Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

Conferenza stampa di Miretti, Soulè e Fagioli

Post in rilievo

9 minutes ago, ciciban87 said:

fagioli zero minuti in stagione

Non era al 100% di condizione a inizio stagione, ha anche avuto un piccolo affaticamento. Poi contro la Fiorentina è subentrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ullio ha scritto:

a dover di cronaca va anche detto che Miretti era appena stato ammonito e il ragazzo dopo aver iniziato bene la partita era andato un po' in confusione, quindi ci stava la sostituzione.....

 

Ammonizione inventata per altro.

 

1 ora fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Promozione del brand. Stare ogni giorno sui media. 

Il problema è che ultimamente sui media ci stiamo perché stiamo facendo schifo, non certo per merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

l'importante è anche che Max non cominci a lasciar fuori Miretti dopo il primo tempo di Parigi..

Verissimo, ma visto che finora ha giocato sempre e anche molto, bisogna aspettarsi che anche lui rientri nel discorso del turnover.

Fino a venti giorni fa era opinione comune che avrebbe raccolto solo le briciole: invece ha giocato e anche parecchio, adesso credo sarebbe assurdo fare drammi se dovesse saltare una partita, come prima o poi tocca a tutti (probabilmente Bremer e Danilo proprio contro la Salernitata).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un modo per far vedere alla gente che si punta sui giovani...poi vai a vedere e fagioli fino ad ora ha giocato 5 minuti e soule se ne farà 90 in tutto l'anno sarà già un miracolo...

che buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bene ma tutto questo Hype su Soulè al momento è incomprensibile 

Concordo.

 

Ma quello su Ake è ancora più incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha pagato l’emozione in champions (il più giovane della storia juventina) ma con tutto che era emozionato è riuscito a giocare comunque allo stesso livello di Rabiot e Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elpanteron ha scritto:

un modo per far vedere alla gente che si punta sui giovani...poi vai a vedere e fagioli fino ad ora ha giocato 5 minuti e soule se ne farà 90 in tutto l'anno sarà già un miracolo...

che buffonata.

Un modo per far dimenticare alla gente che poco più di un anno fa in rosa c’erano Ronaldo, Dybala, Morata, De Ligt, Chiellini…

 

Un po’ come dire… o magni sta minestra o salti dalla finestra. Detto questo io sono comunque felice che i NOSTRI giovani abbiano spazio. In questo momento molto difficile effettivamente è l’unica cosa davvero positiva. Spero che anche Fagioli abbia le sue chance.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la bontà del nostro progetto giovani sarà misurata per quanto tempo ognuno di loro riuscirà a ritagliarsi in questa stagione"

 

Cherubini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

"la bontà del nostro progetto giovani sarà misurata per quanto tempo ognuno di loro riuscirà a ritagliarsi in questa stagione"

 

Cherubini .ghgh 

 

beh è stato chiaro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2022 Alle 13:28, phoenix ha scritto:

Ma non ha senso .boh

 

io non credo che la sintonia tra Arrivabene e Allegri sia così limpida come vogliono far credere.

Allegri in conferenza ha detto grosso modo "sono rimasti anche dei giovani come voleva la società" ..... Per me il punto è quello, presentarli come orgoglio societario per prendere una posizione netta su quanto conta il progetto giovani alla Juve e mettere pressione ad Allegri per considerarli risorse e non ingombri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.