Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

5 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Siamo tornati indietro nel tempo e non ci siamo accorti per caso?

Smettiamola di vivere nel passato per favore... ci stiamo trasformando nelle fogne che dopo dieci anni di nulla assoluto vengono a dirti: "TrIpLeTe MaI StAtI iN b"

Ci stiamo rendendo ridicoli, confermo.

 

Pensiamo che un mercato fatto di raccatti di esuberi di grandi club possa far vincere qualcosa alla Juventus. Il mercato è a saldo positivo (salvo i debiti pregressi). Cosa dobbiamo aspettarci? Di migliorare? Con i migliori giocatori che se va bene tornano a gennaio?

 

Allegri vi fa schifo. È chiaro. Lo si è capito. Visto che lo ripetete all’infinito in ogni topic. Probabilmente fa schifo a nove juventini su dieci. È chiaro. 
 

Detto questo la rosa è di basso livello e un esonero di Allegri farà felici molti, ma non si risolverà alcun problema.

 

Questa è la verità, se poi ci vogliamo prendere per il cuxo facciamolo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Figurati!

 

È che veramente non capisco che senso abbia riportare eventi di svariati anni fa che non hanno più nessuna attinenza col presente.

 

È la realtà che ci racconta un'altra storia..

 

Una storia che dura da 1 anno e 3 mesi e che ci ha portato poche soddisfazioni per usare un eufemismo.

Ma, soprattutto, non si scorge nessun spiraglio di cambiamento.

 

Siamo ancora al "bellini e perdenti"..

'Non si scorge nessun spiraglio di cambiamento' 

 

Esattamente... Aggiungerei anche di miglioramento... Nulla, tu guarda i nostri quando hanno la palla, improvvisano.... E se sono bravi ne esce una buona azione, altrimenti, la maggior parte delle volte, buio assoluto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

hai ragione, buona serata, la chiudo qui 

Trofei vinti da Allegri con la Juventus - Juventus News ...

Il primo Sacchi aveva vinto e in parte rivoluzionato il modo di intendere il calcio, ma quando ha provato a riproporsi ha fatto pena. Non si vive di ricordi, è l'Allegri attuale che si sta criticando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

l'anno scorso 0 trofei

pensa che Lippi prese il posto di Trapattoni e aveva chiuso per due volte con zero trofei 

ma non dirlo ai tifosi della Juventus 

tanto per loro io sono tifoso di Allegri e non della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Su questo siamo d’accordo.

 

Sul fatto di trovare ogni mezzo per screditarlo no. Che la Juventus giochi da schifo è un dato di fatto. Allegri è uno dei responsabili, probabilmente nemmeno il principale. 
 

Il mercato della Juventus è esaltato a sproposito. A un certo punto (come successo per Arthur, Rabiot e Ramsey) ve ne accorgerete anche voi.

Io sono d'accordo con te che sia uno dei responsabili.

 

Il combinato disposto del mercato (e della lungimiranza) dei nostri Dirigenti sul mercato e delle idee (diciamo così) del nostro Mister ci mantengono in questo impasse.

 

Sarebbero da cambiare entrambe le componenti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Cosa????????? Giochiamo da schifo e non è lui il principale responsabile????? Stai scherzando spero

No. È da quando sono andati via Matuidi e Pjanic che giochiamo da schifo. Finché non si risolvono i problemi strutturali continueremo a giocare da schifo con qualsiasi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

@Dusan.Vlahovic facciamo un salto nella contemporaneità:

 

image.jpeg.afa5df72f1af36f1fab7c33e92a0901b.jpeg

 

 

image.jpeg.0a5922b02f95568c5f30a5dd3013beb6.jpeg

Con la differenza che Pirlo costava 900 mila euro..... Il guru di Livorno 9 milioni..... Per lo schifo a cui assistiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Io sono d'accordo con te che sia uno dei responsabili.

