Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

Conferenza stampa di Miretti, Soulè e Fagioli

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vabbè è abbastanza timido sefz la sostanza è che è juventino da sempre, per quello ci ha scelto, idem Fagioli 

L'ho sottolineato perchè è veramente adorabile la sua spontaneità... ha detto veramente una cosa fantastica e divertente da sentire, la mia non era una critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

L'ho sottolineato perchè è veramente adorabile la sua spontaneità... ha detto veramente una cosa fantastica e divertente da sentire, la mia non era una critica

Si l’avevo capito .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, storia di una grande amore said:

Mi sembra una cafonata. Intanto gli dai delle pressioni inutili in questo momento. Soule forse non è nemmeno stabilmente in prima squadra. Di miretti te ne sei accorto a 19.anni quando all'estero lo avrebbero messo in prima squadra molto prima. Fagioli hanno provato a farlo in prestito per tutta la sessione estiva. Probabilmente alle prime difficoltà li daranno via.

A 15 anni lo prendevano dagli allievi e lo mettevano a comandare il centrocampo della Juventus che in quel momento aveva Ronaldo in campo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa ci siamo ridotti... 

ad esaltare soulè e fagioli.

due nessuno che mai avrebbero trovato spazio nella juve di appena qualche anno fa.

siamo alla frutta.

una squadra passata dai grandi campioni a tanti giocatori inadeguati, vecchi e lungodegenti in infermeria.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il passo avanti sarà smettere di usare il termine "i giovani" e lo dico ad Allegri per primo. Qui dentro e fuori questa estate troppo spesso si è considerato Fagioli, Miretti e Rovella come un unico calciatore: i successi di uno diventavano i successi degli altri due "eh bisogna dare spazio ai giovani", gli insuccessi di uno erano gli insuccessi degli altri due "eh se facciamo giocare i giovani non possiamo pretendere". C'è Miretti, c'è Fagioli, c'è Rovella e c'è Soule: sono giocatori distinti. Il primo è un fenomeno ed è gia da Juve, il secondo non è ancora un calciatore completo ma ci arriverà, il terzo e già un giocatore fatto e finito ma quello che probabilmente in futuro crescerà meno, il quarto deve ancora farsi le ossa. Se gioca bene Miretti non devono giocare per forza gli altri tre, se gioca male Miretti non bisogna buttare tutto via. Sono giocatori ed entità diverse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono voci, però si sa che dietro queste cose c'è sempre un minimo di verità. 

Sì, come sugli UFO, il mostro di Lochness, i microchip nei vaccini ed i fantasmi.

Moltissime voci sono pure quazzate senza alcun fondamento di verità.

Di solito quando le cose non vanno benissimo si rimesta nel torbido, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ben vengano i giovani se questi si chiamano Kvaratschkelia. Se invece vogliono creare un progetto giovani puntando sui vari Soule ed Akè non ci siamo proprio. 

Mi sembra scontato, chi è che vuole intraprendere una strategia di mercato sui giovani "scarsi"? E' chiaro che a priori si cerca sempre il giovane forte. Solo che per un Kvara ci sono 200 Akè, ed è difficile scovarli e prenderli tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

a cosa ci siamo ridotti... 

ad esaltare soulè e fagioli.

due nessuno che mai avrebbero trovato spazio nella juve di appena qualche anno fa.

siamo alla frutta.

una squadra passata dai grandi campioni a tanti giocatori inadeguati, vecchi e lungodegenti in infermeria.

qui non si tratta di esaltare nessuno!

si tratta di presentare una iniziativa - nuova nel suo genere - intenta a dimostrare che è possibile scommettere su un progetto che riguardi "anche" i giovani; che siano bravi o meno, che siano da utilizzare o meno, che siano da dare im prestito o meno, sarà la Società a decidere;

io grardo all'iniziativa che rimane ammirevole!

ciò non significa che dovranno per forza giocare ad ogni costo ma che abbiano la possibilità di crescere insieme a giocatori con più esperienza ciò lo ritengo giusto.

Queste critiche non servono a niente!

Alimentare polemiche inutili e gratuite quando la presenza di questi ragazzi potrebbe essere vantaggiosa ripeto, lo ritengo superfluo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Rimango sempre sorpreso dalla frustrazione delle persone. Avete da ridere anche su una conferenza di questo tipo. Dobbiamo fare un plauso alla società per il progetto U23, in Italia siamo sempre un passo avanti

Io avevo previsto risultati nell'arco di 6/8 anni ma ne stanno arrivando anche prima.

