a scrivere quello che penso, argomentandolo.

 

Si può? Oppure, per non creare il clima nefasto, dobbiamo dire che va tutto bene?

 

Siamo in un topic di commenti post partita. È ancor consentito esaminare quanto succede o no?

Clima nefasto è colpa nostra non di chi ci propina partite deprimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.