 

Il combinato disposto del mercato (e della lungimiranza) dei nostri Dirigenti sul mercato e delle idee (diciamo così) del nostro Mister ci mantengono in questo impasse.

 

Sarebbero da cambiare entrambe le componenti..

Come spesso ho ripetuto c’è un ordine da rispettare. Si parte dall’alto e si arriva in basso:

 

AD -> DS -> Allenatore -> rosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso serva la palla di vetro. Però, se credi, amen. 

Poi questa tua battaglia sul mercato é anche più simpatica. Togliendo le mie opinioni in merito, fonti attendibili, Romeo Agresti, ci dicono chiaramente che il mercato fatto ha rispettato i desiderata di Allegri in pieno per nomi e soluzioni trovate in rapporto alla difficile situazione in cui si é operato.

Ergo, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere ulteriore motivo imputabile all'allenatore.

Ma infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il primo Sacchi aveva vinto e in parte rivoluzionato il modo di intendere il calcio, ma quando ha provato a riproporsi ha fatto pena. Non si vive di ricordi, è l'Allegri attuale che si sta criticando. 

quindi siamo passati da Trapattoni, Lippi e ora Sacchi per dire che il male di questa squadra è Allegri 

mi raccomando a maggio restate a casa, non salite su quel caszo di carro 

io per 50 anni ho tifato Juventus ci fosse stato seduto anche cicciobello su quella panchina per me non sarebbe mai cambiato nulla 

ma a leggere i commenti qui si spera nel fallimento per poter dire io l'avevo detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Con la differenza che Pirlo costava 900 mila euro..... Il guru di Livorno 9 milioni..... Per lo schifo a cui assistiamo.....

Esatto, ulteriore aggravante. Pagato per fare peggio, per non lavorare e per vantarsene.

Questo scempio non può e non deve essere la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No. È da quando sono andati via Matuidi e Pjanic che giochiamo da schifo. Finché non si risolvono i problemi strutturali continueremo a giocare da schifo con qualsiasi allenatore.

Sei tra quelli nel forum con cui mi confronto sempre volentieri, ma questa volta non sono d'accordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Con la differenza che Pirlo costava 900 euro..... Il guru di Livorno 9 milioni..... Per lo schifo a cui assistiamo.....

La Juventus di Pirlo giocava da schifo in difesa. Prendevamo gol peggio che all’oratorio. Con un marcato peggioramento qualitativo rispetto alla Juventus di Sarri che era peggiorata rispetto a quella di Allegri I. Chi lo nega non sa di che parla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

'Non si scorge nessun spiraglio di cambiamento' 

 

Esattamente... Aggiungerei anche di miglioramento... Nulla, tu guarda i nostri quando hanno la palla, improvvisano.... E se sono bravi ne esce una buona azione, altrimenti, la maggior parte delle volte, buio assoluto.......

È quella la cosa più triste, per quanto mi riguarda.

Dopo tanti anni di successo, figuriamoci se faccio lo schizzinoso.

 

Ma vedere la squadra costantemente remissiva (che si parli di Spezia o Psg)..

 

Vedere i nostri giovani talenti cambiare squadra o in difficoltà..

 

Tutto questo lo trovo inaccettabile.

E che il nostro Mister si permetta frasi del tipo: "dobbiamo essere realisti"; "siamo stati troppo bellini"; "il calcio è semplice"..è veramente troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso serva la palla di vetro. Però, se credi, amen. 

Poi questa tua battaglia sul mercato é anche più simpatica. Togliendo le mie opinioni in merito, fonti attendibili, Romeo Agresti, ci dicono chiaramente che il mercato fatto ha rispettato i desiderata di Allegri in pieno per nomi e soluzioni trovate in rapporto alla difficile situazione in cui si é operato.

Ergo, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere ulteriore motivo imputabile all'allenatore.

