Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

C'è un evidente problema di gioco, talmente palese che al momento è quasi superfluo parlarne. Però a me fa più rabbia vedere che tipo di squadra stiamo presentando da inizio stagione. Questo doveva essere l'anno della svolta, facendo un mercato coraggioso, così ci dicevamo. Ci liberiamo di giocatori come Dybala, Morata, Bernardeschi per avere libertà si manovra nelle trattative e per fare colpi importanti in prospettiva. Abbiamo preso un fenomeno 34enne che per ora ha giocato un tempo, che a fine anno ci lascia. Un top a centrocampo, che si è rotto prima di cominciare. Un esterno per sostituire Chiesa che non può fare l'esterno offensivo. Paredes, buon giocatore. Terzini siamo messi peggio dell'anno scorso ed era quasi possibile immaginarlo, invece ci sono riusciti. Insomma, a oggi non abbiamo sicuramente più qualità, della squadra che abbiamo visto l'anno scorso. Non abbiamo chi sappia saltare l'uomo. Non abbiamo un 10. Non abbiamo abbastanza esterni offensivi per mettere un tridente serio. Inoltre, infortuni a raffica che non si capisce mai quando rientrano e uno stadio depresso e spento come nessun altro in Europa. 

mancano l'invasione delle locuste e la pioggia di fuoco e ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi sono appena lasciata in una lunga relazione... Spero che almeno la Juve mi dia un pizzico di felicità che per ora mi manca😔

Se vedo De Sciglio in campo opto per  la diretta del Santo Rosario su TV2000

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Della serie, stringiamo i denti. 

Se li fa tutti e 4 gli anni.

Ostaggi del suo contratto, praticamente alla Juve comanda lui, infatti fa pure le interviste prima, dopo e di questo passo pure durante le partite, la società non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego non si faccia male nessuno in questa amichevole infrasettimanale. :beg:

Adesso, M4RK ha scritto:

Ostaggi del suo contratto, praticamente alla Juve comanda lui, infatti fa pure le interviste prima, dopo e di questo passo pure durante le partite, la società non esiste.

Mi approcciavo a questa partita sereno e senza aspettative, con quel tweet m'hai messo na tristezza addosso che levati proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

mancano l'invasione delle locuste e la pioggia di fuoco e ghiaccio.

Non ho capito se è una battuta. Nel caso non saprei cosa risponderti se non invitarti a  guardare i risultati da tre anni a sta parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ci sono una decina di milioni di buoni motivi per passare agli ottavi sefz

Mah pure l'anno scorso e quello prima di diceva così. Io da tifoso preferisco vedere una squadra che può competere per qualcosa. Dei dieci milioni in più o in meno anche boh. Cioè di certo non tifo Juve affinché guadagni 10 milioni. Tifo Juve affinché possa vincere. La Champions non la vinciamo sicuro. l'Europa League già forse puoi dire la tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No nel senso che ho letto che in molti qui dentro nei giorni passato hanno scritto cose del tipo che non si può non vincere contro una squadra come il Benfica, come se fosse una squadra materasso, cosa che non è assolutamente 

Lo dicevano anche per la salernitana, purtroppo c è tanta gente che guarda solo i nomi delle squadre e non il valore attuale.

Noi di juventus abbiamo solo il nome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi a Torino,curioso di vedere dal vivo e ad ampio raggio i movimenti provati e riprovati in questi mesi,dalla TV non ci si rende conto,spero di essermi sbagliato in questo inizio di campionato,comunque prevedo una vittoria per 2-1 un gol in velocità e un colpo di testa 💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mah pure l'anno scorso e quello prima di diceva così. Io da tifoso preferisco vedere una squadra che può competere per qualcosa. Dei dieci milioni in più o in meno anche boh. Cioè di certo non tifo Juve affinché guadagni 10 milioni. Tifo Juve affinché possa vincere. La Champions non la vinciamo sicuro. l'Europa League già forse puoi dire la tua. 

Si ok ma senza quei milioni la prossima estate potrai spendere ancora meno di quest anno.

E credo che oltre quei 10 milioni ci siano anche gli incassi dai biglietti ed altre entrate che con 250 milioni di rosso ed una sanzione della uefa sulle spalle ci fanno sicuramente comodo.

 

Anche perché tutta questa competitività per l Europa league non la vedo, ad oggi soffriamo samp, salernitana, ecc figuriamoci  le gare internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si però ieri ha detto che contro il Benfica è importante ma non decisiva, dimenticandosi quanto da lui sostenuto alla vigilia della gara contro il PSG....diciamo che il buon Max ha le idee un tantinello confuse :d

il Messner degli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiago1982 ha scritto:

Crediamo nella Juve raga!!!

Meno male uno con entusiasmo perché quelli che hanno scritto prima di te direi che non sono tifosi sono sicuramente i tifosi occasionali.

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si ok ma senza quei milioni la prossima estate potrai spendere ancora meno di quest anno.

E credo che oltre quei 10 milioni ci siano anche gli incassi dai biglietti ed altre entrate che con 250 milioni di rosso ed una sanzione della uefa sulle spalle ci fanno sicuramente comodo.

 

Anche perché tutta questa competitività per l Europa league non la vedo, ad oggi soffriamo samp, salernitana, ecc figuriamoci  le gare internazionali.

Si ma magari rientrando qualche infortunato potremmo migliorare. Con Chiesa, Pogba e si spera un Di Maria un po' più presente, è una coppa che potremmo davvero vincere. E se vinci l'Europa League significa prestigio (e visto che non vinciamo un trofeo europeo da 30 anni direi che potrebbe andarci più che bene) oltre che soldi.Se esci agli ottavi di Champions, a parte sti 10 milioni, restano solo le bestemmie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque, se non fosse che quelli vogliono andare avanti solo per intascarsi i soldi, ho già detto come la penso in caso di rischio Europa League, cioè per me non è un rischio o un disonore, è successo, la squadra non è sufficientemente competitiva, meglio provare a vincere un trofeo minore piuttosto che uscire agli ottavi di Champions, sono molto combattuto, non è che posso dire "speriamo di andare in EL" però boh, ti viene naturale fare certi ragionamenti, visto che i lor signori hanno deciso che la Juventus non deve più essere un club competitivo ma addirittura bisogna accontentarsi di aver perso solo 2-1 a Parigi, beh in quanto tifoso mi devo adeguare .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi sono appena lasciata in una lunga relazione... Spero che almeno la Juve mi dia un pizzico di felicità che per ora mi manca😔

Lo spero tantissimo, anche per te 😘

Un abbraccione e forza Juve 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.