Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, chrimmers ha scritto:

E invece qui ti sbagli.

La stagione è certamente andata in vacca, ma un Pres saggio prenderebbe la situazione in mano e la darebbe a uno staff tecnico con l'intento unico di arrivare a giugno cercando di valorizzare quel poco che c'è da valorizzare.

Ormai, forse non lo avete capito, siamo una club di medio-basso livello che va completamente rifondato. Volendo fare paragoni che ai garrison non piacerebbero, siamo più o meno al livello dell'Arsenal in questo momento, che infatti oggi ha fatto esordire Ethan Nwaneri in Premier. Classe 2007.

 

CLASSE 2007.

E hanno vinto, sapendo che NON ne hanno l'obbligo.

Più l'Arsenal della scorsa stagione o di due stagioni fa, perché almeno loro hanno iniziato a ricostruire e a raccogliere qualcosa in questa stagione dove al momento sono in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gio18 ha scritto:

Macché. Mi pare palese che il problema non sia solo l’allenatore, tu pensala come vuoi 

Certo il problema molto grosso è anche chi da quel tizio si è fatto infinocchiare in dirigenza e per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Incredibile.. E non abbiamo ancora giocato contro nessuno delle squadre forti (la Roma non lo è) 

E qual'è il problema ? Tanto durante l'Allegri bis li vinciamo tutti gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Non posso credere di stare per scriverlo...ma l'unico tecnico ora sarebbe "colui che non può essere nominato"

ANTONIO CONTE..... ANTONIO CONTE....ANTONIO CONTE....lo scrivo,anzi lo urlo io così ti tolgo dell'imbarazzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

No io parlavo dell'Inter  sefz

Sono i due peggiori allenatori della Serie A per quanto mi riguarda, magari scambiandosi qualcosa di positivo succede.

Conte, per quanto non mi faccia impazzire per la sua scarsa attitudine europea, è chiaramente di un'altra categoria

Ah beh, Allegri affosserebbe totalmente i cartonati. Sarebbe l'unica volta che amerei Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Perche'alle 19.33 Allegri non e'stato ancora esonerato e preso a calci in *?

Solo se non vince l'Europa League .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RANIERI ha allenato fino a gennaio 2022 il watford...

 

se serve un traghettatore che tra l'altro ha avuto esperienza alla juve sarebbe il migliore!

 

E' indubbio che la squadra ha abbandonato il suo allenatore che da mesi li ha male allenati e per completare li ha anche azzoppati mediaticamente con continui riferimenti a tecnica ecc

 

se hanno un pò di amor proprio stasera lo cacciano e mettono la squadra in mano a RANIERI che è un signore e che sono sicuro porterebbe serenità in uno spogliatoio depresso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ragazzi, ora ok tutto ma ad un certo punto bisogna anche capire che i progetti possono fallire. 

 

Agnelli aveva piena fiducia che con allegri le cose sarebbe andate meglio? bene, l'anno scorso hai portato a casa 0 trofei, e un quarto posto, ed un'eliminazione col villareal.

Oggi, A SETTEMBRE, complice il calendario compresso, siamo praticamente a 7 punti dalla vetta, con un piede abbondande in europaleague. E solo perchè non è ancora cominciata la coppa italia, non ne siamo già fuori. 

 

BISOGNA prendere atto che ALLEGRI HA FALLITO. 50 e passa partite non hanno prodotto nessun miglioramente, anzi si è peggiorati progressivamente fino alla partita di oggi. 

Se si è al comando di un club come la Juve, i risultati sportivi non possono passare in secondo piano. 

 

Infine, detto tra noi, loro sono LA EXOR, che volete che siano i soldi da pagare a vuoto per di piu ad un loro amichetto. 

Detto che, una società forte, se lo chiama in dirigenza e lo COSTRINGE A DIMETTERSI.  

 

 

Voglio solo sperare che stiano ponderando l'esonero, perchè chi verrà al posto suo DOVRA PER FORZA cambiare e di molto le cose. 

