Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Brutta stagione del Liverpool. Mi sa che il ciclo di klopp è proprio finito.

Fecero una bruttissima stagione anche 2 anni fa, poi l'anno scorso stagione eccezionale, anche se alla fine con vittorie minori.

Con un po' di calo di VanDijck sono emersi i limiti del resto della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso sarei contento se la mia squadra fa qualche anno sotto la media ma si tiene i migliori, al di là di qualche fisiologica partenza, e ne compra altri bravi.

 

Il Liverpool nel 2018, 2019, 2020, 2022 ha fatto stagioni al limite dell'umano. Anche se questo mi sembra il canto del cigno del gruppo ed è del tutto normale.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Da tifoso sarei contento se la mia squadra fa qualche anno sotto la media ma si tiene i migliori, al di là di qualche fisiologica partenza, e ne compra altri bravi.

 

Il Liverpool nel 2018, 2019, 2020, 2022 ha fatto stagioni al limite dell'umano. Anche se questo mi sembra il canto del cigno del gruppo ed è del tutto normale.

 

Pienamente d'accordo .. comunque il ciclo di Klopp è iniziato 7 anni fa ..ci sta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

United Wham partita gradevole.

Con De Gea decisivo nel finale.

Una piccola considerazione su CR7, condizione fisica invidiabile.

Al 93'scattava e saltava come un ragazzino.

Un grande atleta.

Ho la netta sensazione che in questa stagione CR7 abbia finalizzato la propria preparazione personale in funzione dell'ultimo grande appuntamento della sua carriera (il mondiale)  partendo quindi con il freno a mano tirato,io sono da sempre un suo ammiratore/sostenitore però se fosse effettivamente così visto che lo paga il club e non la nazionale mi girerebbero assai...vabbè, però è anche vero che in Portogallo c'è una vera Nazionale e non la rappresentativa della Federazione Ignobili Grandi Carogne come qui da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moukoko mi sembra un gran bel giocatore. 

Tra l'altro non ha nemmeno ancora 18 anni mi sembra, e si parla di lui già da due anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco come il City possa aver comprato Grealish per 118 milioni. È un buon giocatore, ma realmente è un giocatore da 40/50 milioni, acquisti del genere inflazionano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque non capisco come il City possa aver comprato Grealish per 118 milioni. È un buon giocatore, ma realmente è un giocatore da 40/50 milioni, acquisti del genere inflazionano tutto

è forte ma ha la testa peggio di Balotelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque non capisco come il City possa aver comprato Grealish per 118 milioni. È un buon giocatore, ma realmente è un giocatore da 40/50 milioni, acquisti del genere inflazionano tutto

Lo hanno comprato dal Villa, giusto? Da Premier a Premier fanno girare cifre assurde e gonfiatissime. Lo avessero preso in Europa lo avrebbero pagato, appunto, 40/50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city che fa il 70% di possesso palla, nonostante sia rimasto in 10 dopo appena 25 minuti, nn é male 😅

La vittoria é arrivata nel recupero e su rigore, ma questi comandano il gioco anche in 10

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Non oso pensare quanto segnerebbe un Benzema ,un Halland o un Vlahovic nel Bayern visto che segna anche chupo chupo sefz

La dimostrazione di come un attaccante per fare gol abbia bisogno anche di beneficiare del lavoro della squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Icardi, che sta iniziando a carburare col Galatasaray; consideriamo anche che nel campionato turco anche Okaka è andato in doppia cifra, quindi Icardi potrebbe fare una trentina di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Styno91 ha scritto:

I Los Angeles ( con Chiello e Bale in panchina ) ripresi due volte dai Philadelphia, si va ai supplementari sul 2-2 

Ora anche in 10 .sisi

Ma non ho capito è la finale del campionato Mls o di una coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ora anche in 10 .sisi

Ma non ho capito è la finale del campionato Mls o di una coppa?

Del campionato 

9 minuti di recupero in un supplementare da 15, come se ne dessero 30 in una partita  normale 😂 ecco… Los Angeles beffati al 123, mi dispiace per Chiello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 2 Phila.

Comunque spiace dirlo ma c'è un'approssimazione tattica abbastanza evidente... e questa è la finale eh.

Baaale al 128esimo

 

Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

3 a 2 Phila.

Comunque spiace dirlo ma c'è un'approssimazione tattica abbastanza evidente... e questa è la finale eh.

Baaale al 128esimo

 

Incredibile 

Pochezza tattica impressionante, ma finale entusiasmante 😅 si va ai rigori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Pochezza tattica impressionante, ma finale entusiasmante 😅 si va ai rigori 

Alla fine in una nazione che non ha chissà quale storia calcistica, va bene così immagino. Intrattenimento e chissene .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.