Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

Bellino e non vincente (fino ad un certo punto perché 2 coppe le ha vinte) era pirlo che spesso ha buttato partite per una fase difensiva non eccezionale. Ricordo che la Juve di pirlo è quella che ha fatto il maggior numero di vittorie segnando 3 o 4 gol negli ultimi 20 anni e ha chiuso con 108 gol stagionali.. Da quando è tornato allegri siamo brutti e non certo vincenti

.. Mai vista una tale povertà di idee sotto porta e una tale difficoltà a fare gol.. Forse solo il secondo anno di marchesi e l'anno di Ferrara.. Quest'anno abbiamo raggiunto nuove vette con 4 gol su azione in 5 partite e una media di 3 tiri in porta ogni 90 minuti. Speriamo che le cose migliorino perché questa juve da la depressione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Hanno preso tre allenatori ed hanno fatto tre squadre diverse . Forse questa era la più adatta a sarri

È un discorso complesso…c’erano da conciliare le idee dell’allenatore con l’esigenza di mettere a bilancio corpose plusvalenze.
 

Comunque al netto delle attenuanti è lecito aspettarsi di più da questa squadra, non è accettabile che in alcune partite si abbia difficoltà a superare la metà campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Ma come, Dybala non era un fuoriclasse?

Lo dici a me ? 😄 credo di essere stato uno dei suoi critici più irriducibili qua dentro,mai piaciuto e mai sopportato l argentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che buttino un calciomercato fatto su misura per lui fino all ultimo giorno e lo caccino, davvero non se ne può più! Uno scempio continuo sia in campo che in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Non bisogna essere simpatici o bellini”.

Vabbè.... È un'ossessione ormai....

Fa e disfa tutto lui....

Tra l'altro, quando ha detto sta frase, non mi pare che sia stato incalzato dal giornalista di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma se ha detto più volte che dopo  il  primo gol non ci si deve fermare ? .asd

 

Cioè... sti haters nemmeno ascoltano le interviste e partono con i deliri .asd

lo ha detto ai creduloni visto che non è mai successo di attaccare dopo il vantaggio neanche negli anni degli scudetti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quando salite in macchina dopo una giornata al mare...vi appoggiate sullo schienale e per tutto il tragitto vi sentite la sabbia che sfrega sulla schiena al punto che vi verrebbe voglia di strapparvi la pelle di dosso?

Ecco...questa sensazione è mille volte più piacevole del sentire questo cabarettista mancato ripetere sempre gli stessi 3 concetti in croce da 15 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kobayashi ha scritto:

"non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini"

 

cacciatelo, cacciatelo. salvateci, liberate la Juventus. Ridateci la Juventus. Questo pensa di allenare una squadra di Serie D, ci sta portando al reset 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

È un discorso complesso…c’erano da conciliare le idee dell’allenatore con l’esigenza di mettere a bilancio corpose plusvalenze.
 

Comunque al netto delle attenuanti è lecito aspettarsi di più da questa squadra, non è accettabile che in alcune partite si abbia difficoltà a superare la metà campo 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi non da fastidio questo suo continuo fare battaglie contro i mulini a vento? Per me è impazzito dopo che è stato esonerato nel 2018/19: non lo ha ancora accettato di essere stato cacciato nonostante abbia vinto uno scudetto e adesso vorrebbe dimostrare non so cosa a tutti

Peccato che però ci andiamo di mezzo noi tifosi che dobbiamo sorbirci queste prestazioni oscene e queste conferenze imbarazzanti (dove sono finiti quelli che dicevano: "Sarri e Pirlo sono scarsi nella comunicazione, Allegri grande comunicatore e grandi conferenze stampa")

Quest'uomo mi spiace dirlo ma sta diventando la parodia di sé stesso, davvero patetico.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo giro è molto evidente come se Allegri non esce dal personaggio che si è voluto creare, rischia di perdere totalmente la bussola.