Il progetto non solo é ottimo ma segue quello che si fa in ambito internazionale da tanti tanti anni e che ha dato frutti.

In Italia non lo segue nessuno perché troppo costoso e le altre squadre italiane, milanesi comprese, sono sempre alla canna del gas.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

se questa è la strada allegri dura poco 

 

cmq Soulè non è ancora all altezza  e neanche fagiolo credo

Soule mi sembra indietro fisicamente. Però sai questi ragazzi non sai mai quando sbocciano. Guarda il cambiamento fisico di Miretti in soli tre mesi. Con i ragazzi è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Rimango sempre sorpreso dalla frustrazione delle persone. Avete da ridere anche su una conferenza di questo tipo. Dobbiamo fare un plauso alla società per il progetto U23, in Italia siamo sempre un passo avanti

Poi se fai notare che non va mai bene un *, fanno anche i permalosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Io avevo previsto risultati nell'arco di 6/8 anni ma ne stanno arrivando anche prima.

Il progetto non solo é ottimo ma segue quello che si fa in ambito internazionale da tanti tanti anni e che ha dato frutti.

In Italia non lo segue nessuno perché troppo costoso e le altre squadre italiane, milanesi comprese, sono sempre alla canna del gas.

Secondo me da un senso all'ingaggio di giocatori "attempati" ma che restano dei mostri sacri come Di Maria. Un giovane che puo allenarsi e imparare da Di Maria puo solo che crescere...persino un Vlahovic avrebbe da imparare i movimenti da un Milik 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

qui non si tratta di esaltare nessuno!

si tratta di presentare una iniziativa - nuova nel suo genere - intenta a dimostrare che è possibile scommettere su un progetto che riguardi "anche" i giovani; che siano bravi o meno, che siano da utilizzare o meno, che siano da dare im prestito o meno, sarà la Società a decidere;

io grardo all'iniziativa che rimane ammirevole!

ciò non significa che dovranno per forza giocare ad ogni costo ma che abbiano la possibilità di crescere insieme a giocatori con più esperienza ciò lo ritengo giusto.

Queste critiche non servono a niente!

Alimentare polemiche inutili e gratuite quando la presenza di questi ragazzi potrebbe essere vantaggiosa ripeto, lo ritengo superfluo.

abbiamo idee completamente diverse ma rispetto il tuo pensiero.

si tratta unicamente di sviare l'attenzione da un'inizio stagione disastroso, l'ennesimo.

i giovani devono essere funzionali e fatti crescere gradualmente in contesti sani.

in questa juve, realmente non vedo quale apporto possano dare.

lo stesso locatelli, come de ligt, in questa confusione assurda hanno faticato

e/o hanno preferito scappare, anche forzando la mano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Secondo me da un senso all'ingaggio di giocatori "attempati" ma che restano dei mostri sacri come Di Maria. Un giovane che puo allenarsi e imparare da Di Maria puo solo che crescere...persino un Vlahovic avrebbe da imparare i movimenti da un Milik 

Vabbé non c'é niente di male a dover imparare.

Anche se  secondo me i giocatori imparano sopratutto giocando.

Infatti Soulé salvo casi di bisogno, lo manderei comunque a giocare in NG.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Soule mi sembra indietro fisicamente. Però sai questi ragazzi non sai mai quando sbocciano. Guarda il cambiamento fisico di Miretti in soli tre mesi. Con i ragazzi è così 

Ma esattamente quali sono i dati fisici di Soulé? Dove è possibile reperirli, con una certa affidabilità?

Sul sito transfermarkt è dato per 1,82 (non sembrerebbe), su Wikipedia c'è scritto che è 1,76 (già più probabile), in nessuno dei due è indicato il peso, che servirebbe a individuare meglio la "struttura" fisica del giocatore, cioè, per fare un esempio grossolano, se è destinato a schizzare in aria al primo contrasto o a cadere alla minima spallata.

Ad esempio Dybala è 1,77 ma pesa 70 kg, ha muscoli più che discreti, quindi è uno che quando punta le gambe è difficile da sbilanciare con una spallatina.

Volevo capire se grossomodo Matias ha il fisico del connazionale, al quale per certi versi credo si ispiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

abbiamo idee completamente diverse ma rispetto il tuo pensiero.

si tratta unicamente di sviare l'attenzione da un'inizio stagione disastroso, l'ennesimo.

i giovani devono essere funzionali e fatti crescere gradualmente in contesti sani.

in questa juve, realmente non vedo quale apporto possano dare.

lo stesso locatelli, come de ligt, in questa confusione assurda hanno faticato

e/o hanno preferito scappare, anche forzando la mano.

