Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Embè? Poteva riposare con lo Spezia, giocare contro Fiorentina e PSG per poi riposare oggi con la Salernitana. Tanto difficile?

Onestamente, con tutto che defenestrerei Allegri seduta stante, anche io lo avrei fatto riposare prima del PSG, anche perchè si vede chiaramente che non è ancora entrato in forma.

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh si, non ha gradito che abbiamo messo 3 passaggi di filaahah

Ormai gli utenti sono fuori controllo, dicono queste cose e pretendono di essere presi pure sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

Sono anni che ogni nostra stagione è così. Però qui nessuno lo dice e quindi va bene così. 

Si si, meglio I vari Spalletti e Limone Inzaghi che fanno giocare alla grande le loro squadre, con gol all'ultimo respiro. 

o anche italiano o de zerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Secondo me spera in qualche tripletta con le piccole in casa per dire che a livello di numeri va bene.

Tipo questa sera? Ma ben venga... mammagari... anche se ci credo poco anche io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Onestamente, con tutto che defenestrerei Allegri seduta stante, anche io lo avrei fatto riposare prima del PSG, anche perchè si vede chiaramente che non è ancora entrato in forma.

Ormai gli utenti sono fuori controllo, dicono queste cose e pretendono di essere presi pure sul serio

manca consapevolezza. uaua vengono qua dentro, sbottacciano e se ne vanno. poi ci sono anche quelli pedissequi. quelli, per esempio, che affibbiano le etichette di filosocietari, come se su un forum juventino fosse un'offesa. ti rendi conto a che punto siamo arrivati? troppo divertente.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

o anche italiano o de zerbi.

Italiano, che ricordiamolo, col suo gioco magnifico e sfavillante sta subendo una contestazione fortissima a Firenze :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah, lui, due volte finalista di CL, non capisce nulla di calcio....

Te invece, che c'avrai la sua età e scrivi su internet, sei un luminare della materia, immagino.

Io ho 37 anni… e mi sono limitato a ripetere le parole di Berlusconi e Tevez come un pappagallo (questi due, a differenza del livornese, la Champions l’hanno vinta).

 Comunque, già il fatto che per difendere lo scommettitore tiri fuori 2 sconfitte e 7 pere sul groppone è ridicolo.

T’avesse sentito Boniperti, ti avrebbe vietato di parlare di Juve per il resto della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah, lui, due volte finalista di CL, non capisce nulla di calcio....

Te invece, che c'avrai la sua età e scrivi su internet, sei un luminare della materia, immagino.

hahasenza alcun dubbio. che perle ragazzi, che perle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io ho 37 anni… e mi sono limitato a ripetere le parole di Berlusconi e Tevez come un pappagallo (questi due, a differenza del livornese, la Champions l’hanno vinta).

 Comunque, già il fatto che per difendere lo scommettitore tiri fuori 2 sconfitte e 7 pere sul groppone è ridicolo.

T’avesse sentito Boniperti, ti avrebbe vietato di parlare di Juve per il resto della vita.

giusto, magari avesse tirato fuori i 5 campionati, le 4 coppa italia le, 2 supercoppa italiana, forse ti avrebbe annichilito. diciamo che ha avuto umana pietà. ah, il tutto in 6 anni, contando anche l'anno scorso, dove peraltro non ci son trofei da esibire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Certo, sostituiti dalla trapuhuh

Mi tengo stretto la vecchia musica se permetti.

Hai sbagliato esempio.

Invece intendevo proprio questo,oggi vende la trap(...che mi fa' orrido) non gli Oasis(...che adoro).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Invece intendevo proprio questo,oggi vende la trap(...che mi fa' orrido) non gli Oasis(...che adoro).....

Si, ma a far schifo è la trap (nuovi concetti di calcio), mentre la bella musica è quella del passato (vecchi concetti di calcio... Allegri). Stando al confronto che volevi intendere tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Si, ma a far schifo è la trap (nuovi concetti di calcio), mentre la bella musica è quella del passato (vecchi concetti di calcio... Allegri). Stando al confronto che volevi intendere tu.

Non potevo fare altrimenti,la musica d'oggi mi fa' tutta ribrezzo(....parlo come mio padre,sto invecchiando 😔) però se chiedi ai nuovi consumatori,non c'è paragone,musica trap e basta  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non potevo fare altrimenti,la musica d'oggi mi fa' tutta ribrezzo(....parlo come mio padre,sto invecchiando 😔) però se chiedi ai nuovi consumatori,non c'è paragone,musica trap e basta  .sisi

Ossignur... qui ci vorrebbe un bel diluvio universale per resettare tutto. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Onestamente, con tutto che defenestrerei Allegri seduta stante, anche io lo avrei fatto riposare prima del PSG, anche perchè si vede chiaramente che non è ancora entrato in forma.

Seguendo questa logica dovrebbe riposare anche oggi in vista del Benfica, ma invece giocherà perché c'è una bella preda facile per gonfiare i numeri e non sentirsi fare la domanda: "caro Max, perché Vlahovic non segna?".

 

Ormai sta portando avanti una crociata senza senso contro tutto e tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Certo, sostituiti dalla trapuhuh

Mi tengo stretto la vecchia musica se permetti.

Hai sbagliato esempio.

 

38 minuti fa, AranB. ha scritto:

Invece intendevo proprio questo,oggi vende la trap(...che mi fa' orrido) non gli Oasis(...che adoro).....

