Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Kulusevski questo deve fare, che poi sia un mezzo giocatore è un altro discorso ma bisogna che siano messi nelle condizioni ideali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

95 mln per Antony

70 mln per Casemiro

60 mln per Lisandro Martinez

 

più un'altra ventina di milioni sparsi

 

e sono di nuovo fuori dalla lotta per il titolo dopo un terzo di stagione, e quinti in classifica nell'anno in cui Liverpool e Chelsea stanno clamorosamente floppando.

 

Confermo quel che ho già detto altre volte, il Man Utd degli ultimi 10 anni è il peggior club europeo nella storia del calcio professionistico.

 

 

Non posso che concordare sul fatto che lo United abbia fatto malissimo dall' addio di Ferguson, ma i giocatori che hai citato si sono dimostrati tutti ottimi acquisti. 

Pensare che potesse competere per il titolo è irrealistico. è una squadra con uno nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori che viene da una situazione abbastanza disastrosa. Non fosse stato per le due partite horror all'inizio sarebbero a 3  punti dal City.  L' Arsenal ha fatto 11 vittorie, 1 pareggio e 1 una sconfitta proprio con lo United.

Io non sono riuscito a vedere la partita contro l' Aston Villa, ma quella prima sì. e già avevano rischiato di non vincerla ( DE gea nel finale gli ha letteralmente salvati più di una volta). Anche allora c'era Ronaldo che ormai è dannoso come la grandine. Fuori dal gioco, non pressa, non salta l'uomo, il nulla. 

Se lasceranno lavorare Ten Hag e il prossimo anno si liberano delle zavorre completando la squadra con qualche altro buon acquisto, potranno dire la loro tra qualche anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro mi sembra che in questa situazione sia riuscito ad incidere solo fino ad un certo punto; sicuramente ha portato dei miglioramenti dal suo arrivo, ma non sembra essere abbastanza per fare un salto di qualità importante

Sì, hai ragione, limitare l'analisi al modulo è riduttivo. Resta il fatto che nella stragrande maggioranza dei casi, la difesa a 3 è più difensiva, visto che blocca un giocatore in più dietro, e in PL nessuno ha mai vinto giocando così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, hai ragione, limitare l'analisi al modulo è riduttivo. Resta il fatto che nella stragrande maggioranza dei casi, la difesa a 3 è più difensiva, visto che blocca un giocatore in più dietro, e in PL nessuno ha mai vinto giocando così.

Beh in realtà Conte ci ha vinto; il suo Chelsea che vinse la Premier giocava con un 3-4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh in realtà Conte ci ha vinto; il suo Chelsea che vinse la Premier giocava con un 3-4-3

Ah giusto. Allora è finita. Non cambierà mai più.  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha molto margine col Tot, secondo me. La squadra lotta e gioca, ma non può vincere o essere competitiva per vincere. Chissà se lui è sulla strada di voler tenere il suo personaggio sul palco Premier in cambio di un sacco di soldi o è ancora quello che se ne andò da Torino convinto che avrebbe vinto la UCL da allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque visto che lo prendevi in giro, ha subito servito l'assist dell'1-2 appena entrato

Ma infatti l'ho scritto che era il fenomeno della premier league!! sefz

 

Ps 

parli con uno che non non ha condiviso la sua cessione, soprattutto se l'idea è quella di passare ad un 433... lui poteva decisamente tornarci utile.... 

11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Harry Kane se continua a sprecare la sua carriera al Tottenham rischia seriamente di diventare il più forte giocatore a non aver vinto niente di niente 

Tipo Totti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

 

Tipo Totti 

Totti quantomeno uno Scudetto se l'è vinto, Kane ad oggi proprio niente, neppure una FA Cup o un Community Shield; e parliamo di uno che dalla stagione 2014/15 in poi non è mai sceso sotto i 17 gol a campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Totti almeno uno scudetto lo ha vinto. Kane la Premier la guarda col binocolo

 