 

Mah, l'inizio di stagione é normale, a meno che si pensava di andare a vincere a mani basse a Parigi, con fuori i migliori (e si sapeva fossero fuori).

In ogni caso questa conferenza stampa a malapena la seguiamo noi sul Forum (ed in poca gente), la base dei tifosi manco sa che si svolgesse e manco sa cos'é la Juve NG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

persino un Vlahovic avrebbe da imparare i movimenti da un Milik 

Vero. Qui in tanti lo vedono come giocatore fatto e finito, dimenticandosi che è un 2000 e ha ancora tanto, ma tanto margine di miglioramento. Ha un anno in più di Fagioli per capirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna vedo che ci sono anche altri utenti che si sono stancati di dover, in ogni topic, parlare del nostro allenatore dando la colpa di tutto e per di più attaccando continuamente, riconoscendo solo gli sbagli o qualsiasi cosa non vada a genioa qualche utente per un motivo o per un altro senza mai anche accennate a qualcosa che sia positivo come i poccoli miglioramenti considerando che la stagione e ripeto questa stagione è appena iniziata... e non credo bisogna rovinare un topic su una conferenza che certifica che la juve è sempre un passo avanti a tutti nelle sue strategie perché questi ragazzi che oggi molti non considerano da juve potrebbero fare le fortune di questa squadra a costo praticamente quasi zero... con calma il tempo è sempre galantuomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma esattamente quali sono i dati fisici di Soulé? Dove è possibile reperirli, con una certa affidabilità?

Sul sito transfermarkt è dato per 1,82 (non sembrerebbe), su Wikipedia c'è scritto che è 1,76 (già più probabile), in nessuno dei due è indicato il peso, che servirebbe a individuare meglio la "struttura" fisica del giocatore, cioè, per fare un esempio grossolano, se è destinato a schizzare in aria al primo contrasto o a cadere alla minima spallata.

Ad esempio Dybala è 1,77 ma pesa 70 kg, ha muscoli più che discreti, quindi è uno che quando punta le gambe è difficile da sbilanciare con una spallatina.

Volevo capire se grossomodo Matias ha il fisico del connazionale, al quale per certi versi credo si ispiri.

Soulé ha gambe molto più magre di Dybala e spalle abbastanza strette.
Ma ha un fisico longilineo, stile DiMaria, non sarà mai "grosso".

Anche se sicuramente qualche muscolo può metetrlo su.

E' del tutto normale che un ragazzo di 19 anni, che fa l'esterno offensivo, non sia ancora fisicamente strutturato in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

si tratta unicamente di sviare l'attenzione da un'inizio stagione disastroso

Stai scherzando vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, l'inizio di stagione é normale, a meno che si pensava di andare a vincere a mani basse a Parigi, con fuori i migliori (e si sapeva fossero fuori).

In ogni caso questa conferenza stampa a malapena la seguiamo noi sul Forum (ed in poca gente), la base dei tifosi manco sa che si svolgesse e manco sa cos'é la Juve NG.

parlo del campionato, non mi dire che i risultati sono accettabili.

però poi, valutando la rosa e gli infortuni, forse siamo dove dobbiamo essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma esattamente quali sono i dati fisici di Soulé? Dove è possibile reperirli, con una certa affidabilità?

Sul sito transfermarkt è dato per 1,82 (non sembrerebbe), su Wikipedia c'è scritto che è 1,76 (già più probabile), in nessuno dei due è indicato il peso, che servirebbe a individuare meglio la "struttura" fisica del giocatore, cioè, per fare un esempio grossolano, se è destinato a schizzare in aria al primo contrasto o a cadere alla minima spallata.

Ad esempio Dybala è 1,77 ma pesa 70 kg, ha muscoli più che discreti, quindi è uno che quando punta le gambe è difficile da sbilanciare con una spallatina.

Volevo capire se grossomodo Matias ha il fisico del connazionale, al quale per certi versi credo si ispiri.

Questo non so dirtelo. Posso dirti che quando l'ho visto giocare si vedeva che faceva fatica nei contrasti coi grandi ed anche come resistenza non era a livello. Ma ci sta.

Pure perché ripeto che questi ragazzi poi crescono in fretta. Miretti lo vedevo in difficoltà dal punto di vista fisico lo scorso anno ed in questa stagione invece lo vedi che tiene botta discretamente. In soli tre mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.