Il vero dramma è che oggi la "bella vecchia musica di una volta" siano gli Oasis invece dei Beatles, dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd, dei King Crimson...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma io non ho capito ma quindi conta solo il risultato oppure no? Perché Allegri dice chiaramente che conta solo quello quindi lui in Europa è un perdente, differentemente da Sarri.

 

Il risultato conta quando vince. Quando perde, come col Villareal, conta la bella prestazione prima di prendere l'imbarcata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

Il vero dramma è che oggi la "bella vecchia musica di una volta" siano gli Oasis invece dei Beatles, dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd, dei King Crimson...

Sono fasi diverse ugualmente degne: ci sono i nomi strepitosi nei '60-'70 e allo stesso modo ce ne sono altri negli '80 (come Talking Heads, Depeche Mode, Einsturzende) e nei '90-'00 (e più che gli Oasis ci metterei Radiohead, Portishead, Massive Attack, Mogwai ecc.).

Sicuramente ci saranno riferimenti importanti anche oggi ma sono fermo all'inizio degli anni '10, sto invecchiando.

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Il risultato conta quando vince. Quando perde, come col Villareal, conta la bella prestazione prima di prendere l'imbarcata.

Eh ma infatti notavo quindi è un risultatismo ad cazzum anche se in realtà è a convenienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

Il vero dramma è che oggi la "bella vecchia musica di una volta" siano gli Oasis invece dei Beatles, dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd, dei King Crimson...

Anche questo è vero... severo, ma giuto... in tutta onestà non sopportavo gli Oasis manco quando erano in auge. Se poi li paragoniamo ai Led Zeppelin, ai Deep Purple, ai Velvet, etc... proprio apriti cielo. :tsa:

E' che quando si tira di mezzo quello che gira adesso, gli Oasis sono una boccata di aria di qualità. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Sono fasi diverse ugualmente degne: ci sono i nomi strepitosi nei '60-'70 e allo stesso modo ce ne sono altri negli '80 (come Talking Heads, Depeche Mode, Einsturzende) e nei '90-'00 (e più che gli Oasis ci metterei Radiohead, Portishead, Massive Attack, Mogwai ecc.).

Sicuramente ci saranno riferimenti importanti anche oggi ma sono fermo all'inizio degli anni '10, sto invecchiando.

Mah... per me dal magico periodo 1965-1975'in poi è una continua, graduale discesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Anche questo è vero... severo, ma giuto... in tutta onestà non sopportavo gli Oasis manco quando erano in auge. Se poi li paragoniamo ai Led Zeppelin, ai Deep Purple, ai Velvet, etc... proprio apriti cielo. :tsa:

E' che quando si tira di mezzo quello che gira adesso, gli Oasis sono una boccata di aria di qualità. .ghgh

Paragone poco sensato secondo me: gli Oasis non hanno mai voluto fare musica sperimentale come i Velvet Underground né evolvere il rock come i King Crimson ma erano una band semplice da brit-pop pub oriented e da stadio, l'obiettivo era fare canzoni memorabili con 3 accordi e 4 strumenti e in quello son riusciti alla perfezione. I loro competitors, i Blur, erano decisamente più dotati e infatti hanno fatto dischi come Blur o 13 pieni di idee innovative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah... per me dal magico periodo 1965-1975'in poi è una continua, graduale discesa.

Non concordo anzi se devo dirla tutta preferisco i '90 ai '70 anche se sono i miei due decenni preferiti in assoluto. Artisti come i Radiohead, Massive Attack, Slint o Mogwai non hanno nulla da invidiare alle grandi band dei '70. Semplicemente nel tempo la musica di qualità si è spostata dalla massa alla nicchia cosa che oggi è ulteriormente amplificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Sono fasi diverse ugualmente degne: ci sono i nomi strepitosi nei '60-'70 e allo stesso modo ce ne sono altri negli '80 (come Talking Heads, Depeche Mode, Einsturzende) e nei '90-'00 (e più che gli Oasis ci metterei Radiohead, Portishead, Massive Attack, Mogwai ecc.).

Sicuramente ci saranno riferimenti importanti anche oggi ma sono fermo all'inizio degli anni '10, sto invecchiando.

A mio avviso invece ci sono epoche di grande fermento ed epoche di depressione nella musica. Gli anni '70 a mio avviso sono stati superiori anche agli anni '60, negli anni '80 qualcosa con l'elettronica è stato fatto, gli anni '90 sono già stati epoca di involuzione, per poi arrivare piano piano alla schifezza che si sente oggi.

D'altronde sono esistite epoche come il medioevo e il rinascimento.

Tornando in tema, purtroppo la Juve e il calcio italiano stanno attraversando un nuovo medioevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

A mio avviso invece ci sono epoche di grande fermento ed epoche di depressione nella musica. Gli anni '70 a mio avviso sono stati superiori anche agli anni '60, negli anni '80 qualcosa con l'elettronica è stato fatto, gli anni '90 sono già stati epoca di involuzione, per poi arrivare piano piano alla schifezza che si sente oggi.

D'altronde sono esistite epoche come il medioevo e il rinascimento.

Tornando in tema, purtroppo la Juve e il calcio italiano stanno attraversando un nuovo medioevo.

Negli anni '90 sono nate correnti straordinarie come il post-rock, il trip-hop, l'intelligent techno, lo shoe-gaze, il progressive-metal che hanno segnato un'epoca con lavori straordinariquindi dissento totalmente.

Il tanto bistrattato medioevo ha partorito opere eccezionali ed oggi è in fase di gigantesca rivalutazione. Basti pensare alle cattedrali gotiche e romaniche che sono anche più ardite di molte opere rinascimentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.