Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Nuovo Santiago Bernabeu - Video

Post in rilievo

Va detto anche che dai 530 milioni di euro previsti con consegna in 3 anni (agosto 2022) tutto è schizzato in avanti - costi e consegna - anche per via della guerra in Ucraina. Ora si parla di agosto 2023 e costi che si avvicineranno al miliardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Noi non riusciamo a riempire 40 mila miseri posti in campionato .ghgh

Si ma non siamo minimante paragonabili a loro.

Loro sono i galacticos ed ogni anno prendevano il miglior giocatore al mondo (che poi non vuol dire automaticamente vincere), noi dovevamo autofinanziarci (vedi operazione Zidane).

Loro hanno come obiettivo principale il lato sportivo, noi dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio.

Loro hanno 13 Champions, noi 2.

Loro giocano in una città molto più turistica rispetto alla nostra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Va detto anche che dai 530 milioni di euro previsti con consegna in 3 anni (agosto 2022) tutto è schizzato in avanti - costi e consegna - anche per via della guerra in Ucraina. Ora si parla di agosto 2023 e costi che si avvicineranno al miliardo...

atto di forza pazzesco, del resto non sei il club più forte ed importante della storia per caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uva Fragolina ha scritto:

atto di forza pazzesco, del resto non sei il club più forte ed importante della storia per caso.

Quel che mi fa rabbia è che c'erano tutte le premesse, per noi, di arrivare al loro livello.

Ma abbiamo perso troppe finali, e lì abbiamo abdicato. Poi calciopoli ha dato il colpo di grazia.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Pubblicato ieri sul canale ufficiale YouTube del Real.

Allora l'hanno riciclato perche' io l'ho visto molto tempo fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non siamo minimante paragonabili a loro.

Loro sono i galacticos ed ogni anno prendevano il miglior giocatore al mondo (che poi non vuol dire automaticamente vincere), noi dovevamo autofinanziarci (vedi operazione Zidane).

Loro hanno come obiettivo principale il lato sportivo, noi dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio.

Loro hanno 13 Champions, noi 2.

Loro giocano in una città molto più turistica rispetto alla nostra.

 

Scuse.

I cartellini di Tony Kross, Casemiro e Modric sono costati totale 52M di euro... 

Ci vogliono due cose amico mio: competenza e volontà. 

Noi spesso abbiamo la seconda e non la prima.

E quando abbiamo la competenza non c'è volontà.

Loro da sempre le hanno entrambe e i risultati si vedono, tutto qua. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballacoilupi ha scritto:

Scuse.

I cartellini di Tony Kross, Casemiro e Modric sono costati totale 52M di euro... 

Ci vogliono due cose amico mio: competenza e volontà. 

Noi spesso abbiamo la seconda e non la prima.

E quando abbiamo la competenza non c'è volontà.

Loro da sempre le hanno entrambe e i risultati si vedono, tutto qua. 

Vabbè quello degli acquisti è relativo e come tutti pure loro sbagliano (acquisto a 65 ml di Jovic regalato quest'anno alla Fiorentina, cessioni di Robben, Sneider, Samuel, Hakimi, Theo), qui si parla che loro hanno delle elevatissime entrate finanziarie che noi ci possiamo solamente sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non siamo minimante paragonabili a loro.

Loro sono i galacticos ed ogni anno prendevano il miglior giocatore al mondo (che poi non vuol dire automaticamente vincere), noi dovevamo autofinanziarci (vedi operazione Zidane).

Loro hanno come obiettivo principale il lato sportivo, noi dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio.

Loro hanno 13 Champions, noi 2.

Loro giocano in una città molto più turistica rispetto alla nostra.

 

Loro sono stati finanziati da banche spagnole per decenni, a cui poi è stato salvato il c*lo dalla BCE. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè quello degli acquisti è relativo e come tutti pure loro sbagliano (acquisto a 65 ml di Jovic regalato quest'anno alla Fiorentina, cessioni di Robben, Sneider, Samuel, Hakimi, Theo), qui si parla che loro hanno delle elevatissime entrate finanziarie che noi ci possiamo solamente sognare.

Aggiungerei pure Seedorf tra le cessioni, ma certe valutazioni errate rientrano nel "rischio d'impresa". Tuttavia, avere una certa mentalità e puntare sempre sui giocatori di gran classe ha fatto sì che vincessero tanto, e le vittorie hanno contribuito a renderli ancora più vincenti e potenti.

Non dimentichiamo inoltre di enormi errori arbitrali a loro favore.

Credo che Casemiro, dove si trova ora, recupererà tutti i cartellini che non gli hanno mostrato giocando per il Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè quello degli acquisti è relativo e come tutti pure loro sbagliano (acquisto a 65 ml di Jovic regalato quest'anno alla Fiorentina, cessioni di Robben, Sneider, Samuel, Hakimi, Theo), qui si parla che loro hanno delle elevatissime entrate finanziarie che noi ci possiamo solamente sognare.

Certo certo , ma loro non hanno una proprietà che fattura 140 miliardi alle spalle, noi si.

Quindi il gap di competenza si recupera con la volontà che chiaramente non abbiamo.

La Juventus potrebbe avere le stesse entrate del Real Madrid e la stessa rosa del Madrid, Psg o Manchester City.

Ma manca la volontà ragazzi!

Che poi loro siano il miglior club della storia non ci sono dubbi onestamente. 

Comunque a me il nostro stadio piace da matti!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimi alla fantascienza eppure è tutto vero.

cultura di eccellenza calcistica da sempre e da sempre l'obiettivo per loro è stato primeggiare in Spagna ed Europa.

Irraggiungibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

prossimi alla fantascienza eppure è tutto vero.

cultura di eccellenza calcistica da sempre e da sempre l'obiettivo per loro è stato primeggiare in Spagna ed Europa.

Irraggiungibili

Anche solo a livello architettonico e ingegneristico, vedere che in un periodo nero della storia - pieno di tanta bruttezza interiore ed esteriore - si possa realizzare qualcosa del genere mi mette parzialmente in pace col mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

ci dici quale era la classifica cui ti riferisci, magari?

perche se è la stessa che ho trovato io dove milano è 12ma, il fatto stesso che milano risulti  piu turistica di madrid, atene, firenze, venezia e berlino la dice lunga sull affidabilità (fermo restando che sicuramente madrid ha piu turisti di torino, ammesso che c entri qualcosa)

questa è quella che ho trovato io

https://www.travel365.it/citta-piu-visitate-in-europa.htm

E' la stessa che avevo visto, Milano è nona (penso che il boom turistico sia per le varie fiere/settimana della moda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.