Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

E' il classico meccanismo che si crea nei fan, in politica lo usano ormai da 20 anni in campagna elettorale. Costruire una realtà parallela per elettori che credono solo a quella rifiutandosi di fare analisi fattuali.

Allegri forse ha ingaggiato "la bestia", vedo strategie comunicative analoghe.

Lui le analisi le fa pure ma parte sempre dai presupposti che interessano lui. 

Ha amore per i ragazzini con statistiche fasulle. Il fatto che la società gli abbia ceduto Kulusevski, non abbia rinnovato Dybala ecc. lo ha fatto partire già da mesi con questa antifona. Ormai ho imparato a conoscerlo. Gli piace piegare le statistiche alla sua visione, non riesce mai a contestualizzarle. Per lui Berardi e Tielemans erano e sono fenomeni.

Così con Allegri, si basa su dati che dipingono solo una parziale verità e li usa per dipingere una realtà parallela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, super momo 22 ha scritto:

Evitiamoci le solite banalità 

Sarebbe anche bello che Allegri evitasse le solite idiozie. Ma evidentemente non può farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non ha battuto il Real, ha schiantato il Real

E quindi?

Continua pure a non rispondere nel merito, fai bene altrimenti ti crolla il castello.

Resta nella tua realtà.

 

P.S. Ma vale pure per il Lione che ci ha eliminati con Sarri e che dopo ha eliminato il City ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Tech, Danilo, Bonucci, Bremer, Paredes, Locatelli, Rabiot, McKennie, Di Maria, Vlahovic, Milik, Chiesa, Pogba, Kostic, Cuadrado

Questi qui (alcuni dei quali mi piacciono molto, altri li vorrei vedere lontano da Torino al più presto) sono comunque tutti nazionali

 

Non è una squadra da Champions, forse non è nemmeno una squadra da scudetto (per me si, ma se ne può discutere), ma non è una squadra così scarsa da giocare male come facciamo noi, e no, non è una squadra di basso livello, è uno squadra di medio/alto livello, e il mercato di quest'anno (fatto anche seguendo le indicazioni dell'allenatore) seppur non abbia portato solo nomi esaltanti e di grido, ha rinforzato la rosa

IMHO

Chiesa e Pogba non hanno mai giocato. Del resto salvo Bonucci, Bremer, Miretti, Vlahovic. Il resto è ben poca cosa IMHO

 

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lui le analisi le fa pure ma parte sempre dai presupposti che interessano lui. 

Ha amore per i ragazzini con statistiche fasulle. Il fatto che la società gli abbia ceduto Kulusevski, non abbia rinnovato Dybala ecc. lo ha fatto partire già da mesi con questa antifona. Ormai ho imparato a conoscerlo. Gli piace piegare le statistiche alla sua visione, non riesce mai a contestualizzarle. Per lui Berardi e Tielemans erano e sono fenomeni.

Così con Allegri, si basa su dati che dipingono solo una parziale verità e li usa per dipingere una realtà parallela.

Grazie per la recensione. La trovo anche molto corretta :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ma magari venisse il carro a maggio. Magari. Lo rincorrerei col gancio.

 

Invece vedremo un altro bel quarto posto e avremo un bel po' di bruciore al bus del cu.

quello lo avranno i detrattori del mister sia che si vinca che si perda 

e io ci godoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lui le analisi le fa pure ma parte sempre dai presupposti che interessano lui. 

Ha amore per i ragazzini con statistiche fasulle. Il fatto che la società gli abbia ceduto Kulusevski, non abbia rinnovato Dybala ecc. lo ha fatto partire già da mesi con questa antifona. Ormai ho imparato a conoscerlo. Gli piace piegare le statistiche alla sua visione, non riesce mai a contestualizzarle. Per lui Berardi e Tielemans erano e sono fenomeni.

Così con Allegri, si basa su dati che dipingono solo una parziale verità e li usa per dipingere una realtà parallela.

