Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mamma mia il Liverpool, 16 punti in 12 gare, con solo 4 vittorie su 12. Sconfitto pure in casa dall'ultima in classifica. Mah

forse così si riesce a capire che, anche a grandi allenatori, possono capitare annate storte e che tutti i cicli finiscono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick82 ha scritto:

forse così si riesce a capire che, anche a grandi allenatori, possono capitare annate storte e che tutti i cicli finiscono

Certo. Ma è il modo che è fragorosissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Certo. Ma è il modo che è fragorosissimo. 

sono quegli allenatori che ti spingono a dare il 110%: arriva il momento in cui cedi di schianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che imbarazzo il calcio Sudamericano 

Non e' colpa loro, l'Europa cannibalizza tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flamengo campione della Libertadores, competizione così ridicola dove un Gabigol incide più di un Cr7 o Messi nei bei tempi della champions , Vidal che sognava di vincere la champions cambiando squadre a profusione , alla fine almeno ha vinto questa 

5 minuti fa, Aho ha scritto:

Non e' colpa loro, l'Europa cannibalizza tutto.

Ma una volta si vedevano giocatori di talento, giovani interessanti, ora c’è una pochezza tecnica assurda, intensità ridicola, solo fallacci, nervosismo, simulazioni e vergognose perdite di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Flamengo campione della Libertadores, competizione così ridicola dove un Gabigol incide più di un Cr7 o Messi nei bei tempi della champions , Vidal che sognava di vincere la champions cambiando squadre a profusione , alla fine almeno ha vinto questa 

Ma una volta si vedevano giocatori di talento, giovani interessanti, ora c’è una pochezza tecnica assurda, intensità ridicola, solo fallacci, nervosismo, simulazioni e vergognose perdite di tempo 

Si', perche' i giovani forti non appena escono dalla primavera vengono gia' in Europa, mentre in America ritornano quelli a fine carriera oppure quelli che hanno fallito in Europa e si aggiungono a coloro rimasti sempre in America perche' troppo scarsi per tentare l'avventura europea. Ormai le uniche competizioni di un certo valore stanno solo in Europa. E' triste, ma sara' cosi' per chissa' quanti anni.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ieri si è infortunato e rischia di non andare al Mondiale

9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Perculamenti a De Zerbi oggi non ne abbiamo ?

Io De Zeman non lo vorrei mai come allenatore, ma considerato il calendario che ha avuti il Brighton da quando è arrivato, non è partito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Intanto fine dell'era Klopp al Liverpool ..

A giugno è libero quindi... Se cerca una nuova impresa io un suggerimento ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A giugno è libero quindi... Se cerca una nuova impresa io un suggerimento ce l'avrei...

In Germania ci è stato, Inghilterra anche, in Spagna a lui non piace, parole sue eh.... In Francia non credo che sia attratto, ma io gli suggerisco l'Italia, viene anche a fare le vacanze, l'italiano lo mastica abbastanza bene..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Styno91 ha scritto:

Che imbarazzo il calcio Sudamericano 

Ieri al 60' erano già tutti con la lingua da fuori, ma chi hanno come preparatore, follettao????? 

Comunque tecnica scadente, ritmi da campetti, qualità inesistente... 

Che roba brutta che sono diventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ieri al 60' erano già tutti con la lingua da fuori, ma chi hanno come preparatore, follettao????? 

Comunque tecnica scadente, ritmi da campetti, qualità inesistente... 

Che roba brutta che sono diventati

Vidal entrato al 75 era già scoppiato all’80, veramente dei ritmi ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se vuoi ci penso io sefz 

Ti tocca aspettare settimana prossima 😂 il Chelsea difensivamente veramente inguardabile, va bene che mancavano Koulibaly e Fofana, ma si son viste robe assurde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ti tocca aspettare settimana prossima 😂 il Chelsea difensivamente veramente inguardabile, va bene che mancavano Koulibaly e Fofana, ma si son viste robe assurde 

Ha avuto un calendario difficile ma ha sbagliato un paio di partite che poteva vincere.

Rimango dell idea comunque che il problema del Chelsea non fosse l’allenatore.

 

Klopp si libera e fine anno? Liverpool in caduta libera. rischia di finire fuori dalla champions, l’anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Styno91 ha scritto:

Perculamenti a De Zerbi oggi non ne abbiamo ?

Ah beh una vittoria e tre sconfitte nelle ultime 5... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ah beh una vittoria e tre sconfitte nelle ultime 5... 

Beh, ha avuto anche un calendario non facilissimo. Se avesse vinto col forest è perso ieri, avrebbe fatto “bene” per quello che vale il B&A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ha avuto anche un calendario non facilissimo. Se avesse vinto col forest è perso ieri, avrebbe fatto “bene” per quello che vale il B&A.

Ci mancherebbe, però dopo una vittoria su 5 si può perculare lo stesso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.