Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

11 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Per la champions sicuramente , ma dato per scontato che non si vincerà la champions nemmeno vincendo stasera è più importante quella di Monza  per tenere aperta la speranza di 4 posto

ammazza !!! dopo 6 giornate siamo già spacciati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa più forte quella.della Juve, gioco e organizzazione migliore del Benfica , vediamo cosa succede ma troppi sono convinti sia una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a dirlo sarebbe fondamentale vincere, altrimenti siamo con 1 piede e mezzo fuori.

 

Purtroppo però le nostre prestazioni sono tra l'indecente e l'imbarazzante anche con squadre inferiori ai portoghesi.

 

Boh speriamo in una reazione d'orgoglio e di cattiveria dopo quanto successo contro la Salernitana.

 

Forza ragazzi! .juve.juve.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Secondo me è cotto e quando è in queste condizioni è pericoloso

vero..io gli ho sempre voluto bene anche se qualche volta gli ho dato della capra per certe scelte di gioco poco intelligenti e...pericolose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

UFFICIALE

 

Perin

Bremer Bonucci Danilo

Cuadrado McKennie Paredes Miretti Kostic

Milik Vlahovic

gli altri hanno Modric Kross Camavinga Touchameni Valverde ecc

e a me tocca Mkcoso e un ragazzino di 19 anni

e vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi sono appena lasciata in una lunga relazione... Spero che almeno la Juve mi dia un pizzico di felicità che per ora mi manca😔

Occhio alla casella dei messaggi privati, potresti riempirla in un nano-secondo dopo questo post 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WesAndserson ha scritto:

Solo 5 pagine .ghgh

 

forum in depressione totale 

 

 

 

 

Vabbeh normale.. Dopo l’incazzatura con la salernitana alcuni stanno ancora inca “io”, altri aspettano che pareggiamo o perdiamo per scrivere juve caca pupu in tutte le lingue e fare 200 pagine di post partita

 

normale amministrazione .sisi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi sono appena lasciata in una lunga relazione... Spero che almeno la Juve mi dia un pizzico di felicità che per ora mi manca😔

🤦‍♀️🤦‍♀️ Lo spero ma non confidarci troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

Rosa più forte quella.della Juve, gioco e organizzazione migliore del Benfica , vediamo cosa succede ma troppi sono convinti sia una passeggiata

passeggiata? non scherziamo    io non so davvero se passeremo i gironi,  Benfica squadra rognosa e tutt'altro che scarsa e visto le nostre attuali condizioni..... sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque, se non fosse che quelli vogliono andare avanti solo per intascarsi i soldi, ho già detto come la penso in caso di rischio Europa League, cioè per me non è un rischio o un disonore, è successo, la squadra non è sufficientemente competitiva, meglio provare a vincere un trofeo minore piuttosto che uscire agli ottavi di Champions, sono molto combattuto, non è che posso dire "speriamo di andare in EL" però boh, ti viene naturale fare certi ragionamenti, visto che i lor signori hanno deciso che la Juventus non deve più essere un club competitivo ma addirittura bisogna accontentarsi di aver perso solo 2-1 a Parigi, beh in quanto tifoso mi devo adeguare .sisi 

sei ottimista....... .ghgh

per me non passiamo manco il girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

passeggiata? non scherziamo    io non so davvero se passeremo i gironi,  Benfica squadra rognosa e tutt'altro che scarsa e visto le nostre attuali condizioni..... sperem

Dico in generale, io ho visto giocare il Benfica e gioca bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine.

 

Io avevo disabilitato prime 2 mesi fa, mi sono collegato a caso e mi ha dato la possibilità di fare 30 giorni gratis, controllate pure voi se non avete l'abbonamento attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Io sono allo stadio,voglio credere alla vittoria 🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

in quanti siete?  Quattro gatti? (anzi cinque con il nostro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh normale.. Dopo l’incazzatura con la salernitana alcuni stanno ancora inca “io”, altri aspettano che pareggiamo o perdiamo per scrivere juve caca pupu in tutte le lingue e fare 200 pagine di post partita

 

normale amministrazione .sisi

io ormai ignoro il forum almeno per 24 ore dopo ogni partita 

 

mi fa stare meglio 

 

per la partita, di vederla la vedrò, penso che metterò su un giochino alcolico, boh, un cicchetto ogni palla persa, almeno ci si diverte .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh normale.. Dopo l’incazzatura con la salernitana alcuni stanno ancora inca “io”, altri aspettano che pareggiamo o perdiamo per scrivere juve caca pupu in tutte le lingue e fare 200 pagine di post partita

 

normale amministrazione .sisi

Si ma infatti immaginavo 😄 


Io da domenica sera avevo spento tutto dal nervoso 

oggi mi sono un po’ ripreso 😄 

2 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Eroina😊

;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie....io mi chiedo quale sia la perversa ragione che spinge un allenatore a schierare questo giocatore anarchico, sconclusionato, senza alcun senso nell'indossare questa maglia!

 

perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Per la champions sicuramente , ma dato per scontato che non si vincerà la champions nemmeno vincendo stasera è più importante quella di Monza  per tenere aperta la speranza di 4 posto

🤦🏻‍♂️ Dimmi che è solo scaramanzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.