Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

messi talmente sotto che hanno 0 tiri nella nostra porta.

Appunto perche di fronte avevamo lo spezia mettiamola cosi le chiare occasioni da goal contro un avversario modesto contro lo spezia si contano sulle dita di una mano io trovo non normale che contro lo spezia dopo che hai la fortuna di segnare a inizio partita  non chiudi la partita prima del 92'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma anche nel calcio.

Peraltro nell'epoca dell'entertainment e del bombardamento degli eventi sportivi, trasmessi a pioggia su scala globale grazie a internet, sentire certe scemenze fa davvero accapponare la pelle.

Ci sarà un motivo se tutte le più grandi squadre europee si stanno orientando verso una certa filosofia calcistica e se anche le regole del gioco stanno cambiando per assicurare sempre maggiore spettacolarizzazione dell'evento...il calcio è uno sport a punteggio basso, se non lo rendi dinamico e interessante perdi fette di mercato. Può piacere o non piacere ma è così. E noi siamo anacronistici rispetto a una tendenza internazionale di segno opposto

Sei educato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Si è vinto ieri quindi si è piu calmi tutti nel discutere ma è innegabile che non si puo giocare cosi tolto il goal di Milik azione limpide su azioni ricordo il tiro di Danilo e poco altro  adesso senza ripetere ogni volta le stesse cose ma un tifoso pensa che contro uno Spezia sia un po piu propositiva la sua squadra soprattutto se ti chiami JUVE ...

Non siamo stati affatto brillanti e anche come atteggiamento abbiamo compiuto due passi indietro rispetto alla gara con la Roma.
In effetti il risultato, la prestazione di Miretti e l'impatto di Milik sono le uniche note liete.
Va detto che probabilmente a inizio stagione gli impegni ravvicinati pesano, visti anche i risultati di ieri e le dichiarazioni post gara di alcuni allenatori (Spalletti ha parlato di mancanza di brillantezza e di lucidità, la Fiorentina dell'offensivista Italiano non segna da 3 gare).

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, perdonami, senza insistere nell’OT, trovo questa cosa piuttosto offensiva. 
 

Io, come sai, sono abituato a scrivere quello che penso sulla base di analisi anche piuttosto dettagliate. Non manco mai di argomentare. Definire le mie opinioni come viziate da un’ossessione (non si sa bene di che tipo, poi) senza tener conto di tutto quello che c’è a monte mi sembra francamente irrispettoso. 
 

 

Ho tenuto a precisare che non tutti i tifosi hanno questa ossessione, quindi è pretestuoso sostenere che tu fai parte di quella categoria e dunque ti senti leso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me può essere anche del 90%, se nella maggior parte dei casi arrivano i 3 punti. Io son curioso, invece, di sapere l'utilizzo di quella statistica, cioè sapere cosa te ne farai.

Personalmente, se ti serve per le statistiche, siamo 2 a 2 (e tra le 2 da schifo ci metto quella di ieri).

ma io non sono "la stragrande maggioranza".

Premesso che Allegri è il secondo anno che allena la Juve. Premesso altrettanto che adesso ha fatto fuori chi ha voluto e che si è fatta pulizia in rosa, comprando giocatori più consoni e funzionali all'idea di calcio del mister..

Tutto sopra premesso, se lo schifo dovesse superare il 70% delle partite disputate, direi che dati alla mano, uniti ad un altro anno senza alcuna vittoria, l'attuale mister meriterebbe un bel calcio nel * a fine anno.

Ecco a cosa mi serve la statistica.

Contento?

Poi si può essere d'accordo o meno: ma siccome la statistica di solito è composta da dati certi, voglio vedere quanti ancora difenderebbero Allegri.

Nessuna ossessione come dici tu. Semplice contastazione di fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Io non voglio ottenere nulla. 
Essendo un forum, mi limito a scrivere quello che penso, argomentandolo.

 

Si può? Oppure, per non creare il clima nefasto, dobbiamo dire che va tutto bene?

 

Siamo in un topic di commenti post partita. È ancor consentito esaminare quanto succede o no?

Scrivere che una squadra esprime il nulla sarebbe un'argomentazione? 

Dare giudizi netti come se fossimo a metà stagione quando invece siamo nel calcio d'agosto con il mercato ancora aperto sarebbe obiettivo?

Il clima nefasto l'avete già creato da tempo non preoccuparti, sguazzatevi dentro e divertitevi.

Del resto lo stadium è l'espressione concreta di quanto malato sia il tifo bianconero.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Appunto perche di fronte avevamo lo spezia mettiamola cosi le chiare occasioni da goal contro un avversario modesto contro lo spezia si contano sulle dita di una mano io trovo non normale che contro lo spezia dopo che hai la fortuna di segnare a inizio partita  non chiudi la partita prima del 92'

colpo di testa di dusan parato sulla linea, danilo che scheggia l'incrocio, tiri dal limite area di miretti e kean, rigore su cuadrado solare, tocco di braccio in area di nicolau altrettanto solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Contento?

Poi si può essere d'accordo o meno: ma siccome la statistica di solito è composta da dati certi, voglio vedere quanti ancora difenderebbero Allegri.

Sì, sono contento in quanto mi hai spiegato a cosa ti servirebbe questa statistica.
Però perdonami, sarebbe una sorta di rafforzamento di un proprio convincimento, in quanto non credo che manderai questa statistica alla sede della Juve con l'invito ad esonerare Allegri, così come non credo che se anche tu inviassi la statistica, la società procederebbe a allontanare Allegri solo perché oltre il 70% di chi scrive su VS ha sostenuto che giochiamo da schifo.