Sì sì ricordo di essermi preso insulti per aver messo in discussione Berardi, vabbè ce ne sono di personaggi strani. Ad un certo punto è bene che restino nel loro mondo, deve essere una forma di terapia psicologica non tutti riescono a reggere il peso della realtà nella vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa e Pogba non hanno mai giocato. Del resto salvo Bonucci, Bremer, Miretti, Vlahovic. Il resto è ben poca cosa IMHO

 

Grazie per la recensione. La trovo molto corretta :d 

Se non altro mi hai strappato un sorriso. sefz

Non ti facevo così autoironico, mi hai sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

quello lo avranno i detrattori del mister sia che si vinca che si perda 

e io ci godoooooooooooooooooo

No quello lo avrà solo la società che lo stipendia per fare figure fecali, qualsiasi persona normale del calcio se ne strafrega francamente. E' un passatempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

jurgen, mi sembri uno sveglio, io però penso che a parte qualche broccolone tutto sommato la rosa a disposizione al momento non è male, manca chi la gestisca bene. Comunque, ognuno ha le sue opinioni su Allegri. Ci sta.

 

Ma io non salvo Allegri. Io vorrei discutere oltre Allegri. Il discorso è che se viene esonerato (cosa nemmeno improbabile, di certo in caso di flop non si dimettono ai piani superiori) poi improvvisamente manca il parafulmine. Dovrete darmi ragione a posteriori come al solito :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

Ora siamo al paradosso che la Juventus è protetta dalla stampa.....ma davvero ci fate?

Sul discorso Allegri, tutte e dico tutte le conferenze stampa del pre partita di ogni squadra sono in un certo senso "pilotate", non mi risultano domande "scomode" fatte ad altri allenatori, a meno che non pensiate che dalle altre parti va sempre tutto bene....e non mi sembra.

A me risulta che agli altri allenatori vengono fatte domande molto scomode ad ogni post partita, del resto significa essere professionisti seri e al servizio del pubblico.

Se comunque a te sta bene assistere ad altri 10, 100, 1000 prestazioni come le ultime vergognose e inguardabili, fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

esatto, è evidente che il pesce puzza dalla testa a venire giù ,è insopportabile vedere come gioca la Juve attuale,ma pensare che Allegri ( che tuttavia non reggo più) sia il principale responsabile è roba che non si può sentire….

Arrivabene, Cherubini e Allegri.

Per me sono tutti sullo stesso piano e tutti da cambiare, se possibile.

 

Ciò posto, visto che il topic è sulle "parole" del Mister e dato che è lui che ha il compito di mettere in campo la squadra in maniera dignitosa, beh è di lui che si parla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se non altro mi hai strappato un sorriso. sefz

Non ti facevo così autoironico, mi hai sorpreso.

In genere mi affibbiano cose che non ho mai scritto, invece tu sei stato molto preciso :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ah sono trofei? Non lo sapevo.

E se durante entrambe hai subito goleade valgono di più?

Siamo stati bellini però contro il Barcellona 🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Questa propaganda di questo pseudo allenatore del "bellini ma perdenti", oltre ad aver pesantemente fracassato i maroni, è estremamente offensiva:

1- verso chi prova piacere ad allenare e non "si annoia" durante la settimana

2- verso i tifosi che non hanno il prosciutto sugli occhi

3- verso la storia della Juventus, che viene infangata ogni volta che ci facciamo prendere a pallate da squadre come spezia e samp.

 

Anche basta con sta storia. Questa mentalità non va bene! Punto!

è pura propaganda utile a coprire l'incapacità di sto individuo.

Invece scrivere che Spezia e Samp ci hanno "presi a pallate" non è propaganda ma un'analisi pacata ed oggettiva.....in due ci hanno fatto un tiro in porta su un errore di Bremer.

Siete ossessionati, partendo dall'errata convinzione di capirne più di un allenatore due volte finalista di CL, quando speso una cassapanca è più competente di voi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Siamo stati bellini però contro il Barcellona 🥺

Però hai perso e per la filosofia dell'allenatore è l'unica cosa che conta.

Allegri in Europa è un perdente, Sarri un vincente.

uhuh

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Tech, Danilo, Bonucci, Bremer, Paredes, Locatelli, Rabiot, McKennie, Di Maria, Vlahovic, Milik, Chiesa, Pogba, Kostic, Cuadrado

Questi qui (alcuni dei quali mi piacciono molto, altri li vorrei vedere lontano da Torino al più presto) sono comunque tutti nazionali

 

Non è una squadra da Champions, forse non è nemmeno una squadra da scudetto (per me si, ma se ne può discutere), ma non è una squadra così scarsa da giocare male come facciamo noi, e no, non è una squadra di basso livello, è uno squadra di medio/alto livello, e il mercato di quest'anno (fatto anche seguendo le indicazioni dell'allenatore) seppur non abbia portato solo nomi esaltanti e di grido, ha rinforzato la rosa