34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Totti quantomeno uno Scudetto se l'è vinto, Kane ad oggi proprio niente, neppure una FA Cup o un Community Shield; e parliamo di uno che dalla stagione 2014/15 in poi non è mai sceso sotto i 17 gol a campionato

Giustissimo ma parliamo di uno che, senza offesa per Kane, poteva vincere di tutto.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, velas ha scritto:

Tottenham-Liverpool, possesso palla 32-68%

Non che sia un fan delle statistiche, però inzomma... .fuma

Seconda tempo invece 59-41

11 tiri a 4, 3-2 in porta

3 grandi occasioni a 1

Non ho visto la partita quindi magari le statistiche ingannano, però sembra che nel secondo tempo abbia fatto meglio il Tottenham 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Seconda tempo invece 59-41

11 tiri a 4, 3-2 in porta

3 grandi occasioni a 1

Non ho visto la partita quindi magari le statistiche ingannano, però sembra che nel secondo tempo abbia fatto meglio il Tottenham 

Negli ultimi 15 minuti diciamo che ci hanno provato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamer ha scritto:

Seconda tempo invece 59-41

11 tiri a 4, 3-2 in porta

3 grandi occasioni a 1

Non ho visto la partita quindi magari le statistiche ingannano, però sembra che nel secondo tempo abbia fatto meglio il Tottenham 

Ah ok, avevo visto i dati in sovrimpressione durante gli highlights ed evidentemente si riferivano al primo tempo, che peraltro non ho visto. Mi sono connesso a metà della ripresa e sono comunque rimasto perplesso. Il Pool palleggiava tranquillamente e gli spurs chiusi dietro. Incredibile, visto il risultato  .crazy

Poi, sì, nel finale hanno trovato il goal, grazie a una prodezza di Kane, ma pure il Pool avrebbe potuto fare il terzo.... ergo, sconfitta nettissima, ben oltre il risultato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The pretender ha scritto:

 

Giustissimo ma parliamo di uno che, senza offesa per Kane, poteva vincere di tutto.... 

Certo, con le dovute proporzioni ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

 

Giustissimo ma parliamo di uno che, senza offesa per Kane, poteva vincere di tutto.... 

Kane ha buone probabilità di diventare il miglior marcatore di sempre del campionato inglese (ora è il terzo e ha 29 anni) e praticamente la certezza di diventare il migliore della nazionale d'Inghilterra (è a -2 da Rooney in poco più della metà delle partite). Direi che pure il buon Harry avrebbe potuto vincere di tutto giocando altrove. Anzi, senza offesa per Totti, non lo metto per niente dietro al romanista.

Kane è un attaccante completissimo, al livello di Lewa e Benzema, segna in tutti i modi, fa salire la squadra, serve assist (pure in questo a fine carriera potrebbe entrare tra i primi 20 all time in Premier). Solo che nessuno può vincere da solo, neanche Maradona (checché ne pensi quel pallone gonfiato a scoregge di Cassano) e figuriamoci Totti. E Kane gente del calibro di Cafu e Batistuta, o anche Samuel, Emerson e Montella, non li ha mai avuti come compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque visto che lo prendevi in giro, ha subito servito l'assist dell'1-2 appena entrato

Quello è un gran gol di Kane, sia come tiro che come movimento a tagliare.

Chiamarlo "assist" è un po' generoso sefz

11 ore fa, Mamer ha scritto:

Seconda tempo invece 59-41

11 tiri a 4, 3-2 in porta

3 grandi occasioni a 1

Non ho visto la partita quindi magari le statistiche ingannano, però sembra che nel secondo tempo abbia fatto meglio il Tottenham 

Fino al 60mo circa non han visto palla. Liverpool che poteva andare sul 3-0 comodamente.

Poi sono calati e complici i cambi sono saliti gli Spurs ma alla fine pochi rischi per il Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wicked city ha scritto:

Ed eccoci con il coro per Gnonto dei tifosi del Leeds. Willy Gnonto, Willy Gnonto, Eats spaghetti, Drinks Moretti, His cock’s fucking massive

i soliti "civilissimi" e mai razzisti tifosi inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.