Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

8 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Mancavo da qualche giorno ma vedo che l’umore generale è sempre lo stesso.

Ti aspettavi rassegnazione?non possiamo certo essere entusiasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma Gatti giocare mai? Troppo giovane? 

Sempre le solite battute eh?Miretti gioca ergo il tuo discorso non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ovviamente Fagioli non gioca manco questa

Ha commesso un gravissimo errore a rinnovare, doveva andarsene a zero (per il suo bene, tanto se non gioca manco contro la Salernitana, vuol dire che troverà spazio giusto in Coppa Italia, forse)

ci sarà un  motivo se nn gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Sempre le solite battute eh?Miretti gioca ergo chi il tuo discorso non regge

Mamma mia era una battuta...sta di fatto che Bonucci non mi sembra in ottima forma ultimamente e Gatti contro una Salernitana ci poteva stare...visto che sicuramente non giocherà contro il Benfica secondo me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivaldi75 ha scritto:

Sono scioccato

Si capisce perché pur non essendo malvagio tecnicamente non ha sfondato a  grandi livelli, è un sempliciotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Cosa è successo?

Sentire bernardeschi mi lascia sempre scioccato, ovviamente mai come averlo visto 4 anni giocare per finta da noi... tanto di cappello comunque per il supporto mediatico che ha nonostante una carriera di bassissimo rango

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si capisce perché pur non essendo malvagio tecnicamente non ha sfondato a  grandi livelli, è un sempliciotto.

Ottima analisi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tacconi ha scritto:

Oh vedo che anche stasera ci sono i tifosi dell' Inter che sperano nella nostra sconfitta

Io spero che la JUVE faccia piazza pulita e rimette le cose a posto mettendo persone in ogni ruolo basandosi sulla meritocrazia la battuta sulla partita di stasera era una battuta se non lo capisci non è colpa mia togli il mio commento ma lo leggi il forum ci sono tantissimi utenti che rispetto pure se la pensano diversamente che temono questa partita ma capisci che giochiamo contro la Salernitana sono partite che altre JUVE se le mangiava a colazione se siamo arrivati anche a temere una Salernitana fatti due domande 

Ripeto la mia era una battuta ma il desiderio di cambiare lo scenario pure stasera stessa è tanto per me questa non è la vera JUVE una JUVE che con Fiorentina e Samp sommati non fa piu di 5 tiri in porta ma stiamo scherzando?

Peccato ad Allegri manca pure  l'orgoglio di Conte perchè in questo clima di dissenso avrebbe dovuto gia dimettersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.