Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma De Ligt nell’Olanda gioca o fa panchina? 

Un campione come lui…

Fa panchina in effetti (rispetto il tuo sarcasmo ma per me è un'assurditá che non giochi)

 

Van Gaal se non sbaglio nelle ultime partite importanti dell'Olanda ha schierato una linea a tre con Timber, Van Dijk e Aké titolari; tra l'altro oltre a questi tre e De Ligt hanno anche De Vrij, in questo ruolo c'è una forte concorrenza interna

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma era necessario il cambio del mister a Londra? .uhm 
 

15 milioni per potter per poi aver gli stessi risultati .boh 

È il problema di dare troppa importanza agli allenatori, al netto che per me Poter è bravissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fa panchina in effetti (rispetto il tuo sarcasmo ma per me è un'assurditá che non giochi)

 

Van Gaal se non sbaglio nelle ultime partite importanti dell'Olanda ha schierato una linea a tre con Timber, Van Dijk e Aké titolari; tra l'altro oltre a questi tre e De Ligt hanno anche De Vrij, in questo ruolo c'è una forte concorrenza interna

È rimasto fuori dai convocati pure Botman

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Wolves 0 - Arsenal 2, doppietta di Odegaard. Gunners primi con 5 pt sul City.

Vai Arsenal, è il tuo anno: come il Barcellona puoi vincere il campionato, fottetevene dell'EL. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fa panchina in effetti (rispetto il tuo sarcasmo ma per me è un'assurditá che non giochi)

 

Van Gaal se non sbaglio nelle ultime partite importanti dell'Olanda ha schierato una linea a tre con Timber, Van Dijk e Aké titolari; tra l'altro oltre a questi tre e De Ligt hanno anche De Vrij, in questo ruolo c'è una forte concorrenza interna

Grazie per la risposta. Purtroppo De Ligt è riuscito nell’impresa di attrarre il mio odio(calcistico s’intende). Faceva tanto il bravo ragazzone con quell’espressione un po’ ingenua dipinta in faccia, poi ad un tratto ha gettato la maschera e si è rivelato. Neanche a metà stagione scorsa per bocca del buon Mino Raiola ha cominciato a mandare frecciatine, mancato il procuratore ci ha pensato lui stesso a rincarare con dichiarazioni e comportamenti fastidiosi. Il giorno del ritiro si è presentato ai tifosi con un’insofferenza che mi ha lasciato di stucco. Accontentato in tutto, è andato al Bayern nonostante il Chelsea avesse offerto qualcosa in più e infine dalla Germania ha sputato solo veleno verso la Juve. Juve dove giocava, da difensore nella media, per 12 milioni a stagione. Non dico che doveva rimanere e amarci per sempre. Almeno un po’ di rispetto però era dovuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

 Il giorno del ritiro si è presentato ai tifosi con un’insofferenza che mi ha lasciato di stucco.

Si hai ragione, quello aveva dato fastidio anche a me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

È il problema di dare troppa importanza agli allenatori, al netto che per me Poter è bravissimo.

Perdonami, ma se gli allenatori non hanno importanza, come spieghi, ad esempio, la stagione dell'Arsenal? Te lo chiedo perché io sono dell'altra parrocchia, per me l'allenatore conta tantissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perdonami, ma se gli allenatori non hanno importanza, come spieghi, ad esempio, la stagione dell'Arsenal? Te lo chiedo perché io sono dell'altra parrocchia, per me l'allenatore conta tantissimo .ok

E come te lo spieghi che sempre con Arteta in panchina l'Arsenal non si poteva guardare?

Certo che conta l'allenatore ma il risultato finale dipende da tantissimi fattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perdonami, ma se gli allenatori non hanno importanza, come spieghi, ad esempio, la stagione dell'Arsenal? Te lo chiedo perché io sono dell'altra parrocchia, per me l'allenatore conta tantissimo .ok

Non ho detto "non contano".

All'Arsenal come succede spesso in Inghilterra hanno avuto pazienza e lasciato lavorare anche quando non arrivavano né gioco né risultati.

E non qualche partita, stagioni intere.

Ma hanno trovato anche ottimi giocatori e lasciato crescere i giovani.

È inutile predicare queste cose quando poi si invocano esoneri quando le cose vanno male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che carini i contiani. 

Avessimo vinto noi così contro la quattordicesima sarebbero fuori coi forconi. 

Nulla di nuovo sotto il sole. 

C'avevamo vinto con la Salernitana ed infatti avevo letto, da parte anche dello stesso utente contiano, che il risultato non contava a fronte di una prestazione pessima a prescindere anche dal mega errore arbitrale (preciso che non ho visto la partita del Tottenham ieri ho visto solo che han rimontato 3 volte!).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

C'avevamo vinto con la Salernitana ed infatti avevo letto, da parte anche dello stesso utente contiano, che il risultato non contava a fronte di una prestazione pessima a prescindere anche dal mega errore arbitrale (preciso che non ho visto la partita del Tottenham ieri ho visto solo che han rimontato 3 volte!).

Beh ma è ovvio. Tanto alla fine sono sempre gli stessi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur partite con la juve 181 gol 3
Bentancur 2022-2023 18 partite gol 5.
Impatto PAZZESCO, and counting..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma era necessario il cambio del mister a Londra? .uhm 
 

15 milioni per potter per poi aver gli stessi risultati .boh 

Non credo che Tuchel sia stato esonerato per questioni legate ai risultati.

Sembra essere un soggetto non proprio facile , la motivazione ufficiale è che non condivideva il progetto della nuova proprietà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Ma che giocatore è diventato kulusevski?! Fortissimo 

Secondo me ha un futuro alle DeBruyne...un po' ci mangeremo le mani.

Lui e Romero per me grossi rimpianti.

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Non credo che Tuchel sia stato esonerato per questioni legate ai risultati.

Sembra essere un soggetto non proprio facile , la motivazione ufficiale è che non condivideva il progetto della nuova proprietà 

In effetti sembra un po' schizzato ..quella scena in cui non mollava la mano a Conte non era proprio edificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Nantes, che affronteremo nel playoff di Europa League, pareggia 2-2 in casa contro l'Ajaccio (perdeva 2-0) e resta impelagato nella lotta per non retrocedere; tra l'altro quest'anno in Ligue 1 ci sono più rischi di andare giù, perché ci saranno quattro retrocessioni, e due sole promozioni dalla Ligue 2, dal momento che dalla prossima stagione il campionato, come la Bundesliga, passerà a 18 squadre 

 

Nantes squadra nel complesso davvero modesta, l'unico giocatore che sembra essere un pò sopra la media è il trequartista Blas, 10 gol e 10 assist nella scorsa Ligue 1; l'unico giocatore con una discreta esperienza internazionale è Moussa Sissoko, centrocampista comunque al tramonto della carriera, che ha giocato diverse stagioni nel Tottenham 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta settimana passano i titoloni per De Zeman. Ci rivediamo a Natale quando batterà il mirabolante Charlton in Carabao Cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Ma che giocatore è diventato kulusevski?! Fortissimo 

Qualità indiscutibili ma nulla di trascendentale. Il calcio inglese è molto più facile di quello italiano dove si esaltano altre qualità di cervello più che di mero talento bruto, tra l'altro è un posto dove non c'è l'esasperazione italiana - e gioca in una squadretta di mezzi parvenu che hanno vinto un trofeo negli ultimi 20 anni. È il posto migliore per crescere senza pretese.

Vedrete Rabiot in Premier League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.