 

dopo Parigi possiamo dire che non dobbiamo essere contenti di una sconfitta, nessun "siamo usciti a testa alta" eccetera; ma tirare in ballo il "bellini" è la fissazione di portare avanti un sillogismo che esiste solo nella sua testa.

tra l'altro quando bellini, a Parigi, proprio non lo siamo stati. Al massimo, passabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich ha scritto:

Ed infatti con Allegri abbiamo preso ben 5 gol in più.

Immagino giocando bene in difesa però 😄

i numeri sono li da vedere e parlano chiaro, per chi vuole vedere naturalmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Non puoi "pretendere" che le conferenze stampa di Allegri pre e post match vengano vissute e commentate come eventi disgiunti dalle prestazioni della squadra. 

 

 

Bhe no. 

Perché se dice cose ovvie e con il psg hai fatto una buona prestazione,  devi commentare come il post fiorentina. 

Ci mancherebbe. Non sia mai che l'allenatore da juve abbia un minimo di apprezzamento dai suoi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Voi non state bene... con tutto che detesto il gioco di Allegri, dicendo queste cose vi rendete poco credibili. Va bene tutto, ma se poi esagerate perde di senso anche quello che di giusto dite.

Non può avere altro senso la scelta di schierare il tuo miglior giocatore in casa con lo Spezia per poi farlo riposare in trasferta a Firenze.

5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Lo staff di Allegri era convinto che avrebbe sofferto il rientro a firenze

Si incartano appena salta fuori qualche numero ma si addentrano in sofisticate valutazioni psicologiche…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Basta con queste super cazzole!

Se giochi bene non hai certamente la sicurezza di vincere, ma se giochi male e rintanato in difesa le possibilità si abbassano senza ombra di dubbio.

Qualche giornalista con la schiena dritta glielo faccia notare in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle figure più antipatiche della storia del Calcio.

 

Odia lo sport che amiamo, è semplicemente così, il Anti-Calcio in persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai non sono conferenze ma bollettini medici contornati da battute o presunte tali che poco hanno a che fare col calcio .

Sono anni che ogni nostra stagione è così. Però qui nessuno lo dice e quindi va bene così. 

1 ora fa, Noir ha scritto:

pagliaccio, non vedo l'ora te ne vai

Si si, meglio I vari Spalletti e Limone Inzaghi che fanno giocare alla grande le loro squadre, con gol all'ultimo respiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Avete presente quando salite in macchina dopo una giornata al mare...vi appoggiate sullo schienale e per tutto il tragitto vi sentite la sabbia che sfrega sulla schiena al punto che vi verrebbe voglia di strapparvi la pelle di dosso?

Ecco...questa sensazione è mille volte più piacevole del sentire questo cabarettista mancato ripetere sempre gli stessi 3 concetti in croce da 15 mesi...

Ho finito le reascion AHAHAH EHHE 

In realtà a quello che hai descritto ultimamente lui è: fare il viaggio nelle condizioni che hai detto con la socera( lui) che te ripete io ancora non so perché mia figlia sta con te puttaniere, inaffidabile, ingestibile sefz lui uguale bellini bruttini vincenti.

Il rischio di volare in corsa dallo sportello è nattimo 🤣

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io credo invece che l’Allegri attuale sia un concentrato di tutte e tre 

 

7 ore fa, MarioS ha scritto:

Esattamente.

E direi che Allegri, questo Allegri, è un ottimo mix di spocchia, incompetenza e pigrizia.

Uno che si vanta di non aver visto partite in due anni di stop, di non essersi aggiornato e di rifiutare categoricamente qualsiasi confronto tattico che non sia "1-0, hai perso, il resto chiacchiere, ippiha, biciclette"...

 

Abbiamo decisamente visto periodi migliori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ma a voi non da fastidio questo suo continuo fare battaglie contro i mulini a vento? Per me è impazzito dopo che è stato esonerato nel 2018/19: non lo ha ancora accettato di essere stato cacciato nonostante abbia vinto uno scudetto e adesso vorrebbe dimostrare non so cosa a tutti

Peccato che però ci andiamo di mezzo noi tifosi che dobbiamo sorbirci queste prestazioni oscene e queste conferenze imbarazzanti (dove sono finiti quelli che dicevano: "Sarri e Pirlo sono scarsi nella comunicazione, Allegri grande comunicatore e grandi conferenze stampa")

Quest'uomo mi spiace dirlo ma sta diventando la parodia di sé stesso, davvero patetico.