Io non credo a Romeo Agresti. Dice quello che vuole dire la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No. È da quando sono andati via Matuidi e Pjanic che giochiamo da schifo. Finché non si risolvono i problemi strutturali continueremo a giocare da schifo con qualsiasi allenatore.

Nel 18-19 c'erano entrambi, oltre a Ronaldo, Cancelo, Costa e una rosa data tra le favoritissime per la Champions. Facevamo schifo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come spesso ho ripetuto c’è un ordine da rispettare. Si parte dall’alto e si arriva in basso:

 

AD -> DS -> Allenatore -> rosa

 

 

Si condivido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Esatto, ulteriore aggravante. Pagato per fare peggio, per non lavorare e per vantarsene.

Questo scempio non può e non deve essere la Juventus.

Esattamente 👍 ma io mi domando e chiedo..... La Juventus Football Club è una Spa, ma chi mette la quota sociale, e investe un bel po' di soldoni, come catzo può permettere na roba simile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus di Pirlo giocava da schifo in difesa. Prendevamo gol peggio che all’oratorio. Con un marcato peggioramento qualitativo rispetto alla Juventus di Sarri che era peggiorata rispetto a quella di Allegri I. Chi lo nega non sa di che parla…

Solo 2 gol presi in meno con il vate. Ahia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus di Pirlo giocava da schifo in difesa. Prendevamo gol peggio che all’oratorio. Con un marcato peggioramento qualitativo rispetto alla Juventus di Sarri che era peggiorata rispetto a quella di Allegri I. Chi lo nega non sa di che parla…

ti prego non farglielo notare, non dirgli nulla, li voglio tutti giù dal carro a maggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus di Pirlo giocava da schifo in difesa. Prendevamo gol peggio che all’oratorio. Con un marcato peggioramento qualitativo rispetto alla Juventus di Sarri che era peggiorata rispetto a quella di Allegri I. Chi lo nega non sa di che parla…

E pensa che ha vinto due trofei.  Contro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

quindi siamo passati da Trapattoni, Lippi e ora Sacchi per dire che il male di questa squadra è Allegri 

mi raccomando a maggio restate a casa, non salite su quel caszo di carro 

io per 50 anni ho tifato Juventus ci fosse stato seduto anche cicciobello su quella panchina per me non sarebbe mai cambiato nulla 

ma a leggere i commenti qui si spera nel fallimento per poter dire io l'avevo detto 

Se a maggio dovessimo vincere io festeggerei eccome e senza bisogno di salire da nessuna parte, dato che tifo Juve a prescindere da chi la allena. Allegri viene criticato per il gioco e i risultati non all'altezza, mica perché è antipatico. Tra l'altro non capisco perché scaldarsi tanto in sua difesa, il mio messaggio era pacato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Esattamente 👍 ma io mi domando e chiedo..... La Juventus Football Club è una Spa, ma chi mette la quota sociale, e investe un bel po' di soldoni, come catzo può permettere na roba simile????

Agnelli è amichetto del tecnico che ha ripreso per pura amicizia personale e non è un caso che gli abbia fatto 4 anni di contratto (caso unico) e che non lo abbia esonerato nonostante l'ignobile trattamento riservato ai due (vincenti) precedessori che avevano fatto meglio di lui dati e trofei alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Nel 18-19 c'erano entrambi, oltre a Ronaldo, Cancelo, Costa e una rosa data tra le favoritissime per la Champions. Facevamo schifo lo stesso.

Insomma dai, con l’Ajax che ha schiantato il Real mica abbiamo giocato male. Scudetto vinto con +11 (28 vittorie su 38 incontri), ma che non va bene manco questo? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus di Pirlo giocava da schifo in difesa. Prendevamo gol peggio che all’oratorio. Con un marcato peggioramento qualitativo rispetto alla Juventus di Sarri che era peggiorata rispetto a quella di Allegri I. Chi lo nega non sa di che parla…

Vero. Mettere il pullman in area contro la Samp vuol dire giocare bene in difesa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.