IMHO

ma infatti la squadra c'è ed è pure buona per vincere e secondo me alla fine lo scudetto arriverà a Torino

solo un appunto per questo inizio di stagione 
Paredes arrivato una settimana fa 
Pogba Infortunato e mai avuto 
Di Maria infortunato 
Chiesa Infortunato 

Milik arrivato una settimana fa 
Bremer alla prima esperienza in una grande con tanta responsabilità sulle spalle 

Gatti arrivato dalla serie B ma con tante aspettative 

Bonucci infortunato 

perlomeno 6/7 di questi averli o non averli  possono cambiare radicalmente una stagione, siamo alla quinta giornata è qui già si vorrebbe sfasciare tutto 

mi chiedo se avessi preso Klopp, un nome a caso, che ha impiegato 4 anni per vincere ci sarebbero suicidi di massa o cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

e quindi da una sua opinione sbagliata , deduci che è imboccato dalla società??

 

Mah non mi sembra una critica così aspra. È la realtà lavorativa di tutti noi. Se vuoi lavorare non ti fai nemici più potenti di te. Sicuramente io non prendo nulla per oro colato. Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico dipendente al mondo che può permettersi di tenere per le palle il Cda, proprio perché un membro del Cda gliel’ha servito su un piatto d’argento (il contratto).

Per farlo fuori oggi gli dovrebbero sganciare 27 mln di Euro!

Siore e Siori, Max Allegri (cheapau)!!

Non capirà nulla di calcio, ma a fare affari con i polli è il n. 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma infatti la squadra c'è ed è pure buona per vincere e secondo me alla fine lo scudetto arriverà a Torino

solo un appunto per questo inizio di stagione 
Paredes arrivato una settimana fa 
Pogba Infortunato e mai avuto 
Di Maria infortunato 
Chiesa Infortunato 

Milik arrivato una settimana fa 
Bremer alla prima esperienza in una grande con tanta responsabilità sulle spalle 

Gatti arrivato dalla serie B ma con tante aspettative 

Bonucci infortunato 

perlomeno 6/7 di questi averli o non averli  possono cambiare radicalmente una stagione, siamo alla quinta giornata è qui già si vorrebbe sfasciare tutto 

mi chiedo se avessi preso Klopp, un nome a caso, che ha impiegato 4 anni per vincere ci sarebbe suicidi di massa o cosa 

C'è un equivoco di fondo.

 

Non è tanto il non vincere, almeno per me.

 

Quanto piuttosto la sensazione (difficile da vincere) di non costruire nulla.

Di percorrere una strada, che abbiamo visto, non porta da nessuna parte.

 

Non è una questione di "estetica", ma di "efficacia".

Questo atteggiamento, questa tattica e (soprattutto) questa retorica che ci propone il Mister è veramente deleteria.

Ed è lontanissima dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma io non salvo Allegri. Io vorrei discutere oltre Allegri. Il discorso è che se viene esonerato (cosa nemmeno improbabile, di certo in caso di flop non si dimettono ai piani superiori) poi improvvisamente manca il parafulmine. Dovrete darmi ragione a posteriori come al solito :d 

Ma onestamte non pensi che questa Juve in questa serie A non possa lottare fino alla fine per lo scudetto?? Dai non sei credibile mi spiace sarà scaramanzia la tua sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece scrivere che Spezia e Samp ci hanno "presi a pallate" non è propaganda ma un'analisi pacata ed oggettiva.....in due ci hanno fatto un tiro in porta su un errore di Bremer.

Siete ossessionati, partendo dall'errata convinzione di capirne più di un allenatore due volte finalista di CL, quando speso una cassapanca è più competente di voi.

Applausi Applause GIF - Applausi Applause 92minuti Di Applausi GIFs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Arrivabene, Cherubini e Allegri.

Per me sono tutti sullo stesso piano e tutti da cambiare, se possibile.

 

Ciò posto, visto che il topic è sulle "parole" del Mister e dato che è lui che ha il compito di mettere in campo la squadra in maniera dignitosa, beh è di lui che si parla .ok

Si,d’accordo ,ma stento a credere che Allegri sia rinco tutto assieme a questo livello,probabilmente manca serenità in società che toglie delle certezze al tecnico,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Chissà cosa intende lui per "bellini"?

No, perchè se si riferisse ad una squadra che si compiace troppo e cerca giocate superflue anziche chiudere le gare, capirei...

Ma non è il nostro caso. Boh?!

no! il bellini lo hanno creato al bar cipriani a venezia. Per me si riferisce a quello!

sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.