Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io posso pure accettare la passività contro squadrette, quello che trovo inaccettabile é che questa passività e volontà di giocare male sia premeditata per una sorta di battaglia personale. Non accetto che la Juventus venga utilizzata a questo modo. 

Trovo altrettanto inaccettabile essere preso per il * ad ogni santo intervento ai microfoni del nostro allenatore.

Qui stiamo esagerando. 

Ci vuole rispetto, in primis.

Questo è il punto e avallare questa roba è volere il male della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Tutto da vedere, mi piacerebbe vederlo al City o al Liverpool. Con questa squadra farebbe fatica anche Ronaldo secondo me, è una cosa immonda eh molto peggio della Juve del 18-19 e in quella Juve anche Ronaldo è stato lontanissimo dai suoi numeri abituali.

28 gol, schifo non ha fatto Ronaldo nella prima stagione…

 

inoltre anche Tevez è andato in crescendo di gol, la prima stagione in Italia non è mai semplice. Ma anche qui immagino sia colpa di Allegri, giusto? sefzsefzsefz 

 

E poi non capisco una cosa…

 

Date per morto Vlahovic, ma ha già segnato 4 gol… se finisse la stagione con 35 gol che scusa troverete? Non è un po’ presto? :d 


Vi conviene accusare Allegri con altri mezzucci, consiglio da amico .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

hai ragione, buona serata, la chiudo qui 

Trofei vinti da Allegri con la Juventus - Juventus News ...

Cosa c'entra questa foto con la nostra realtà sportiva, col presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

28 gol, schifo non ha fatto…

 

inoltre anche Tevez è andato in crescendo di gol, la prima stagione in Italia non è mai semplice. Ma anche qui immagino sia colpa di Allegri, giusto? sefz 

 

E poi non capisco una cosa…

 

Date per morto Vlahovic, ma ha già segnato 4 gol… se finisse la stagione con 35 gol che scusa troverete? :d 

Scusa? Che la nostra manovra offensiva sia penosa é un dato di fatto. Non esiste contraddittorio di sorta. 

35 gol manco nei tuoi sogni bagnati li potrà mai fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non pretendo certo di convincerti.

Però quando si fanno i paragoni, bisogna mettere tutto sul piatto e Ronaldo é una variabile non trascurabile a mio avviso (perfino all'ultima partita da noi aveva segnato entrando dalla panca salvo annullamento per fuorigioco di un pelo del naso).

Che poi Allegri presenti una manovra offensiva sciatta priva di organizzazione é sotto gli occhi di tutti. Non servono le statistiche basta guardare le partite.

Il fatto che Allegri abbia bisogno dei migliori attaccanti del mondo e di tutti i tempi per superare la metà campo contro Sampdoria e Fiorentina non è un’argomentazione che depone a favore del mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

28 gol, schifo non ha fatto Ronaldo nella prima stagione…

 

inoltre anche Tevez è andato in crescendo di gol, la prima stagione in Italia non è mai semplice. Ma anche qui immagino sia colpa di Allegri, giusto? sefzsefzsefz 

 

E poi non capisco una cosa…

 

Date per morto Vlahovic, ma ha già segnato 4 gol… se finisse la stagione con 35 gol che scusa troverete? :d 

1 su azione e toccando 7-8 palloni a partita. Mi stai dando ragione in pratica.

Forse non avete ancora capito che siamo nel 2022 e che i trofei passati di Allegri, così come l'ottimo lavoro svolto nei primi tre anni, non contano più una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Scusa? Che la nostra manovra offensiva sia penosa é un dato di fatto. Non esiste contraddittorio di sorta. 

35 gol manco nei tuoi sogni bagnati li potrà mai fare.

Vacci piano, consiglio da amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vacci piano, consiglio da amico

Più piano di così. 

35 gol, é delirante anche solo a pensarsi con quello che si vede in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cosa c'entra questa foto con la nostra realtà sportiva, col presente?

Pur di difendere il loro idolo si attaccano a tutto..... 

 

Scusa l'intrusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Pur di difendere il loro idolo si attaccano a tutto..... 

 

Scusa l'intrusione

Questi sono allegriani non juventini. Tifano l'allenatore e non la squadra quindi i veri "infiltrati" sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

1 su azione e toccando 7-8 palloni a partita. Mi stai dando ragione in pratica.

Forse non avete ancora capito che siamo nel 2022 e che i trofei passati di Allegri, così come l'ottimo lavoro svolto nei primi tre anni, non contano più una mazza.

Su questo siamo d’accordo.

 

Sul fatto di trovare ogni mezzo per screditarlo no. Che la Juventus giochi da schifo è un dato di fatto. Allegri è uno dei responsabili, probabilmente nemmeno il principale. 
 

Il mercato della Juventus è esaltato a sproposito. A un certo punto (come successo per Arthur, Rabiot e Ramsey) ve ne accorgerete anche voi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Più piano di così. 

35 gol, é delirante anche solo a pensarsi con quello che si vede in campo. 

O hai la palla di vetro o non ce l’hai. Io do consigli, non ho detto che certamente segnerà 35 gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Questi sono allegriani non juventini. Tifano l'allenatore e non la squadra quindi i veri "infiltrati" sono loro.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

hai ragione, buona serata, la chiudo qui 

Trofei vinti da Allegri con la Juventus - Juventus News ...

Siamo tornati indietro nel tempo e non ci siamo accorti per caso?

Smettiamola di vivere nel passato per favore... ci stiamo trasformando nelle fogne che dopo dieci anni di nulla assoluto vengono a dirti: "TrIpLeTe MaI StAtI iN b"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Su questo siamo d’accordo.

 

Sul fatto di trovare ogni mezzo per screditarlo no. Che la Juventus giochi da schifo è un dato di fatto. Allegri è uno dei responsabili, probabilmente nemmeno il principale. 
 

Il mercato della Juventus è esaltato a sproposito. A un certo punto (come successo per Arthur, Rabiot e Ramsey) ve ne accorgerete anche voi.

Cosa????????? Giochiamo da schifo e non è lui il principale responsabile????? Stai scherzando spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Pur di difendere il loro idolo si attaccano a tutto..... 

 

Scusa l'intrusione

Figurati!

 

È che veramente non capisco che senso abbia riportare eventi di svariati anni fa che non hanno più nessuna attinenza col presente.

 

È la realtà che ci racconta un'altra storia..

 

Una storia che dura da 1 anno e 3 mesi e che ci ha portato poche soddisfazioni per usare un eufemismo.

Ma, soprattutto, non si scorge nessun spiraglio di cambiamento.

 

Siamo ancora al "bellini e perdenti"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ha ragione, l essere belli non ci deve interessare,conta vincere 

Sì sì ho visto la scorsa stagione, brutti e perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

O hai la palla di vetro o non ce l’hai. Io do consigli, non ho detto che certamente segnerà 35 gol. 

Non penso serva la palla di vetro. Però, se credi, amen. 

Poi questa tua battaglia sul mercato é anche più simpatica. Togliendo le mie opinioni in merito, fonti attendibili, Romeo Agresti, ci dicono chiaramente che il mercato fatto ha rispettato i desiderata di Allegri in pieno per nomi e soluzioni trovate in rapporto alla difficile situazione in cui si é operato.

Ergo, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere ulteriore motivo imputabile all'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.