 

E' inutile parlare di montero. A noi serve altra roba. Serve un allenatore davvero bravo a fare prima di tutto una squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tralasciando un attimo il discorso allenatore. Oggi è stata una prestazione di alcuni giocatori assolutamente imbarazzante.

 

Gatti è stato un disastro assoluto, si è perso uomini a ripetizione. Paredes ed il centrocampo nulli. Danilo e De Sciglio si sono visti solo in difesa. Vlahovic solo, Di Maria rosso e Kostic nullo. 
 

Io ho seriamente paura che anche con un cambio in panchina non cambierà nulla.

E allora a fine anno si farebbero le scelte sui giocatori.Iniziamo a mandar via Allegri e poi vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tetta ha scritto:

Ah, questo non sapevo, quindi anche il milan non può spendere visto che sono nella stessa situazione a causa del FFP, giusto? Chiedo perché non conosco queste dinamiche, grazie

si parlava di blocco di sessione invernale anche per noi. Del resto Inter, Juve e Roma sono state multate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

i dirigenti hanno fatto il mercato che voleva il signorino

Giocatori esperti e pronti

con un altro magari cambiamo rotta  

 

 

Raga, anche fosse vero, non è una scusante alla dirigenza. 

 

Si poteva fare un mercato migliore di quello che hanno fatto anche con lo stesso tipo di obbiettivi. 

 

Non è che siccome Allegri chiedeva gente di esperienza, devi fare na rosa di melma..... 

 

La dirigenza è chiaramente incapace, sia se l'allenatore è scarso, sia se è buono. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tralasciando un attimo il discorso allenatore. Oggi è stata una prestazione di alcuni giocatori assolutamente imbarazzante.

 

Gatti è stato un disastro assoluto, si è perso uomini a ripetizione. Paredes ed il centrocampo nulli. Danilo e De Sciglio si sono visti solo in difesa. Vlahovic solo, Di Maria rosso e Kostic nullo. 
 

Io ho seriamente paura che anche con un cambio in panchina non cambierà nulla.

non è vero...

Tutti sono messi nella condizione di giocare male.

Altrimenti dovresti ipotizzare che almeno una QUINDICINA di giocatori sono diventati delle pippe di colpo. Il che non è obiettivamente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Taxi Ess said:

Incredibile.. E non abbiamo ancora giocato contro nessuno delle squadre forti (la Roma non lo è) 

Il psg lo è, e ci è andata di lusso con solo due gol presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Perche'alle 19.33 Allegri non e'stato ancora esonerato e preso a calci in *?

Aspettano la fine della sosta per risparmiare 15 giorni di stipendio  .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

 Non è solo una questione di occasioni.

Halland, una volta che ha il pallone tra i piedi, non glielo togli nemmeno se gli spari. Inoltre, non rimane esclusivamente al centro (come fa il nostro) ma svaria per ricevere palla. Già per questo, se fosse da noi, ne guadagnerebbe tutta la squadra! Riuscire a tener palla e far salire e/o rifiatare la squadra ti sembra poca roba??

Vlahovic non è in grado di tenerne una che sia una... le perde tutte... .doh 

Io so solo che con Allegri tutti i giocatori hanno abbassato il rendimento.

Fa schifo Vlahovic, fa schifo Di maria, fa schifo Paredes, fa schifo Kostic, fa schifo Bremer, faceva schifo De ligt, faceva schifo Morata, faceva schifo Kulusevski, perfino Chiesa fino a quando era a disposizione. Con questa guida tecnica il valore della rosa non è giudicabile a mio avviso

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fenomeno vero ha scritto:

Il problema è che non torna lui... ehehe

Ma infatti é per parlare tra di noi. 

Non torna lui è I nostri non lo richiamerebbero visti i trascorsi. 

Quindi occorre trovare altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Tu dimmi la juve attuale che perde a monza con chi va a vincere dopo la sosta scordati di vincere con il Bologna  se giochiamo come oggi  arnautovic ci rifila 3 fischioni

ma va va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.