Sarri è stato l’ultimo allenatore vero dopo Conte che abbiamo avuto però era un benzinaio che fumava e si scaccolava. Meglio acciughina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

pensa che Lippi prese il posto di Trapattoni e aveva chiuso per due volte con zero trofei 

ma non dirlo ai tifosi della Juventus 

tanto per loro io sono tifoso di Allegri e non della Juventus 

Ricordi un pò male su Marcellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nicola73 ha scritto:

È uso e costume qua dentro ma soprattutto in questo paese leggere in italiano e tradurre alla ca.zzo come più aggrada per tirare acqua al proprio mulino, ditemi voi tra essere simpatici e perdenti e antipatici e vincenti quale normodotato sceglierebbe la prima,io che ho buona memoria mi ricordo la Juventus simpatica e perdente di ritorno dalla B BEH tornateci voi a quei tempi, il trittico delneri Ranieri ferrara mi fa tremare i polsi ancora oggi. 

Ditemi voi piuttosto quale essere normodotato come intelligenza concepirebbe che essere simpatici voglia dire per forza essere perdenti ed essere antipatici voglia dire per forza essere vincenti. Posto poi che non è che uno diventa vincente perchè è antipatico, ma semmai diventa antipatico perchè vince. Quindi il valore sta nel vincere e non nell' essere simpatici o antipatici che non conta un * è solo una mera conseguenza collaterale della quale credo che Allegri non debba curarsi più che tanto perchè dovrebbe fare ben altro. Viene prima il vincere , solo che sto discorso Allegri tra l'altro lo fa dopo avere perso. E gli ruga che dopo avere perso gli fanno i complimenti quindi dice avrei preferito essere meno bellini e pareggiare. Ho capito, ma mica non hai pareggiato perchè eri bellino, a parte che non lo eri, non hai pareggiato proprio perchè eri brutto non eri abbastanza bello. Chi era soddisfatto della prestazione erano solo gli allegriani che quindi contraddicono quello che dice lui...

Ovvio che se la Juve vince sta simpatica ai propri sostenitori e antipatica agli altri ma questo c'entra poco e niente col vincere è solo un aspetto collaterale del vincere ma che non causa il vincere o il perdere.  Crediamo veramente che un interista detesti di meno la Juve se questa vince o se perde? Gode se perde ma se vince o se perde la detesta lo stesso allo stesso modo. ma son discorsi da tifosi no da un tecnico. La Juve poi... che sta sul * a tutti gli altri sempre.Quindi ditemi quale essere normodotato si porrebbe il problema di scegliere fra le due possibilità che tu poni? Semmai uno si porrebbe il problema fra essere vincenti o perdenti...ma anche qui cadiamo nel ridicolo perchè chi mai fra i sostenitori della Juve sceglierebbe di essere perdente. Molti semplicemente pensano normalmente in maniera perfettamente lineare che giocare bene serva a vincere. Altro discorso è il disgusto per ciò che si vede in campo che non è vincete ne bello. Ben venga vincere  e quindi essere antipatici ma per farlo serve giocare bene. Poi ti può bastare esprimerti al minimo e giocare anche maluccio perchè magari gli avversari sono scarsi, in quel caso stai solo sfruttando un momento... ma non è questo il momento.

C'è proprio un discorso logico che non pò quagliare  ...sta cosa del belli o brutti del simpatici o antipatici non c'entra un * col vincere e perdere, e col lavoro che deve fare Allegri ,se giochi bene ti esprimi al massimo e vinci con molta probabilità ,posto che hai l'organico per farlo. Può essere un discorso per compattare e motivare l'ambiente ma in quel caso a cosa serve farlo alla stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.