Per quanto riguarda l'eventuale difesa di Allegri, non posso prevedere fin da ora cosa dirò a fine anno, ogni gara fa storia a se e io sono di quella scuola abituata a suddividere le responsabilità, non ad attribuirle a un unico capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

colpo di testa di dusan parato sulla linea, danilo che scheggia l'incrocio, tiri dal limite area di miretti e kean, rigore su cuadrado solare, tocco di braccio in area di nicolau altrettanto solare.

Rigore su Cuadrado non si può leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Vedi neppure neppure la ROBA DEFINITA di PSG, CITY e dell'Olanda anni settanta ha condotto alla vittoria, non c'è una ricetta è il patos che fa la differenza. Quando siamo stati eliminati dal Real con un rigore all'ultimo minuto o dal Bayern dopo averli dominati in casa loro io non ho tratto alcun tipo di cosolazione dell'aver giocato bene anzi paradossalmente aver perso giocando bene mi ha fatto ancor più male.     

Però andrebbero anche citate tutte le squadre che hanno stravinto giocando bene, tipo ajax, milan di sacchi, barcellona etc e anche la Juve di Lippi.

Riportare sporadici esempi per suffragare certe idee, sinceramente fa sorridere.

Per quanto riguarda il ritorno con il Real, hai presente come è finita l'andata? Eppure abbiamo giocato da schifo, come mai è finita 0-3 (più altri gol incredibili sbagliati anche da ronaldo)? Questo ha condizionato anche il ritorno per cui il Real ci aveva snobbato e noi ne abbiamo, quasi, approfittato e come contro il Bayern abbiamo perso quando ci siamo arretrati, proprio seguendo le direttive che tanto ama il tuo amato allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo vedervi impazzire mentre Miretti fa assist a Milik, eravate pronti dall'alto della vostra "competenza" a dirne di tutti i colori perché non giocs Fagioli.

E invece vi hanno fatto male .

Voglio i vostri fegati scoppiare. 🔥

 

Il tifoso forumista incompetente non sa di esserlo e nel dubbio scrive #ALLEGRIOUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Scrivere che una squadra esprime il nulla sarebbe un'argomentazione? 
 

Questo nulla l’ho ampiamente descritto e argomentato in precedenza. Non posso ripeterlo a ogni post, altrimenti la gente si annoia.

Quoto

Dare giudizi netti come se fossimo a metà stagione quando invece siamo nel calcio d'agosto con il mercato ancora aperto sarebbe obiettivo?

I giudizi sono su oltre un anno di gestione tecnica. 

Quoto

Il clima nefasto l'avete già creato da tempo non preoccuparti, sguazzatevi dentro e divertitevi.

Io non mi diverto per nulla, credimi. 

Quoto

Del resto lo stadium è l'espressione concreta di quanto malato sia il tifo bianconero.

Qual è il tifo sano? Giusto per capire. Così mi adeguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Continua la marcia criminale…un rigore solare negato a Cuadrado 

era quasi giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sì, sono contento in quanto mi hai spiegato a cosa ti servirebbe questa statistica.
Però perdonami, sarebbe una sorta di rafforzamento di un proprio convincimento, in quanto non credo che manderai questa statistica alla sede della Juve con l'invito ad esonerare Allegri, così come non credo che se anche tu inviassi la statistica, la società procederebbe a allontanare Allegri solo perché oltre il 70% di chi scrive su VS ha sostenuto che giochiamo da schifo.

Per quanto riguarda l'eventuale difesa di Allegri, non posso prevedere fin da ora cosa dirò a fine anno, ogni gara fa storia a se e io sono di quella scuola abituata a suddividere le responsabilità, non ad attribuirle a un unico capro espiatorio.

Scusami ma sembri provenire da Marte. E' consuetudine nel calcio dare la colpa in primis all'allenatore se una squadra non rende secondo le aspettative.

E' pagato per fare il capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Rigore su Cuadrado non si può leggere...

stai bono, via. rigore netto. gamba destra all'altezza dell'anca di cuadrado. ma tu devi essere tra quelli che dice che il difensore sta fermo. state diventando da divertenti un poco irritanti. guardati il video. con gli occhi aperti, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Che spettacolo vedervi impazzire mentre Miretti fa assist a Milik, eravate pronti dall'alto della vostra "competenza" a dirne di tutti i colori perché non giocs Fagioli.

E invece vi hanno fatto male .

Voglio i vostri fegati scoppiare. 🔥

 

Il tifoso forumista incompetente non sa di esserlo e nel dubbio scrive #ALLEGRIOUT

miretti era già stato sostituito, ma Bremer ha chiesto il cambio e Miretti è rimasto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B E N E V E N T U S ha scritto:

Più che altro non si può leggere"solare"

solare alla grande. state diventando ridicoli. negate l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Scusami ma sembri provenire da Marte. E' consuetudine nel calcio dare la colpa in primis all'allenatore se una squadra non rende secondo le aspettative.

E' pagato per fare il capro espiatorio.

Almeno quello... perchè per il resto l'ingaggio è immotivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Scusami ma sembri provenire da Marte. E' consuetudine nel calcio dare la colpa in primis all'allenatore se una squadra non rende secondo le aspettative.

E' pagato per fare il capro espiatorio.

Più che altro, dare un gioco alla squadra spetta all’allenatore, non ad altri.

Se la squadra non ha gioco, la responsabilità è sua.

Qua dentro, molti confondono gli errori tecnici dei singoli con il (non)gioco espresso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Almeno quello... perchè per il resto l'ingaggio è immotivato

Beh ma io parlavo in generale del ruolo, non nello specifico di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.