Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

Antonio Conte è in attesa...... sarà il prossimo allenatore della squadra... farà una strage di smidollati come al solito...e tornerà con la sua mentalità Juve... Allegri è da pensione ormai ..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bella formazione.

 

I soliti che si lamentano perché non gioca fagioli

Tranquilli entra il secondo tempo e appena sbaglia uno stop lo potrete schifare come il vostro solito sui giovani.

 

Halma.

Tu generalizzi sempre, io voglio i giovani ma non critico se sbagliano uno stop quello che dici tu lo fa il vostro vate in diretta nazionale (Miretti non deve correre all'indietro).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Antonio Conte è in attesa...... sarà il prossimo allenatore della squadra... farà una strage di smidollati come al solito...e tornerà con la sua mentalità Juve... Allegri è da pensione ormai ..

Non mi dispiacerebbe ma non accadrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ (#AllegriOUT) ha scritto:

Ricordo, ricordo. Le ricordo tutte, avendole viste anche allo stadio.

Però dopo un anno e mezzo potrei pretendere di vincere tranquillamente una partita di questo livello?

E non parlo di bel gioco, in questa situazione non mi interessa, ma di vittoria facile.

no pretendi troppo

abbiamo una squadra scarsa e il povero mister non può esimersi da difendere sempre al limite della porta e schierare gente fuori ruolo per il fantastico 4-4-2 storto che è il modulo più fantastico e vincente della storia del calcio, che tutti copiano

non si può stare tranquilli, la Salernitana è troppo forte e superiore a noi .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

Visto il pareggio della Dea, andrebbe bene anche un pari stasera. L'importante è non perdere. 

Il pari meriterebbe l’esonero, sia chiaro. Non voglio pensare nemmeno ad un risultato diverso dalla vittoria, che si spera agevole come da divario fra le 2 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

No noi siamo qua per il mister

Ahahahahaha idolo fratello bianconero.

Quelli per la societa in che fila stanno? Sefz chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Accadrà perché pure Andrea va aff...o..il cugino John è stufo ..😏

Dici ?? Non voglio illudermi ma se accadrà ti farò i complimenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ragazzi vedo dei pantaloncini blu, mi sa che stasera si gioca con la third, che non mi sembra abbia riscosso molto successo .muttley

Adeguiamo la casacca al ns livello di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Antonio Conte è in attesa...... sarà il prossimo allenatore della squadra... farà una strage di smidollati come al solito...e tornerà con la sua mentalità Juve... Allegri è da pensione ormai ..

E secondo te il totthenam si lascia scappare Conte ma magari fosse possibile baratterei pure la partita di stasera se lo scenario da te auspicato si manifestasse domattina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okboomer ha scritto:

Ahahahahaha idolo fratello bianconero.

Quelli per la societa in che fila stanno? Sefz chiedo per un amico

Ora sto facendo un webinar contro desciglio, dopo controllo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

E secondo te il totthenam si lascia scappare Conte ma magari fosse possibile baratterei pure la partita di stasera se lo scenario da te auspicato si manifestasse domattina 

Tornerà, non abbiamo scelta, ne noi, ne lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Il 4-4-2 storto è il modulo del futuro

Lo dice la vecchietta con cui ha parlato Ceferin

dopo due anni questo è ancora a schierare mezzali all'ala quando pure un cieco vede che non rendono

è incredibile, un mulo a confronto è più aperto di mentalità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa notte ho sognato che vincevamo 1 a 0 pur giocando male (me lo ricordo perchè nel sogno già mi immaginavo le discussioni del forum...)

 

Ora, sinceramente, non credo sia una bella cosa arrivare al punto di sognare di vincere contro la Salernitana .... .doh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E secondo te il totthenam si lascia scappare Conte ma magari fosse possibile baratterei pure la partita di stasera se lo scenario da te auspicato si manifestasse domattina 

Non domattina... ma se precipitano le cose ...Conte ritorna se vuole eccome...del resto o prendi un allenatore straniero ma è un incognita o vai sul sicuro con Conte appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Tornerà, non abbiamo scelta, ne noi, ne lui

Lo spero di cuore come gia detto con Conte (che nel frattempo è migliorato tanto rispetto a quando se ne andato da lui) abbiamo molte piu speranze in Europa e chissa che con lui non la vinciamo 

E uno scenario che vorrei non adesso ma ieri baratterei pure la partita di stasera affinche si materializzasse domattina purtroppo la vedo molto difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Antonio Conte è in attesa...... sarà il prossimo allenatore della squadra... farà una strage di smidollati come al solito...e tornerà con la sua mentalità Juve... Allegri è da pensione ormai ..

conte può tornare solo nell'eventualità che la juventus esca da exor e vada in mano a sceicchi o americani. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.